Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

UFO, se si tratta di fotomontaggi trovo siano fatti da paura

ufo alieni

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 X pollicino

X pollicino

Super Utente

• Utenti
  • 5607 messaggi

Inviato 19 maggio 2015 - 12:21

navigando tra i fufi sul tubo mi sono imbattuto in questo video dove c'è un presunto attacco di un alieno ai danni di un poliziotto ripreso dalla telecamera della volante del poliziotto stesso, con tanto di effetto "speciale?" super luminoso, e poi c'è un avvistamento di un ufo che quando si ferma viene zoommato mentre atterra scomparendo dietro un edificio, e questo mi sa di fufo, comunque, ufo o fufo? o meglio, ufi o fufi? o per essere ancora più chiari, fuffa o non fuffa? a gli esperti la sentenza!

• FalcolmKags e onlagunpe piace questo
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#2 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 19 maggio 2015 - 12:29

sì boh ma non si è visto nessun ufo, sono un grande flash di luce e il poliziotto è atterrato. E non penso che gli alieni viaggino a bordo di automobili.

#3 X pollicino

X pollicino

Super Utente

• Utenti
  • 5607 messaggi

Inviato 19 maggio 2015 - 04:40

sono due video in uno, dopo quello del poliziotto c'è quello dell'ufo  

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#4 cash

cash

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 281 messaggi

Inviato 19 maggio 2015 - 08:09

A parte che con after effect lo fai in 20 minuti, un commento c'ha preso:

"I heard the first case is a scene from X-files episode. The second case is fake. At 10:26 you can see a fake autofocus effect made with a gaussian blur. It blurs the compression of the video too which means it has been added afterwards. At 10:57 the UFO is overlapping the building a bit for a sec."

#5 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 20 maggio 2015 - 06:31

il secondo ufo è troppo ....che sia un modellino o una 3D è sicuro.

Il primo video è interessante,però msncano le verifiche sulla sua ufficialità,prima di tutto.

Poi,sulla sua integrità,quindi testimonianze.

Però,quel genere di luce violenta l'ho spwrimentato anch'io,anche se in modo do diverso.

Ne ho parlato qui e altrove:

mentre viaggiavo su un rettilineo appena fuori Lugano,a una velocità molto moderata perché avevo un fastidioso msl di denti,sobo stato colpito da una luce fortissima e bianchissima,in un fascio diretto dall'alto ,sulla sinistra verso destra.

Per alcuni secondi,vedevo l'abitacolo bianchissimo e la strada intorno pure.

La cosa è durata circa 15 secondi,non ha perturbato il funzionamento dei motori,non mi ha causato scosse né sensazioni di elettricità.

Ho fermato l'auto subito dopo,sono sceso,ho guardato bene dapoertutto

Non c'erano case,il cielo era libero e sereno,non c'erano auto.

Tutto buio e tranquillo.

Poi...mi sono accorto che il mal di debti era passato.

Quindi,il primo video potrebbe essere vero,il secondo sicuramente no.

ciao
ali libere e il resto pure!

Anche taggato con ufo, alieni

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi