Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Affinità di coppia in base alla data di nascita

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Viora

Viora

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 10 ottobre 2016 - 03:20

Ciao a tutti!

Sapreste dirmi se esiste un sito dove trovare l'oroscopo personalizzato per la coppia, con tutti i transiti planetari del giorno, favorevoli e non?

In giro ho trovato solo dei "temi natali" (non saprei come chiamarli :-) ) dell'affinità in generale..

Grazie mille!! :-)

Ps. spero non sia una domanda troppo assurda ahahah. ;-)

#2 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 10 ottobre 2016 - 03:28

Buondi, Viora.

Ho trovato questo, vedi un pò: 

https://www.google.i...KTNqsV7gXADrQkQ

"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#3 Viora

Viora

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 10 ottobre 2016 - 03:39

Ciao Persian!

il sito che mi hai indicato è l'unico che guardo per l'oroscopo personale in effetti :-) Inserendo la data di nascita calcola tutti gli allineamenti dei pianeti oggi con quelli di nascita.. E devo dire che quasi sempre ci indovina!

Sono alla ricerca di una cosa simile per "la coppia" per gli aspetti quotidiani!   Lì ahimè non c'è.. Forse è troppo complicato ahah.

In realtà mi ricordo che una volta lo avevo trovato.. Ma non mi ricordo più che sito fosse.

#4 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 10 ottobre 2016 - 03:45

Oroscopi.com ti offre la possibilità di verificare in modi diversi la tua affinità di coppia:

- Affinità di coppia in base ai segni zodiacali

- Affinità di coppia personalizzata in base alle date di nascita

Possible che nel cliccare, non ti dia le medesime voci!!!??? :huh:

Prova un pò...questi:

http://www.oroscopo....opo-coppia.html

http://astro.oroscop...ro/natal_affini

"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#5 Viora

Viora

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 10 ottobre 2016 - 04:27

Si si ti confermo che avevo già calcolato la sinastria, ovvero la comparazione dei due temi natali :-)

Intendevo se esiste una lettura più specifica dei transiti compatibili, ma giorno per giorno.

Non saprei spiegarlo in altro modo!!

Grazie comunque :-*

• Persian piace questo

#6 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 700 messaggi

Inviato 11 ottobre 2016 - 10:30

Non sò se ti può servire, ma, io uso un vecchio software scaricabile su pc che puoi usare anche off-line ma, siccome è ad uso gratuito e creato per lo più per linux (ma funziona benissimo anche su windows) servirebbe che hai un pò di dimestichezza nel sistemarlo per i tuoi bisogni. Il software si chiama "Astrolog" dove devi aggiungere dei file come "il mondo" che sono i gradi est nord per tutte le città e altro ma, se ci riesci, ti dà la sinastria di coppia, sinastria di coppia più il giorno attuale (e volendo ancor di più di tre temi in sinastria), altri metodi di calcolo astrologico compreso bioritmi e altro. Sempre nel programma, se sai impostarlo sull'italiano, ci sono le interpretazioni/previsioni di un singolo tema o uno sinastrico o di più. Sempre con le tue impostazioni lo puoi personalizzare totalmente aggiungendo pianeti o punti arabi o stelle fisse eccetera. Per me che oramai lo uso da anni, è molto migliore e più completo di un softuware a pagamento perchè è modificabile in tutto e per tutto e completo di tutto.

Dimenticavo: da questo software puoi leggere la tripla sinastria giorno per giorno ma anche ora per ora se vuoi.

• Viora piace questo

#7 Viora

Viora

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 11 ottobre 2016 - 03:00

Ciao!

ho trovato la pagina dove scaricarlo in italiano.. non mi sembra semplice ma appena ho più tempo cercherò di capire come funziona!

Intanto ti ringrazio molto per la dritta ;-)

• Bobbg piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi