Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Traduzione testo

sogno coincidenze messaggi

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 NEE ONE JO

NEE ONE JO

Nuovo Utente

• Utenti
  • 46 messaggi

Inviato 12 luglio 2015 - 12:30

Ho cercato sul web ma evidentemente non nel modo giusto, chi riesce ad aiutarmi? 
Cerco il testo scritto e conseguente traduzione dell' "opera" di cui non riesco a capire nemmeno la lingua:

Totality di Arash Amirzadeh

che ad esempio si può ascoltare qui;

http://sonichits.com/video/Arash_Amirzadeh/Totality

si tratta di una ricerca personale scaturita da un sogno molto particolare in cui c'era questa musica, trovata grazie al fatto che era una delle colonne sonore del film Schindler List, ho bisogno di questa traduzione per capire se ci sia un ulteriore messaggio dato che durante il percorso eseguito per arrivare fin quà ho trovato " coincidenze" a dir poco assurde che mi spingono a credere che sia la direzione giusta da seguire. 

P.S. dopo un bel po' di assenza, torno, sperando in un proseguimento interessante dato che la passione per il mistero se la si ha nel sangue non scompare mai.
═════════════ 

Sulla battigia della mia coscienza un turbinio travolgente infrange la cospicua essenza del mio ambire, un pensiero famelico, bramoso di un assioma che esclusivamente il designato ne verrà sfamato, l'assurda sorte sentenzierà l'eletto, così il respiro ansante sarà placato, un compenso per zelo da alcuno considerato, il recondito precetto largisce questo risultato.

#2 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 12 luglio 2015 - 08:12

Il testo non si trova, dovrebbe essere ebraico comunque.
Se non trovi chi ti aiuta qui, puoi chiedere in qualche forum italiano di qualche comunita' ebraica ad esempio

Piano piano scrivo, abbiate pazienza  :morning:

#3 NEE ONE JO

NEE ONE JO

Nuovo Utente

• Utenti
  • 46 messaggi

Inviato 12 luglio 2015 - 09:02

Il testo non si trova, dovrebbe essere ebraico comunque.
Se non trovi chi ti aiuta qui, puoi chiedere in qualche forum italiano di qualche comunita' ebraica ad esempio

Grazie per il consiglio, ho provato conscio dei suoi limiti a far riconoscere le parole recitate a google traduttore selezionando prima l'arabo (a prima impressione) e poi il persiano (l'autore è di Teheran) ma i risultati sono stati scarsi, non avevo pensato all'ebraico. 

Sulla battigia della mia coscienza un turbinio travolgente infrange la cospicua essenza del mio ambire, un pensiero famelico, bramoso di un assioma che esclusivamente il designato ne verrà sfamato, l'assurda sorte sentenzierà l'eletto, così il respiro ansante sarà placato, un compenso per zelo da alcuno considerato, il recondito precetto largisce questo risultato.

Anche taggato con sogno, coincidenze, messaggi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi