Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

OVNI in cina, fotocamera digitale.

ovni ufo

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Chainer87

Chainer87

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 25 gennaio 2017 - 07:42

Allego questa foto, mandata dalla ragazza di mio fratello tramite whatsapp che attualmente si trova in cina, dalla cima di un colle ( non chiedetemi dove perchè il nome era impronunciabile). No sporco sulla lente, lei non ha visto la " macchia" od oggetto che dir si voglia in foto.

spero di farmi inviare a breve una foto dalla maggior risoluzione, questa è scarsuccia...

Allego altra foto della cosa, con maschera di contrasto al massimo.

Io noto un ombra nella parte bassa  e luce nella parte alta quindi mi pare un qualcosa di materiale fisico . la forma è alquanto strana.

Allega File(s)

• Phillipdraph, XXZeroFum, Vainglotof e 2 altri piace questo
« Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in paradiso. » (Margherita Hack)

#2 malia

malia

malia

• Utenti
  • 9392 messaggi

Inviato 25 gennaio 2017 - 09:41

Difficile fare ipotesi con quella foto. Comunque, potrebbe essere un pallone solare con riflesso del sole?

pittsfield-massachusetts-rectangular-sha

solar.jpg

In rete ci sono video e foto.

Anche se mi sembra molto grande per essere un pallone, sinceramente.

• Peter Pan piace questo

#3 Chainer87

Chainer87

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 25 gennaio 2017 - 09:54

Onestamente non saprei, appena si sveglia si troverà whatsapp piendo di domande a cui spero dia risposte e una foto di miglior qualità.
La cosa certa è che lei al momento dello scatto non ha visto niente .

« Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in paradiso. » (Margherita Hack)

#4 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 26 gennaio 2017 - 09:24

Hai la foto originale? Le due che hai postato sono croppate e modificate.

Comunque, nella prima foto, in basso, tra le nuvole c'è qualcosa che mi sembra un riflesso, proprio uguale a quello che sta in cielo.

La foto è stata fatta con un cellulare?

type_o_negative_flag_02.gif

#5 Chainer87

Chainer87

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 26 gennaio 2017 - 05:41

Hai la foto originale? Le due che hai postato sono croppate e modificate.

Comunque, nella prima foto, in basso, tra le nuvole c'è qualcosa che mi sembra un riflesso, proprio uguale a quello che sta in cielo.

La foto è stata fatta con un cellulare?

la prima non è croppata, è proprio la foto che ha inviato da whatsapp... credo sia fatta con una compatta un po pacco. non so come la abbia salvata ed inviata, è quel che sto cercando di farmi dire. sopratutto farmi mandare sto cavolo di jpeg originale. Mio fratello dice che è stata fatta con la fotocamera ( una compatta digitale).

Anche taggato con ovni, ufo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi