Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Paralisi nel sonno e avvistamenti sono correlati?

paralisi nel sonno alieni ufo paura

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21 nemo82

nemo82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1383 messaggi

Inviato 16 agosto 2016 - 09:49

d'ho mi sono perso la supercazzola di Cleto!!!

Vabbè, cmq giusto per dire la mia, non uoi ipotizzare una correlazione tra un fatto scientifico e dimostrato come la paralisi del sonno e una teoria o ipotesi ( nel migliore dei casi ), è come se tu dicessi " visto che le paralisi del sonno esistono e visto che gli alieni esistono c'è una correlazione? "  ma così ovviamene non è così, o quantomeno non in questi termini, tu stai facendo una teoria basa su teorie... pertanto difficile dare una risposta scientifica o comunque argomentata, si può solo fare salotto e discuterne per opinioni. La mia Opinione? non esistono alieni ( che ci hanno contattati o che sono venuti sulla terra ) quindi no, non c'è correlazione.

Un saluto dall'inferno

2jcexky.jpg

#22 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 10008 messaggi

Inviato 16 agosto 2016 - 12:11

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#23 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 16 agosto 2016 - 01:08

Ehm...A me pare invece che si continui a non leggere quello che gli altri scrivono? 

Criticavo il giudizio/insulto (non sicuramente nei miei confronti, per chi ha detto che mi potrei sentire una vittima) perchè non era accompagnato da nessuna propria opinione. Tutto qui.

Io non ho messo in mezzo l'argomento trattato nella discussione. Semplicemente dopo aver letto l'ennesimo commento a mo di presa per il culo, ho chiesto quale fosse la reale opinione di chi non crede a certe cose.

Non ho espresso alcun giudizio riguardo l'argomento della discussione, non ho affermato di crederci o il contrario.

Mi è stata data una risposta di merda senza motivo e...

LA CITO VOLENTIERI :

"Io ti ho risposto alla domanda. Ora hai dei dati, se come risposta non ti basta alza il culo e cercati una soluzione. Non ti interessa? Problemi tuoi. Purtroppo la verità che uno si crede di sapere influenza la vita di una persona. E bisogna sapere se quello che uno sa è giusto o sbagliato. E stare davanti ad un pc non ti porterà a niente".

Così, senza senso. 

A me sembra il discorso di un sedicenne gonfiato dalla presunzione di aver capito come funziona il mondo, credendo di essere l'unico a saperlo. 

Oh, comunque fatemi sapere quando trovate un mio commento su questa discussione in cui dico le parole che mi avete messo in bocca, a caso! 

Strano ma vero, ANCORA non riesco a ricordare di aver preso in mano l'argomento della discussione. 

Io invece amo chi legge le cose e commenta in base a quello, non a quello che si inventa.

Ti professi non del tutto credente, e poi, la tua difesa è sempre per gli stessi, confondendo sarcasmo con insulto.

Devo ancora leggere una tua analisi imparziale, tuttavia per te, tu continui ad essere colei che non crede in tutto.

Un po' come quella persona che diceva sempre ''domani vado, domani vado'' per poi non andare mai.

Ti avevo già detto, guarda più la sostanza che la forma, ma è stato praticamente inutile.

Il senso di voler fare polemica è inferiore soltanto a quello di credersi ''falsamente non credenti in tutto''.

#24 Guest_Guest_*

Guest_Guest_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2016 - 02:02

Ti professi non del tutto credente, e poi, la tua difesa è sempre per gli stessi, confondendo sarcasmo con insulto.

Devo ancora leggere una tua analisi imparziale, tuttavia per te, tu continui ad essere colei che non crede in tutto.

Un po' come quella persona che diceva sempre ''domani vado, domani vado'' per poi non andare mai.

Ti avevo già detto, guarda più la sostanza che la forma, ma è stato praticamente inutile.

Il senso di voler fare polemica è inferiore soltanto a quello di credersi ''falsamente non credenti in tutto''.

Continua pure, riesci ad inventare altro che non ho detto o pensato?

#25 Guest_Guest_*

Guest_Guest_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2016 - 02:10

Io ho iniziato dicendo una cosa e sei arrivato a dire che mi professo non del tutto credente.

No, semplicemente io credo in determinate cose e in altre no.

Ma ti devo davvero spiegazioni per un discorso che TU hai tirato fuori e che non ha nulla a che fare con quello che dicevo io?

Il mio scopo era quello di avere delle spiegazioni riguardo il primo commento di Kitaoji, che per me non era altro che un insulto senza senso.

Me lo ha spiegato, le ho detto TESTUALI PAROLE : "Ora lo hai fatto, good" ma a quanto pare l'ho fatta arrabbiare perchè mi ha detto che devo alzare il culo per cercare la verità.

Ehhh eheheh rido.

Sul serio?

Arrivate pure a questo? 

Io il sarcasmo l'ho capito bene, infatti il mio primo commento su questo post, non lo avete capito voi. 

Basta dai

#26 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 16 agosto 2016 - 05:26

Il mio scopo era quello di avere delle spiegazioni riguardo il primo commento di Kitaoji, che per me non era altro che un insulto senza senso.

Me lo ha spiegato, le ho detto TESTUALI PAROLE : "Ora lo hai fatto, good" ma a quanto pare l'ho fatta arrabbiare perchè mi ha detto che devo alzare il culo per cercare la verità.

No, non te l'ho detto perché mi sono arrabbiata. Io non sono arrabbiata. Peace and love!

Te lo ho solo detto perché da qualche tuo commento che ho letto in giro, sei ancora totalmente fuori strada.

#27 Guest_Guest_*

Guest_Guest_*
  • Ospiti

Inviato 17 agosto 2016 - 06:52

No, non te l'ho detto perché mi sono arrabbiata. Io non sono arrabbiata. Peace and love!

Te lo ho solo detto perché da qualche tuo commento che ho letto in giro, sei ancora totalmente fuori strada.

Ah bene, allora per favore appena lo trovi, postalo qui.

#28 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 17 agosto 2016 - 07:46

Ah bene, allora per favore appena lo trovi, postalo qui.

Cosa dovrei postare? Tutti i tuoi commenti nel forum? 

Basta per favore.

Ma non ci sono i mod a cancellare tutti sti OT?  -.-

#29 Guest_Guest_*

Guest_Guest_*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2016 - 08:38

Cosa dovrei postare? Tutti i tuoi commenti nel forum? 

Basta per favore.

Ma non ci sono i mod a cancellare tutti sti OT?  -.-

Continuo a chiedermi cosa c'entrano gli altri miei commenti col fatto che ti ho chiesto una spiegazione. Vai così ;)

#30 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 18 agosto 2016 - 08:45

Continuo a chiedermi cosa c'entrano gli altri miei commenti col fatto che ti ho chiesto una spiegazione. Vai così ;)

I tuoi commenti nell'insieme dimostrano che non hai le idee ben in chiaro. Ma io non sono nessuno per dirti questo!

• VanPersie piace questo

#31 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 18 agosto 2016 - 12:03

io concordo con Kitaoji.

In ogni caso qui nessuno impedisce di credere che il diavolo ci ruba l'anima la notte invece che ad una paralisi.

giusto per specificar eh

Anche taggato con paralisi nel sonno, alieni, ufo, paura

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi