Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Che fine hanno fatto?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1465 risposte a questa discussione

#41 X pollicino

X pollicino

Super Utente

• Utenti
  • 5607 messaggi

Inviato 04 dicembre 2008 - 02:07

ma come no! bentornata erinni! :clap:
  • Matthewvon, eqeqeqe, Xewrtyuoipye e 5 altri piace questo
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#42 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 04 dicembre 2008 - 03:37

uhauhauha essì che erinni starà proprio aspettando il benvenuto di qualcuno, conoscendola leggerà e capitolerà tutti i bentornata in una mezza smorfia dalla durata di due microsecondi prima di passare all'argomento successivo :p
We're just puppets in flames under the fuelin' rain of our questions.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Proprietà privata di SIM :love:

#43 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 05 gennaio 2009 - 09:30

Ciao ragazzi dopo tanto tempo sono tornata e mi scuso con tutti voi ma purtroppo dopo la morte dei miei genitori ho dovuto sistemare tante cose nella mia vita e non è stato facile,ora direi che tutto si è ristabilito,spero che posso continuare a conversare con voi su questo bellissimo forum essendo anch'io affascinata del paranormale e misteri in genere.
Un caro saluto a tutti e augurissimi di Buon Anno a tutti!
SILVIA

#44 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 05 gennaio 2009 - 09:44

Silvietta cara sono felice di ritrovarti e intanto ti faccio gli auguri di Buon Anno. Ora che sei un pochino più tranquilla potrai stare un po' più con noi e ne saremo felici.
A presto cara e un abbraccio :)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#45 Pink78

Pink78

Utente Full

• Utenti
  • 1162 messaggi

Inviato 05 gennaio 2009 - 09:49

Ciao ragazzi dopo tanto tempo sono tornata e mi scuso con tutti voi ma purtroppo dopo la morte dei miei genitori ho dovuto sistemare tante cose nella mia vita e non è stato facile,ora direi che tutto si è ristabilito,spero che posso continuare a conversare con voi su questo bellissimo forum essendo anch'io affascinata del paranormale e misteri in genere.
Un caro saluto a tutti e augurissimi di Buon Anno a tutti!

Bentornata Silvia è un piacere riaverti nel Forum.
Buon 2009 anche a te ovviamente...

#46 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 05 gennaio 2009 - 09:56

Grazieeeeeeeee di cuore a tutti un abbraccione!!!;)
SILVIA

#47 cercatore_di_luce

cercatore_di_luce

Utente Junior Plus

• Bannati
  • 233 messaggi

Inviato 05 gennaio 2009 - 12:43

bentornata!!!
dimentica di saper vedere, perdi per ottenere

#48 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 05 gennaio 2009 - 01:08

Silviaaaa..ciao cara e Bentornata!!! Mi dispiace per il periodo difficile ma l'importante è che ora vada meglio. Buon anno anche a te!

ps: ti ho spostata in questo topic.:)
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#49 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 05 gennaio 2009 - 01:13

Ciaoooooo grazieeeeee ancora,hai fatto bene non mi ricordavo di questo topic,un bacione a tutti!;)
SILVIA

#50 Antyfranjy

Antyfranjy

Utente Senior

• Utenti
  • 267 messaggi

Inviato 10 gennaio 2009 - 01:57

Ciao a tutti passo per salutarvi, chi è che si ricorda di me? :D
Come stanno tornado, cincin e gli altri?
Ciao a tutti!
I 12 Piani esistenziali: Piano Tenebrico-Gravitazionale; Piano Tellurico-Titanico; Piano Infero-Istintuale; Piano Fisico; Piano Eterico; Piano Emozionale (Inferiore); Piano Astrale; Piano Mentale (Inferiore); Piano Causale; Piano Cosmico; Piano Buddhico; Piano Atmico

#51 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 10 gennaio 2009 - 03:06

Ciao a tutti passo per salutarvi, chi è che si ricorda di me? :D
Come stanno tornado, cincin e gli altri?
Ciao a tutti!

Io mi ricordo di te :D come stai, cosa fai?
A presto!:)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#52 Antyfranjy

Antyfranjy

Utente Senior

• Utenti
  • 267 messaggi

Inviato 10 gennaio 2009 - 03:47

ciao, sto bene grazie, adesso studio e sono su youtube con un altro nickname..
tu invece come stai? :)
I 12 Piani esistenziali: Piano Tenebrico-Gravitazionale; Piano Tellurico-Titanico; Piano Infero-Istintuale; Piano Fisico; Piano Eterico; Piano Emozionale (Inferiore); Piano Astrale; Piano Mentale (Inferiore); Piano Causale; Piano Cosmico; Piano Buddhico; Piano Atmico

#53 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 10 gennaio 2009 - 04:51

ciao, sto bene grazie, adesso studio e sono su youtube con un altro nickname..
tu invece come stai? :)

Mi fa piacere stia bene, e anch'io sto bene, ma purtroppo non possiamo chattare e quindi ci rivediamo nel forum, se ne avrai voglia, ciao!:)

#54 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 10 gennaio 2009 - 05:32

Un salutone anche da parte mia.
SILVIA

#55 Antyfranjy

Antyfranjy

Utente Senior

• Utenti
  • 267 messaggi

Inviato 10 gennaio 2009 - 10:14

Un salutone anche da parte mia.

grazie!:)

Mi fa piacere stia bene, e anch'io sto bene, ma purtroppo non possiamo chattare e quindi ci rivediamo nel forum, se ne avrai voglia, ciao!:)

Certo, sono molto amico con Khios, quindi credo che a volte sarò collegato con questo forum...

a presto, un abbraccio! :cool:

#56 RonnieDeFEO

RonnieDeFEO

Utente Full

• Utenti
  • 1105 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 01:19

eccomi sono tornato anche io purtroppo lavoro fuori ed è stato fin adesso impossibile essere presente ma ora sono tornato saluto cin cin khios e glialtri della vecchia guardia sperò vi ricordate di me:roll:

#57 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 01:40

Caspita se ci ricordiamo di te, ronnie...bentornato!:)

#58 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 02:40

bentornato Ronnie!!:)
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#59 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 08:47

Ciaoooo Ronnie bentornato!!!!:)
SILVIA

#60 Guest_Pure Black_*

Guest_Pure Black_*
  • Ospiti

Inviato 16 gennaio 2009 - 11:02

Uh, mi ero perso questo thread. Avrei potuto fare qui la mia rientrata in pompa magna.
Evabbé, al prossimo ban :D:D:D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi