Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il fattore Einstein

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Van Eeden94

Van Eeden94

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 04 settembre 2015 - 11:28

Sono venuto a conoscenza di questo libro, e mi sembra interessantissimo. Sfortunatamente ho anche saputo che è fuori commercio e non lo trovo da nessuna parte neanche usato.

Ci sarebbe qualche anima gentile che mi saprebbe dire qualche diavoleria per trovarlo, o ancora meglio vendermelo?

Inoltre mi potete dire cosa ne pensate e come vi sembra? A me è sembrato interessante e affidabile anche dalle recensioni. Ho la tentazione di acquistarlo in inglese, visto che lo mastico abbastanza, però vorrei sapere anche come è scritto e se è molto tortuoso o complesso, perchè in quel caso potrei capirci meno, soprattutto perchè il libro descrive una serie di tecniche, per cui mi piacerebbe poterlo capire bene. Grazie.

#2 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 04 settembre 2015 - 12:26

IL FATTORE EINSTEIN - Tecniche per liberare il genio
http://www.gruppomac...attore-einstein

Spero ti sia utile!

#3 Van Eeden94

Van Eeden94

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 04 settembre 2015 - 03:37

Ti ringrazio, ma purtroppo quando clicco su acquista, mi dice che non è disponibile. Come ogni sito su cui l'ho trovato.  :cry:  :cry:

#4 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 04 settembre 2015 - 03:54

Si, ci ho provato anch'io, mi dispiae!

#5 noesis

noesis

Utente Junior

• Utenti
  • 161 messaggi

Inviato 04 settembre 2015 - 06:10

Prova a scaricarlo da qui! ^_^

http://self-help-ebo...method-for.html

:sado:

#6 Angelika

Angelika

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 236 messaggi

Inviato 05 settembre 2015 - 10:22

Se vai sul catalogo OPAC ti dice in quali biblioteche puoi trovarlo, magari puoi prenderlo in prestito ( se è permesso) o leggerlo lì. Non so in quale città vivi ma ho visto che si trova in molte città.

Volevo mettere il link ma non ci riesco, sono troppo un disastro con ste cose  :frown: comunque basta che cerchi su google.

#7 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 05 settembre 2015 - 04:26

Alla Mondadori mi hano detto che il libro é fuori commercio. Bisognerà aspettare una ristampa?!

#8 Van Eeden94

Van Eeden94

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 06 settembre 2015 - 12:32

Io vivo in una città abbastanza piccola e nella biblioteca non c'è. Si, penso comunque che l'unica speranza sia acquistarlo in inglese o aspettare una fantomatica ristampa, pazienza.  :nonchalance:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi