Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Il tema natale di Donald Trump

#Trump

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 05 dicembre 2016 - 02:26

Infatti, Giove e Nettuno ci dicono solo che aveva la fortuna dalla sua parte a coronare i suoi sforzi.

#22 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10900 messaggi

Inviato 05 dicembre 2016 - 05:48

eccolo da giovane. non era poi così brutto.

capelli sempre uguali eh. cioè gli è durata più la pettinatura delle mogli.

ma non ho capito se era anche tappo dalle carte non si vede..

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#23 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Utente Esperto

• Utenti
  • 2036 messaggi

Inviato 05 dicembre 2016 - 05:54

Non è detto, per me va vista anche l'ottava casa, casa opposta per polarità. Che molti me ne dicano ma l'astrologia per me è anche una scienza degli opposti. Inoltre va visto in che segno cade la cuspide della seconda casa

ma manco all'ottava trovo nulla... di questa vita non me ne frega niente in pratica  :D

ecco, la cuspide a cosa corrisponderebbe?  :huh: il confine con la prima e la terza?

Come al solito la faccenda non è così semplice---> guardi la seconda casa e capisci subito come sono messe le finanze. Sarebbe troppo facile!

Oltre a quello che dice @RedRose777 dell'ottava casa, bisogna anche guardare il segno della seconda casa. Se è vuota, allora si va a vedere dove sta messo e cosa combina il pianeta che governa il segno.

non ho capito, come faccio a capire qual è il segno in seconda casa dal tema? Azzarderei uno scorpione - se leggo bene - e il pianeta in questo segno è giove.

ma perché è tutto così difficile? c'è un vademecum che posso consultare, una linea guida o un'anima pia che mi aiuti?  :o

#24 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 05 dicembre 2016 - 06:17

ma manco all'ottava trovo nulla... di questa vita non me ne frega niente in pratica :D

ecco, la cuspide a cosa corrisponderebbe? :huh: il confine con la prima e la terza?

non ho capito, come faccio a capire qual è il segno in seconda casa dal tema? Azzarderei uno scorpione - se leggo bene - e il pianeta in questo segno è giove.
ma perché è tutto così difficile? c'è un vademecum che posso consultare, una linea guida o un'anima pia che mi aiuti? :o

Scrivimi in privato la tua data di nascita se ti va e provo a dirti qualcosa :)

#25 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10900 messaggi

Inviato 09 dicembre 2016 - 01:07

io penso, o almeno ho pensato; tempo che fu; che visto la decima casa transitata da scorpione più che da saturno, almeno in questo periodo o poco più o meno, di metterlo in correlazione con un capricorno, e un saturno che praticamente staziona a casa sua, un plutone in decima casa, in relazione a donal, ci vedo poco ma poco, nel senso che uno scorpione gestito' da plutone e uno scorpione come segno d' acqua che taglia al millimetro differenzazioni concrete pratiche e poco oggettive strutturalmente e concrete nel loro perché, ce lo vedo ma è il momento di rivoluzionare"'!
proprio quando la politica ha poco da fare con l 'importante

z.d

#26 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Utente Esperto

• Utenti
  • 2036 messaggi

Inviato 09 dicembre 2016 - 06:25

io penso, o almeno ho pensato; tempo che fu; che visto la decima casa transitata da scorpione più che da saturno, almeno in questo periodo o poco più o meno, di metterlo in correlazione con un capricorno, e un saturno che praticamente staziona a casa sua, un plutone in decima casa, in relazione a donal, ci vedo poco ma poco, nel senso che uno scorpione gestito' da plutone e uno scorpione come segno d' acqua che taglia al millimetro differenzazioni concrete pratiche e poco oggettive strutturalmente e concrete nel loro perché, ce lo vedo ma è il momento di rivoluzionare"'!
proprio quando la politica ha poco da fare con l 'importante

kkkhhh?? :tajo:

#27 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 10 dicembre 2016 - 07:12

ma non ho capito se era anche tappo dalle carte non si vede..

Altro che tappo, non sembrava ma leggo che è tra 1,88 m e 1,91!
Si trova su Google una foto con Kareem Abdul Jabbar, 2,18 m.
  • silvya piace questo

#28 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10900 messaggi

Inviato 11 dicembre 2016 - 10:04

Come al solito la faccenda non è così semplice---> guardi la seconda casa e capisci subito come sono messe le finanze. Sarebbe troppo facile!

Oltre a quello che dice @RedRose777 dell'ottava casa, bisogna anche guardare il segno della seconda casa. Se è vuota, allora si va a vedere dove sta messo e cosa combina il pianeta che governa il segno. Come nel caso di @cimena, seconda casa in Gemelli, governati da Mercurio: dove è Mercurio nella carta? E' in un segno a lui favorevole? In una casa fortunata? Fa dei begli aspetti con gli altri pianeti? In quel caso sarà Mercurio a dirci delle questioni economiche. Già la seconda casa in Gemelli ci dice che le fonti di guadagno sono di tipo Gemelli: fratelli e sorelle, intelletto e comunicazione. Mercurio ci darà altre indicazioni.

Una casa vuota non vuol dire sfortuna, anzi, a volte vuol dire che quel settore della vita non cattura particolarmente la nostra attenzione perché funziona bene, in modo fluido.

Psicologicamente, la casa 2, corrisponde alla "fase orale" dell'infanzia, quella in cui scopriamo o dovremmo scoprire il bisogno e il piacere di mangiare e prendere dal mondo esterno. Quindi la casa 2, più che le sostanze economiche di cui disponiamo effettivamente, ci dice come abbiamo vissuto nell'infanzia il bisogno del cibo e la sua soddisfazione, quindi come poi ci rapportiamo nel resto della vita alle sostanze di cui disponiamo.

la seconda casa forse la si potrebbe vedere anche nel senso di ricerca di stabilità diciamo, oggi sembra un presidente che ha coinvolto la sua famiglia quasi tutta e il resto lo ha mangiato'' W, anche la sfarzosità che non tanto elargisce ma si sa che c'è, sono tutte cose ancora nel mistero, con i due pianeti giove e nettuno ha avuto fortuna ma essendo un segno di fuoco, ha in questa casa sia una fortuna di tipo introspettiva giove che espansiva e non penso, che stia ancora a gestire tanto le sue finanze, anche perché i segni di aria sono molto meno accomodanti rispetto ad altri segni

z.d

#29 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18316 messaggi

Inviato 11 dicembre 2016 - 09:39

eccolo da giovane. non era poi così brutto.

E re insisti :nono: nessuno lo ha mai accusato pubblicamente di essere brutto  :icon_eek:  :icon_cry:  :huh:

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi