Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Combinazione particolare

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 24 gennaio 2017 - 12:49

Ho conosciuto una ragazza che ha una combinazione alquanto particolare di pianeti all'ascendente. Asc vergine a 18 gradi con Marte e luna sugli stessi gradi ( qualche decimo di differenza) . Mi sono accorto che entrambi pianeti e la loro simbologia si fanno sentire, e anche parecchio, tra l'altro entrambi sono in trigono al sole in toro in nona. É molto femminile e dolce, protettiva e amorevole, a volte paranoica e spesso se non mi sente perl qualche ora mi tartassa di messaggi. In contrasto a questo aspetto sul piano sessuale é molto intraprendente, prende sempre l'iniziativa e non si stanca mai. É coerente tutto ciò con la sua simbologia della prima casa, cioè Marte e luna ? Astri così diversi ma che nel suo caso si manifestano entrambi con un ottimo dinamismo.

Ps : la settimana casa, in pesci, é vuota

#2 gattonero

gattonero

Utente Junior

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 24 gennaio 2017 - 10:08

Non m'intendo di astrologia,certo è che se Owl legge questo, sicuramente è invidioso, perché lui non è mai riuscito a fidanzarsi.

#3 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 24 gennaio 2017 - 10:36

come fai a sapere che ha 18 gradi ecc. c'è qualche sito che ti dice ste cose?

mi metti curiosità

#4 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 24 gennaio 2017 - 12:04

.

#5 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 24 gennaio 2017 - 12:06

come fai a sapere che ha 18 gradi ecc. c'è qualche sito che ti dice ste cose?
mi metti curiosità

Devi sapere l'ora e la data di nascita, ogni segno ha 30 gradi, ci sono dodici segni. Quindi abbiamo un cerchio di 360 gradi diviso in 12 segni da 30 gradi l'uno. Ogni pianeta, o punto cardinale, cade su un grado preciso del segno, in questo caso a 18 gradi.

Comunque si ci sono vari siti di calcolo dove se tu metti l'ora e il giorno di nascita ti esce la carta natale.

#6 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 24 gennaio 2017 - 09:45

Se ha la luna in vergine congiunta a marte è anche particolarmente suscettibile, bisognosa di stare al centro dell'attenzione (luna in prima casa), probabilmente profondamente autocritica e segretamente complessata, ma ci sta che reagisca alle eventuali critiche con risentimento, senza ammettere i suoi errori. L'intimità emotiva dev'essere una cosa alquanto difficile per lei, con quella luna... per farle sentire qualcosa devi aggredirla (o comunque essere veemente), ma a quel punto i valori vergine potrebbero farla chiudere in se stessa. Per quanto riguarda l'intraprendenza guarderei anche venere, ma comunque la vedo come una persona più attiva che passiva, probabilmente perché da brava luna in vergine detesta essere invasa. Come archetipo richiama molto Artemide e quel tipo di dee silvestri e inviolate. Se ha una venere in toro, questa potrebbe riscattare la freddezza virginale della luna (è una venere molto sessuale, a volte insaziabile); se venere è in ariete, aumenta il suo carattere da amazzone, rendendola però dominante e poco domabile (oltre al fatto che venere in ariete si stanca subito e passa alla conquista successiva). Se venere è in cancro aumenta il suo lato coccolone e domestico, e in tal caso, magari grazie a un bel sestile con la luna, potrebbe smussare le asperità di luna-marte. Se venere è in gemelli... sta istrionicamente recitando una commedia XD

• Notte e RedRose777 piace questo

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#7 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 24 gennaio 2017 - 11:03

Se ha la luna in vergine congiunta a marte è anche particolarmente suscettibile, bisognosa di stare al centro dell'attenzione (luna in prima casa), probabilmente profondamente autocritica e segretamente complessata, ma ci sta che reagisca alle eventuali critiche con risentimento, senza ammettere i suoi errori. L'intimità emotiva dev'essere una cosa alquanto difficile per lei, con quella luna... per farle sentire qualcosa devi aggredirla (o comunque essere veemente), ma a quel punto i valori vergine potrebbero farla chiudere in se stessa. Per quanto riguarda l'intraprendenza guarderei anche venere, ma comunque la vedo come una persona più attiva che passiva, probabilmente perché da brava luna in vergine detesta essere invasa. Come archetipo richiama molto Artemide e quel tipo di dee silvestri e inviolate. Se ha una venere in toro, questa potrebbe riscattare la freddezza virginale della luna (è una venere molto sessuale, a volte insaziabile); se venere è in ariete, aumenta il suo carattere da amazzone, rendendola però dominante e poco domabile (oltre al fatto che venere in ariete si stanca subito e passa alla conquista successiva). Se venere è in cancro aumenta il suo lato coccolone e domestico, e in tal caso, magari grazie a un bel sestile con la luna, potrebbe smussare le asperità di luna-marte. Se venere è in gemelli... sta istrionicamente recitando una commedia XD

Venere é proprio in gemelli ahaha
  • silvya e Anthony Van De Boer piace questo

#8 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 11274 messaggi

Inviato 24 gennaio 2017 - 11:38

se venere è in ariete, aumenta il suo carattere da amazzone, rendendola però dominante e poco domabile

-(oltre al fatto che venere in ariete si stanca subito)-

Toh, ho appena capito molte cose di me :roll:
  • Anthony Van De Boer piace questo

#9 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 25 gennaio 2017 - 07:40

Toh, ho appena capito molte cose di me :roll:

Anche io ho Venere in ariete. :asdsi:
  • Anthony Van De Boer piace questo

#10 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 26 gennaio 2017 - 04:36

Venere é proprio in gemelli ahaha

Hahahaah un'istrionessa! Be' sicuramente è molto più mentale che emotiva, forse tu la percepisci protettiva e amorevole perché comunque è una toro e la luna in prima casa utilizza l'accudimento (e la sensibilità) per esprimere il suo io (o, a voler pensare marcio, per stare al centro dell'attenzione).

• silvya piace questo

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#11 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10900 messaggi

Inviato 26 gennaio 2017 - 06:58

ahha<

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi