Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Il tema natale di Donald Trump

#Trump

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2016 - 12:00

Stavo dando un'occhiata per curiosità al tema del nuovo presidente degli Stati Uniti e mi è sembrato proprio un caso da manuale, per cui mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni.

ZF4jZmcHFaWyJaNmrJEkDyNjZQNjZQNjZQNj.png

La prima cosa che mi salta agli occhi è la combinazione Gemelli Ascendente Leone, un tipo appariscente e per nulla riservato, tanto che partecipa a show televisivi ed ha un aspetto piuttosto vistoso.

Poi la congiunzione Sole-Nodo Nord-Urano, un anticonformista che di sicuro ama infrangere le regole e sovvertire lo status quo.

Giove e Nettuno in seconda casa.... non c'è bisogno di dirlo... ricco sfondato, però con fasi in cui le proprie sostanze gli sono sfuggite di mano.

Marte all'Ascendente, carattere combattivo e tutt'altro che tenero.

Luna al Fondo Coeli Sagittario opposta al Sole, una figura materna positiva ma probabilmente la parte emotiva-materna in conflitto con quella lavorativa-paterna.

Plutone in dodicesima, associazioni segrete finalizzate al potere.

Mercurio in undicesima, buono per la comunicazione e le associazioni, però non è che proprio brilli per segno e aspetti (infatti ho capito cosa non mi piace nella sua faccia e soprattutto nella sua bocca: ha un po' l'aria di uno stupido... anche se di sicuro non lo è).

Parte di Fortuna a cavallo tra sesta e settima casa, si fa sentire in entrambe, probabilmente uno che ha sempre lavorato un sacco (ammettendo che si possa chiamare lavoro quel che fa, ma diciamo così), e grande successo sociale e con le masse.

Congiunzione Venere-Saturno, una certa sfortuna con le donne?

Voi che ne pensate?

• Caseybiz piace questo

#2 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2016 - 12:23

Ho visto le foto da giovane e non era così brutto.
Ne' aveva la faccia da stupido.
Diciamo che la chioma leonina degli ultimi decenni non lo aiuta.
Avrà il pianeta capelli leso nel leone. :asdsi:

#3 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 04 dicembre 2016 - 12:32

anche se ha la faccia da stupido non lo è in parte,

la faccia è materia,bisogna vedere lo spirito

#4 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 04 dicembre 2016 - 12:33

io penso che queste cose dei segni zodiacali siano tutte c!!!!!!!!!!!!!!!e

#5 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2016 - 12:40

No infatti, brutto non lo era, però quella bocca non so...  :bb: ha un qualcosa di profondamente sbagliato!

Vero che Marte in Leone dovrebbe dare lo sfoggio di virilità con una chioma leonina, una criniera, però inzomma, forse esagera  :D .

Per i capelli forse c'entra anche Venere.

#6 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2016 - 12:43

io penso che queste cose dei segni zodiacali siano tutte c!!!!!!!!!!!!!!!e

:swear: non è vero, non fare il guastafeste!!!

#7 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27832 messaggi

Inviato 04 dicembre 2016 - 01:02

La prima cosa che mi salta agli occhi è la combinazione Gemelli Ascendente Leone, un tipo appariscente e per nulla riservato

Anche io sono gemelli ascendente leone e confermo: non sono affatto una persona riservata.:asdsi:

#8 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2016 - 01:07

eccolo da giovane. non era poi così brutto.

capelli sempre uguali eh. cioè gli è durata più la pettinatura delle mogli.

donald-trump-young-Ivana-Zelnickova.png

201603-donald-trump-clip-2-949x534.jpg

Donald-Trump-giovane.jpg

#9 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Utente Esperto

• Utenti
  • 2036 messaggi

Inviato 04 dicembre 2016 - 08:02

Stavo dando un'occhiata per curiosità al tema del nuovo presidente degli Stati Uniti e mi è sembrato proprio un caso da manuale, per cui mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni.

ZF4jZmcHFaWyJaNmrJEkDyNjZQNjZQNjZQNj.png

La prima cosa che mi salta agli occhi è la combinazione Gemelli Ascendente Leone, un tipo appariscente e per nulla riservato, tanto che partecipa a show televisivi ed ha un aspetto piuttosto vistoso.

Poi la congiunzione Sole-Nodo Nord-Urano, un anticonformista che di sicuro ama infrangere le regole e sovvertire lo status quo.

Giove e Nettuno in seconda casa.... non c'è bisogno di dirlo... ricco sfondato, però con fasi in cui le proprie sostanze gli sono sfuggite di mano.

Marte all'Ascendente, carattere combattivo e tutt'altro che tenero.

Luna al Fondo Coeli Sagittario opposta al Sole, una figura materna positiva ma probabilmente la parte emotiva-materna in conflitto con quella lavorativa-paterna.

Plutone in dodicesima, associazioni segrete finalizzate al potere.

Mercurio in undicesima, buono per la comunicazione e le associazioni, però non è che proprio brilli per segno e aspetti (infatti ho capito cosa non mi piace nella sua faccia e soprattutto nella sua bocca: ha un po' l'aria di uno stupido... anche se di sicuro non lo è).

Parte di Fortuna a cavallo tra sesta e settima casa, si fa sentire in entrambe, probabilmente uno che ha sempre lavorato un sacco (ammettendo che si possa chiamare lavoro quel che fa, ma diciamo così), e grande successo sociale e con le masse.

Congiunzione Venere-Saturno, una certa sfortuna con le donne?

Voi che ne pensate?

ma è la seconda casa che determina l'aspetto economico o i pianeti?  :huh:

#10 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 04 dicembre 2016 - 11:29

ma è la seconda casa che determina l'aspetto economico o i pianeti? :huh:

Secondo la tradizione astrologica si, é la seconda casa.

#11 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

Utente Esperto

• Utenti
  • 2036 messaggi

Inviato 05 dicembre 2016 - 07:37

Secondo la tradizione astrologica si, é la seconda casa.

oh... quindi se dal tema nessun pianeta va in seconda casa vuol dire che sarai piu' o meno disagiato economicamente?

#12 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 05 dicembre 2016 - 07:54

Nuuuuuuu

#13 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 05 dicembre 2016 - 07:54

Nuuuuuuu

#14 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19898 messaggi

Inviato 05 dicembre 2016 - 08:19

Nuuuuuuu

Anche tu la casa economica terremotata?!

AriNuuuuuuuuu

#15 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 05 dicembre 2016 - 11:18

oh... quindi se dal tema nessun pianeta va in seconda casa vuol dire che sarai piu' o meno disagiato economicamente?

Non è detto, per me va vista anche l'ottava casa, casa opposta per polarità. Che molti me ne dicano ma l'astrologia per me è anche una scienza degli opposti. Inoltre va visto in che segno cade la cuspide della seconda casa
  • UffaLaMuffa piace questo

#16 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 05 dicembre 2016 - 11:29

io ho la seconda casa (che è il segno dopo l'ascendente giusto?) in gemelli. e nient'altro.

l'ottava casa invece in sagittario dove ho la luna.

che dicono porti belle gambe, (vero) ma evidentemente portafogli lunatico (vero).

#17 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 05 dicembre 2016 - 12:11

io ho la seconda casa (che è il segno dopo l'ascendente giusto?) in gemelli. e nient'altro.
l'ottava casa invece in sagittario dove ho la luna.
che dicono porti belle gambe, (vero) ma evidentemente portafogli lunatico (vero).

Bhe le belle gambe compensano il portafogli lunatico XD

#18 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 05 dicembre 2016 - 01:07

Bhe le belle gambe compensano il portafogli lunatico XD

ma chissenefrega, infatti. :asdsi:

#19 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 05 dicembre 2016 - 01:20

Come al solito la faccenda non è così semplice---> guardi la seconda casa e capisci subito come sono messe le finanze. Sarebbe troppo facile!

Oltre a quello che dice @RedRose777 dell'ottava casa, bisogna anche guardare il segno della seconda casa. Se è vuota, allora si va a vedere dove sta messo e cosa combina il pianeta che governa il segno. Come nel caso di @cimena, seconda casa in Gemelli, governati da Mercurio: dove è Mercurio nella carta? E' in un segno a lui favorevole? In una casa fortunata? Fa dei begli aspetti con gli altri pianeti? In quel caso sarà Mercurio a dirci delle questioni economiche. Già la seconda casa in Gemelli ci dice che le fonti di guadagno sono di tipo Gemelli: fratelli e sorelle, intelletto e comunicazione. Mercurio ci darà altre indicazioni.

Una casa vuota non vuol dire sfortuna, anzi, a volte vuol dire che quel settore della vita non cattura particolarmente la nostra attenzione perché funziona bene, in modo fluido.

Psicologicamente, la casa 2, corrisponde alla "fase orale" dell'infanzia, quella in cui scopriamo o dovremmo scoprire il bisogno e il piacere di mangiare e prendere dal mondo esterno. Quindi la casa 2, più che le sostanze economiche di cui disponiamo effettivamente, ci dice come abbiamo vissuto nell'infanzia il bisogno del cibo e la sua soddisfazione, quindi come poi ci rapportiamo nel resto della vita alle sostanze di cui disponiamo.

#20 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 05 dicembre 2016 - 01:29

Si esatto volevo anche aggiungere che una casa vuota non significa assenza totale in quel ambito, non avrebbe senso. Ma semplicmene che non risulta un ambito importante della vita del soggetto, e che dunque non impiegherà tante energie per raggiungere le vette di quel settore, proprio perché non gli interessa, e preferisce incanalare le sue energie altrove.. Chi ha una seconda piena, si adopererá con molta energia e con l'aiuto dei pianeti in essa presenti, a raggiungere gli scopi e le necessità che la simbologia della casa richiede.

A trump i soldi mica son piovuti dal cielo, indipendemente dal fatto che sia fortunato in quel settore ( Giove ) si è comunque dato molto da fare.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi