Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Che fine hanno fatto?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1465 risposte a questa discussione

#1 Crow

Crow

Utente Senior

• Utenti
  • 299 messaggi

Inviato 17 settembre 2006 - 05:01

molti utenti sono scomparsi o è un impressione mia? :look:

x esempio: Guerriglia, il sommo John Titor ( :lode: ) , Samuel, Daulerio, Merilin....

ricordo solo questi perchè prima postavano sempre e ora...o sono cieco io o non postano più veramente... :look:

se ci siete scrivete!!!!!! :cwm:

ohè..se qualke altro ha notizie ditelo eh... :deal:

dimenticavo anke Morpheus e Viktor

dove sieteeeee????? :cwm:

Messaggio modificato da cincin, 18 febbraio 2009 - 07:17
unito 2 post

• RichardSr, KamorkasEa, Xewrtyuoipye e 10 altri piace questo
"Se la terra è tonda, e se il mare è blu, da che mondo e mondo il forte vince e non sei tu!"
(litfiba - Cangaceiro - pirata - 1989)

#2 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 18 settembre 2006 - 09:21

non vi preoccupate: in genere si chiamano "pause virtuali", per riprendere più il contatto con la realtà e pensare alla propria vita privata... altre volte sono dei veri e propri "abbandoni"... in ogni caso non è certo "obbligatorio" essere sempre presenti virtualmente... qualcuno ritornerà a postare, altri non lo faranno più... va cosi' ;)

#3 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 19 settembre 2006 - 07:41

Ciao Crow, io ti posso dire solo di Morpeus.
Da quando ha cambiato lavoro non gli è possibile essere presente sul forum, almeno per il momento.
Ovviamente gliene dispiace e colgo l'occasione di questo tuo thread portare a tutti i suoi saluti.

Ciao :)

#4 morpheus99

morpheus99

Utente Senior

• Utenti
  • 378 messaggi

Inviato 24 settembre 2006 - 02:40

Ed eccomi qua, tornato e con una gran voglia di stare con voi, tempo permettendo !!!
La felicità non dipende dal verificarsi di determinate condizioni.
Al contrario, determinate condizioni si verificano come risultato della felicità

#5 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 24 settembre 2006 - 03:42

riprendendo il discorso di green alien se ti intendi di certi argomenti che riguardano il mistero è piu facile trovare topic interessanti dove discutere,altrimenti è inevitabile prima o poi ci si stanca. :)
LA GRANDEZZA DELL'UOMO SI MISURA IN BASE A QUEL CHE CERCA E ALL'INSISTENZA CON CUI EGLI RESTA ALLA RICERCA(HEIDEGGER)

#6 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 24 settembre 2006 - 03:50

Ed eccomi qua, tornato e con una gran voglia di stare con voi, tempo permettendo !!!

Ti aspettiamo, morpheus ;)

#7 Kronos

Kronos

Utente Full

• Utenti
  • 1038 messaggi

Inviato 24 settembre 2006 - 07:07

molti utenti sono scomparsi o è un impressione mia? :look:

x esempio: Guerriglia, il sommo John Titor ( :lode: ) , Samuel, Daulerio, Merilin....

ricordo solo questi perchè prima postavano sempre e ora...o sono cieco io o non postano più veramente... :look:

se ci siete scrivete!!!!!! :cwm:

ohè..se qualke altro ha notizie ditelo eh... :deal:

impegni nella vita reale o rapimenti alieni :asdsi:
[SIZE=1][/SIZE]

#8 guerriglia86

guerriglia86

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 858 messaggi

Inviato 25 settembre 2006 - 12:28

Sono tornata pur'io!!! :clap:

Ed è esattamente come dice green!

non vi preoccupate: in genere si chiamano "pause virtuali", per riprendere più il contatto con la realtà e pensare alla propria vita privata...

Si trattava di una "pausa virtuale"! Sono stata molto impegnata tra ragazzo, iscrizione all'università e attività di gemellaggio...perciò vi ho un tantinello abbandonati! Perdonatemi! (Lo so che senza di me vi sentite persi, ma dovete imparare a camminare con le vostre zampette! :crazy: ;) Scherso!)
Ero entrata una volta in chat, un paio di settimane fa e avevo promesso che sarei stata più presente, ma ve lo giuro: mi viene molto difficile! :azz:
Ci proverò...comunque sappiate che ogni tanto faccio un salto per tenervi d'occhio e vedere se è tutto ok! :spy:
Baci a tutti!!!

Gue.

#9 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 25 settembre 2006 - 05:45

Bentornata guerriglia :)

#10 guerriglia86

guerriglia86

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 858 messaggi

Inviato 25 settembre 2006 - 10:42

Assie! :D
:cin:

Gue.

#11 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 25 settembre 2006 - 11:02

quoto...in effetti mi kiedevo dv ti fossi cacciata! :)
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#12 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 25 settembre 2006 - 01:01

Benriletta cara Gue! :approved: :cin:

#13 guerriglia86

guerriglia86

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 858 messaggi

Inviato 25 settembre 2006 - 01:02

Benriletta cara Gue! :approved: :cin:

Masciao green! :cin:

Gue.

#14 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 25 settembre 2006 - 01:32

Guerriglia......bentornata.... :clap: :clap: :clap:
L'indulto c'entra qualcosa...........? :D :D :D

#15 guerriglia86

guerriglia86

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 858 messaggi

Inviato 25 settembre 2006 - 03:11

Guerriglia......bentornata.... :clap: :clap: :clap:
L'indulto c'entra qualcosa...........? :D :D :D

:bapho:
...maligno...

:D :cin:

Gue.

#16 DadaSun

DadaSun

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 773 messaggi

Inviato 29 febbraio 2008 - 01:25

E tiro su il topic...

Dov'è finita Zoha??Avevo letto che voleva latitare un pò quà dal forum,ma poi l'avevo vista ripostare parecchie volte...

In ogni caso,se ci leggi,Zoha ti aspettiamo:)

:angel:♥*.DaDaSun.*♥[SIGPIC][/SIGPIC]:angel:

#17 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 29 febbraio 2008 - 01:34

E tiro su il topic...

Dov'è finita Zoha??Avevo letto che voleva latitare un pò quà dal forum,ma poi l'avevo vista ripostare parecchie volte...

In ogni caso,se ci leggi,Zoha ti aspettiamo:)

si me lo chiedevo anche io...non entra più neanche su msn...sapevo che avrebbe dovuto avere impegni di trasloco in questo periodo,e l'ultima volta che ci ho chattato aveva avuto dei problemi con il pc e chattava da quello del suo ragazzo...quindi non so...la aspettiamo!!:)
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#18 Timetraveler

Timetraveler

Utente Senior

• Utenti
  • 342 messaggi

Inviato 05 settembre 2008 - 12:01

Apro questa discussione perchè è da un pò di tempo che non si fa vedere uno dei miei compagnoni di CN...
Qualcuno di voi sa che fine ha fatto Ebano71???
E' un taglio da paura quel tipo!!!:D
Time è tornato... Ed ha visto cose che voi umani potete solo immaginare...
:mmhehe:

#19 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 05 settembre 2008 - 12:34

time ho spostato il tuo topic in questo thread ;) ...

Purtroppo molti spariscono per non ritornare più, altri si assentano per un lungo tempo indeterminato per motivi di studio/lavoro/salute/tempo o altri problemi da risolvere...

Ebano è sparito improvvisamente,probabilmente tornerà, quando non so. Non credo ci siano dei motivi per abbandonarci definitivamente...

Ma ad esempio che fine hanno fatto Home, Boogie, e l'autore stesso del topic? E soprattutto che fine ha fatto Kram?

Se volessimo, troveremmo ancora altri nomi.
Ciò che ci ci resta da fare è aspettarli, o contattarli per altre vie.

#20 Timetraveler

Timetraveler

Utente Senior

• Utenti
  • 342 messaggi

Inviato 05 settembre 2008 - 12:42

time ho spostato il tuo topic in questo thread ;) ...

Purtroppo molti spariscono per non ritornare più, altri si assentano per un lungo tempo indeterminato per motivi di studio/lavoro/salute/tempo o altri problemi da risolvere...

Ebano è sparito improvvisamente,probabilmente tornerà, quando non so. Non credo ci siano dei motivi per abbandonarci definitivamente...

Si grazie Zavi è stato un topic istintivo errore mio che non ho cercato...:lode:
Per quanto riguarda Ebano è vero non aveva motivi importanti per lasciarci,ma è da maggio che non lo leggo nel forum...
Magari apriremo una discussione sul suo ritorno un giorno...:)
Time è tornato... Ed ha visto cose che voi umani potete solo immaginare...
:mmhehe:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi