Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Paralisi nel sonno e avvistamenti sono correlati?

paralisi nel sonno alieni ufo paura

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 ColoriDelBuio

ColoriDelBuio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 22 aprile 2016 - 02:25

(Ho già aperto questa discussione in'ultra sezione del forum ma le domande che pongo sono diverse a seconda del tema trattato)

Salve ragazzi. Sono qui per aprire una discussione sulle paralisi nel sonno. Ho fatto un video su youtube
Siccome vorrei fare un secondo episodio vorrei avere un po di risposte:
- Qualcuno può raccontarmi la propria esperienza?
- E soprattutto, pensate sia possibile che tutti gli avvistamenti e i rapimenti alieni in realtà siano semplicemente frutto di queste esperienze?
Grazie a tutti per il supporto!

• Caseybiz e Phillipdraph piace questo

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4752 messaggi

Inviato 22 aprile 2016 - 04:57

Cioè, pensi che i mille mila testimoni di avvistamenti dormivano?

#3 ColoriDelBuio

ColoriDelBuio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 22 aprile 2016 - 06:29

Beh non tutti. Io mi riferisco agli avvistamenti notturni di alieni nelle camere da letto, mentre si dorme per intenderci. Molti testimoni parlano di forze che li immobilizzavano e queste figure intorno a loro. Sembrano proprio le classiche visioni che si hanno durante le paralisi nel sonno

#4 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2922 messaggi

Inviato 23 aprile 2016 - 12:28

Per il fenomeno ufo no, per il fenomeno abductions più o meno si secondo me... La cosa è ben spiegata in "sciamani" di Hancock e soprattutto in "dmt la molecola dello spirito" di strassman.

• JAMMIN' e Poe piace questo

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#5 ColoriDelBuio

ColoriDelBuio

Nuovo Utente

• Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 24 aprile 2016 - 02:07

Grazie per la segnalazione! Mi documenterò

• Cthulhu piace questo

#6 Ancan

Ancan

Roditore di Narnia

• Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 25 aprile 2016 - 05:29

Cioè, pensi che i mille mila testimoni di avvistamenti dormivano?

è sicuramente cosi all 90% se erano a letto .

( MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI )

#7 Mister Mistero II

Mister Mistero II

Utente Senior

• Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 26 aprile 2016 - 07:41

Genio! Assolutamente sì, non ci avevo mai pensato.

#8 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 01 maggio 2016 - 07:17

le paralisi indotte dagli alieni,vengono provocate da emittenti elettromagnetiche portatili in dotazione dei grigi.

Quelle emittenti,interferiscono con i campi EM cerebrali e muscolari.

A volte vengono usate contro gli addotto che si ribellano causando una scossa elettrica che non è tale,ma è una specie di mini elettroshock.

L'interferenza conosce e usa bene dal suo punto di vista EM e luce.

Questo gli addotti lo sanno bene!

La luce,nelle frequenze del blu elettrico, è diffusa su tutto il pianeta.

Dal momento che il cielo è azzurro-blu ,la sua diffusione è invisibile e continua.

Si tratta di una frequenza portante, di un colore di supporto per gli alieni e di un mezzo influenzare!!

Gli altri colori sono il bianco accecante e il nero strisciante.

Questo lo sappiamo anche dai resoconti di abductions famose!!

Gli alieni non sono messi bene,anzi:

quelli luminosi in particolare, non saprebbero avvitare una lampadina tutti assieme.

Gli altri,che sembrano avere un corpo ma di corpo non si tratta ,di reggono anch'essi con il supporto vitale umano e con la loro ragnatela EM e luminosa.

Togliete loro il supporto umamo e quello EM Fotonico e non ,è vi ritroverete con un mare di
finalmente estinti!!!

Quello che non capisco,è come possa ancora funzionare una cosa del genere su un pianeta dove,tutto sommato,gli unici veri e reali VIVENTI sono gli animali LIBERI dall'uomo e i vegetali.

Infatti, guarda un po' ,gli interferenti NON SONO MAI RIUSCITI AD ENTRARE IN UN ANIMALE E IN UN VEGETALE!

Anche questo indica la...muah...SUPERIORITÂ DEGLI UMANI E NON UMANI su animali e vegetali!

Forse,dovrebbero provare con i minerali e gli elementi chimici:

CONSIGLIO LORO LO...STRONZIO!!!

eh eh eh...uno potrebbe azzerare tutto quello che questo mondo esalta in cinque minuti.

Anche questo è significativo...no ?!

buona serata
ali libere e il resto pure!

#9 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3215 messaggi

Inviato 31 luglio 2016 - 07:36

"Quello che non capisco,è come possa ancora funzionare una cosa del genere su un pianeta dove,tutto sommato,gli unici veri e reali VIVENTI sono gli animali LIBERI dall'uomo e i vegetali".

Funziona perchè loro calzano perfettamente le marionette umane, muovendole con i loro propositi, diversamente gli umani starebbero ancora buoni e calmi ai tempi dei nonni, ma nemmeno si chiedono come hanno fatto un tale salto tecnoscientifico in un solo secolo quando per millenni sono stati sempre ad un livello di vita costante, anzi si danno mille meriti che non hanno per sentirsi protagonisti di questo processo di modernizzazione infernale.

Stramente nelle paralisi del sonno appare di solito quell'affare alto e nero...
Io raccolgo dove non ho seminato.

#10 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 04 agosto 2016 - 08:40

Quante minchiate.. Tutto questo dimostra quanto la vostra testa sia stata manipolata da quei brutti stronzi che ci raccontano ogni genere di cose sugli alieni! Tutte false ovviamente! Gli alieni hanno ben altro da fare che stare a perdere tempo comparendo nei nostri dormiveglia! Con quale scopo poi?   -.-''

• VanPersie piace questo

#11 Guest_Guest_*

Guest_Guest_*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2016 - 11:13

Quante minchiate.. Tutto questo dimostra quanto la vostra testa sia stata manipolata da quei brutti stronzi che ci raccontano ogni genere di cose sugli alieni! Tutte false ovviamente! Gli alieni hanno ben altro da fare che stare a perdere tempo comparendo nei nostri dormiveglia! Con quale scopo poi?   -.-''

Che bel linguaggio che usi, sai mi aspetto molto di più da una persona che vuole dichiarare la verità. Mi spiego... quando cerco di tirare fuori il falso/il vero da un racconto o un discorso, lo faccio in maniera che gli altri mi prendano sul serio, tipo spiegare i motivi della mia risposta, spiegare chi sarebbero questi personaggi fatti di letame che manipolano le nostre menti inculcandoci falsità sugli alieni.

Sono anche sicura che saprai darmi una piacevole descrizione della vita quotidiana di un extraterrestre medio, che sicuramente avrà ben altro di cui occuparsi, tipo aggiustare i buchi neri nello spazio, piuttosto che venire sulla terra! ;)

Attendo con ansia le documentazioni :)

#12 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 04 agosto 2016 - 03:02

Che bel linguaggio che usi, sai mi aspetto molto di più da una persona che vuole dichiarare la verità. Mi spiego... quando cerco di tirare fuori il falso/il vero da un racconto o un discorso, lo faccio in maniera che gli altri mi prendano sul serio, tipo spiegare i motivi della mia risposta, spiegare chi sarebbero questi personaggi fatti di letame che manipolano le nostre menti inculcandoci falsità sugli alieni.

Sono anche sicura che saprai darmi una piacevole descrizione della vita quotidiana di un extraterrestre medio, che sicuramente avrà ben altro di cui occuparsi, tipo aggiustare i buchi neri nello spazio, piuttosto che venire sulla terra! ;)

Attendo con ansia le documentazioni :)

Chi sono?  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:  Ora ti do i nomi e il numero di telefono :cower:   Penso che se lo avessimo saputo non avremmo più certi problemi. Ovviamente sono i potenti della Terra, quelli che però stanno dietro le quinte. Gli stessi che riducono il nostro pianeta alla distruzione, che fanno una vita di lusso avendo sulla coscienza migliaia di vite di bambini che muoiono di fame, cosa che se si vuole si può risolvere adesso, gli stessi che ci hanno ridotto a zombi, schiavi. Noi tutto il giorno dobbiamo pensare a lavorare, a fare soldi, in modo che così non abbiamo tempo di darci una svegliata e vedere dove cazzo viviamo. Gli stessi che ci hanno portato a credere che Gesù fosse un pallone aerostatico che sale e scende dal cielo.  Vogliamo ancora continuare ad ascoltare queste persone?

E comunque gli extraterrestri non è che nascono in una navicella nello spazio e girano all'infinito è.. Vivono su un pianeta, hanno delle vite normalissime. Non è che tutti aggiustano buchi neri nello spazio.. Che poi più che aggiustarli magari li evitano  :boardmod_main:

E sai quante documentazioni che ci stanno su sto povero pianeta? Documenti rilasciati dalla NASA, FBI, ecc ecc. Io ovviamente ora come ora non ce l'ho. Magari cercateli. Ma poi basta aprire la mente, leggere cose a destra e manca e fare 2+2. Non ci vuole una scienza.. Soprattutto la nostra :insane:

Ma basta per favore credere agli alieni cattivi che ti appaiono nel sonno, ti rapiscono, ti fanno chissà cosa, ti rimettono a letto e ti coprono con la coperta. Sta cosa non fa più ne ridere ne piangere.

• VanPersie piace questo

#13 Guest_Guest_*

Guest_Guest_*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2016 - 03:35

@Kitaoji documentazioni che, magari come dici tu, sono state rilasciate proprio da quelli che ci mangiano la testa, che dici? Non ti è venuto in mente, o sei in contatto con la Nasa che ti fornisce informazioni che quasi non ha rivelato nemmeno a chi ci lavora? 

A me sembra che tu abbia le idee un pochino confuse, dico un pochino perchè ho capito il tuo discorso ma forse certe cose non le stai collegando per bene oppure io ho capito male o non ti sei spiegato per bene.

Comunque fino a prova contraria io non ho parlato di alieni cattivi che appaiono nel sonno :)

Io contestavo la tua risposta-insulto senza senso, a cui non hai accompagnato una bella spiegazione illustrandoci il tuo pensiero e il perchè la pensi in modo diverso.

Ma adesso lo hai fatto, good :)

#14 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 04 agosto 2016 - 04:44

@Kitaoji documentazioni che, magari come dici tu, sono state rilasciate proprio da quelli che ci mangiano la testa, che dici? Non ti è venuto in mente, o sei in contatto con la Nasa che ti fornisce informazioni che quasi non ha rivelato nemmeno a chi ci lavora? 

A me sembra che tu abbia le idee un pochino confuse, dico un pochino perchè ho capito il tuo discorso ma forse certe cose non le stai collegando per bene oppure io ho capito male o non ti sei spiegato per bene.

Comunque fino a prova contraria io non ho parlato di alieni cattivi che appaiono nel sonno :)

Io contestavo la tua risposta-insulto senza senso, a cui non hai accompagnato una bella spiegazione illustrandoci il tuo pensiero e il perchè la pensi in modo diverso.

Ma adesso lo hai fatto, good :)

Ovviamente non parlo di informazioni dove dicono palesemente delle presenza di vita aliena sulla terra. Informazioni in cui basta far frullare i neuroni. Cosa che la maggior parte della popolazione nemmeno ha più.

Su quello che ho detto nel post non c'è niente da spiegare. E le mie idee sono ben chiare. E io non ho proprio insultato nessuno, a parte chi sta sopra di noi. Se poi vuoi sentirti la vittima della situazione fa pure.

Le mie risposte sono senza senso... Invece le vostre sono approvate scientificamente al 100%. Ora finalmente ho capito tutto.

Secondo te posso spiegarti una cosa tanto grande scritta in un post su un forum? E secondo te la verità la si viene a sapere navigando in siti fasulli, leggendo libri da 4 soldi o guardando programmi tv? Bisogna schiodarsi dalla sedia e toccare con mano propria la verità. Perdere tempo e farsi il culo. No ripetere a pappagallo quello che si è letto o sentito senza sapere concretamente quello che si sta blaterando.  Non parlo di te, parlo in generale.

Io ti ho risposto alla domanda. Ora hai dei dati, se come risposta non ti basta alza il culo e cercati una soluzione. Non ti interessa? Problemi tuoi. Purtroppo la verità che uno si crede di sapere influenza la vita di una persona. E bisogna sapere se quello che uno sa è giusto o sbagliato. E stare davanti ad un pc non ti porterà a niente.

#15 Guest_Guest_*

Guest_Guest_*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2016 - 05:50

Vittima della situazione?

Le vostre risposte di chi scusa?

Sostanzialmente non mi sembra di aver parlato o di aver cercato di far valere qualche mia risposta come migliore della tua o di qualcun altro.

Non ho sicuramente preteso che tu mi illustrassi le leggi del mondo, io ti ho chiesto una tua opinione degna di essere chiamata tale, poi ti ho risposto dicendoti "Adesso lo hai fatto,good"  e ti sei pure incazzata di nuovo? 

Forse è il caso che ti rilassi invece, che ne dici?

Tu dimmi, hai alzato il culo dalla sedia per andare a cercare la verità? 

Vorrei proprio sapere quali grandi scoperte hai fatto per poter permetterti di metterti così tanto in alto, cercando vie per poter dimostrare qualcosa a qualcuno che sostanzialmente non conosci (questa è la mia opinione perchè questo è quello che stai dimostrando)

Forse a me l'argomento interessa quanto a te, se non magari di più e questo non lo puoi sapere.

Ti dirò che sono d'accordo con te sul 90% delle cose che hai detto ma forse sei troppo accecata da qualcosa che dovresti tenere per te per il momento se questo ti porta ad essere così aggressiva da non accorgerti che qualcuno la pensa come te.

Se hai capito male, mi scuso ma non era mia intenzione attaccarti in qualsiasi modo. 

Il primo messaggio che ti ho scritto, se l'hai preso sul serio mi dispiace per te, voleva essere ironico, visto che su questo sito si tende troppo spesso a prendere tutto sul serio ;)

Inoltre non ti preoccupare, non mi devi dare nessuna lezione di nessun tipo.

Io il culo l'ho alzato tante volte e gli occhi ce li ho più che aperti.

Spero di aver chiarito tutto ora, non ti risponderò una seconda volta se si va a finire ancora su questo modo di discutere che di discussione non ha niente

#16 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 05 agosto 2016 - 07:47

Più rilassata di così si muore. Rispondo per inerzia, mi maledico ogni volta che rispondo a un 3D, perché poi succede questo. Non sono incazzata con nessuno, è che magari non sono proprio una principessa nel parlare ^___^''''

Io il culo lo sto alzando, da un po' di tempo. Non basta alzarlo, bisogna anche andare nella direzione giusta..

Va be, chiudiamo. Stiamo parlando di nulla.

E' stato un piacere. ^___^

#17 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 06 agosto 2016 - 12:05

Io voglio sposarmi Kitaoji!!!

Gwaithil, sinceramente, mi rendo conto che i termini possano essere forti, ma alla fine, la forma nun è sostanza.

Se concordi con una cosa, puoi andare anche oltre i termini. Questo è il mio consiglio

@Kita, le vere donne non sono principesse.

#18 Guest_Guest_*

Guest_Guest_*
  • Ospiti

Inviato 15 agosto 2016 - 07:43

Io voglio sposarmi Kitaoji!!!

Gwaithil, sinceramente, mi rendo conto che i termini possano essere forti, ma alla fine, la forma nun è sostanza.

Se concordi con una cosa, puoi andare anche oltre i termini. Questo è il mio consiglio

@Kita, le vere donne non sono principesse.

Esattamente, la forma non è sostanza perchè nel primo commento non c'era alcuna sostanza. 

A me sembra che in questo sito tutti vogliano dimostrare chissà cosa, facendosi più grandi di quello che sono.

Occultisti e scettici, entrambi. Non ho fatto che leggere commenti del cazzo, ognuno che cerca di far far valere il proprio pensiero senza leggere o cercare di capire quello che è stato detto da un altro. 

Gente che si offende se non viene creduta e gente che non fa altro che insultare, dimostrando solo di non avere un briciolo di cervello e giudizio.

Io ho chiesto una spiegazione del commento e ho chiesto un'opinione decente riguardo all'argomento, perchè siamo in un forum.

Se come opinione dovessimo tutti iniziare ad insultare le cose in cui non crediamo o che troviamo stupide, tanto vale commentare.

Inoltre non penso che uno sconosciuto possa permettersi di dirmi di alzare il culo, così a gratis. 

Vedete di togliervi la presunzione di avere chissà quale esperienza o di credere di poter sapere ogni cosa.

Tutti abbiamo sempre da imparare, ma non è certo facendo i saputelli che riuscirete a far entrare qualcosa in testa a qualcuno. 

A meno che non vi piaccia sentirvi speciali ed unici?

D'altronde, ho notato che in molti mettono parole in bocca agli altri (che non hanno minimamente sfiorato l'argomento magari) così, giusto per inventarsi altro!

Quindi, si, vi consiglio di togliervi le bende dagli occhi :)

#19 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2261 messaggi

Inviato 15 agosto 2016 - 02:06

A me pare che se ad uno che crede in tutto, ci dici ''no guarda che è spiegato'' avendo argomentazioni zero su cui rispondere,

bisogna appellarsi ad una forma, tutto qua, che comunque non vedo da te criticata altrove, nei confronti di chi crede al paranormale.

Io amo la coerenza, non l'opportunità.

#20 Guest_Guest_*

Guest_Guest_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2016 - 09:17

A me pare che se ad uno che crede in tutto, ci dici ''no guarda che è spiegato'' avendo argomentazioni zero su cui rispondere,

bisogna appellarsi ad una forma, tutto qua, che comunque non vedo da te criticata altrove, nei confronti di chi crede al paranormale.

Io amo la coerenza, non l'opportunità.

Ehm...A me pare invece che si continui a non leggere quello che gli altri scrivono? 

Criticavo il giudizio/insulto (non sicuramente nei miei confronti, per chi ha detto che mi potrei sentire una vittima) perchè non era accompagnato da nessuna propria opinione. Tutto qui.

Io non ho messo in mezzo l'argomento trattato nella discussione. Semplicemente dopo aver letto l'ennesimo commento a mo di presa per il culo, ho chiesto quale fosse la reale opinione di chi non crede a certe cose.

Non ho espresso alcun giudizio riguardo l'argomento della discussione, non ho affermato di crederci o il contrario.

Mi è stata data una risposta di merda senza motivo e...

LA CITO VOLENTIERI :

"Io ti ho risposto alla domanda. Ora hai dei dati, se come risposta non ti basta alza il culo e cercati una soluzione. Non ti interessa? Problemi tuoi. Purtroppo la verità che uno si crede di sapere influenza la vita di una persona. E bisogna sapere se quello che uno sa è giusto o sbagliato. E stare davanti ad un pc non ti porterà a niente".

Così, senza senso. 

A me sembra il discorso di un sedicenne gonfiato dalla presunzione di aver capito come funziona il mondo, credendo di essere l'unico a saperlo. 

Oh, comunque fatemi sapere quando trovate un mio commento su questa discussione in cui dico le parole che mi avete messo in bocca, a caso! 

Strano ma vero, ANCORA non riesco a ricordare di aver preso in mano l'argomento della discussione. 

Io invece amo chi legge le cose e commenta in base a quello, non a quello che si inventa.

Anche taggato con paralisi nel sonno, alieni, ufo, paura

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi