Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Libro introvabile in itailano

anam cara italiano

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 PamVi

PamVi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 09 dicembre 2014 - 02:39

Salve. Sto cercando il libro "Anam Cara - Il libro della saggeza celtica" di John O'Donohue. In giro si trovano versioni in molte lingue (inglese, francese, spagnolo e tedesco) ma non in italiano. Vorrei acquistarlo, anche usato ma in italiano... Potete darmi dei suggerimenti?

Grazie! :icon_biggrin:

#2 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 09 dicembre 2014 - 06:15

Sé digiti il titolo e l'autore, lo trovi alla biblioteca universitaria, tradotto in italiano e su Amazon.it!

#3 PamVi

PamVi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 10 dicembre 2014 - 07:02

Il problema non è trovare il libro in italiano ma poterlo acquistare. I due casi che mi segnali li conosco ma se leggi c'è scritto che è fuori catalogo o comunque non disponibile... È per questo che non riesco a trovarlo, tutti i siti che ne elencano il titolo non lo hanno a fisposizione e non è possibile ordinarlo...

#4 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8723 messaggi

Inviato 10 dicembre 2014 - 07:38

Dipende dall'interesse che hai nei confronti di questo libro.

A volte si sottovalutano le nostre biblioteche, nel caso potresti provare a controllare nei cataloghi online delle biblioteche della tua zona, di solito sono divisi per regioni o comunque macro-zone, e spesso e volentieri nel caso il libro fosse disponibile in una delle biblioteche del sistema ci penseranno loro a portartelo in quella da te desiderata.

Ad esempio a Milano è disponibile presso la biblioteca centrale: link

Da acquistare mi pare sia introvabile, forse potresti avere fortuna in qualche libreria di usati o in quelle a tema.

#5 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 10 dicembre 2014 - 07:47

Ma io l'ho trovato, c'e anche il nome del traduttore!

#6 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8723 messaggi

Inviato 10 dicembre 2014 - 08:05

Ma io l'ho trovato, c'e anche il nome del traduttore!

Sì l'hai trovato in elenco, ma c'è scritto che non è disponibile.
  • arjanedda piace questo

#7 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 10 dicembre 2014 - 08:19

Beh! Arriverà, sarà questione di giorni!

#8 Ekate

Ekate

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 10 dicembre 2014 - 10:07

E' questo ? http://www.unilibro....a/9788878187085

• tornado piace questo

#9 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2922 messaggi

Inviato 10 dicembre 2014 - 03:43

È ormai fuori commercio e non si trova neanche su ebay o siti di libri usati. Mi sa che ti resta solo la biblioteca...

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#10 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18307 messaggi

Inviato 10 dicembre 2014 - 09:23

Teoricamente dovrebbe essere quello, seppure sia esistita pure una vecchia edizione con costo di 5 € in più  :icon_eek:  :icon_arrow: http://www.unilibro....a/9788879722667  Quello da 7 € però editore Tea, quello da 12 € editore Corbaccio.

Comunque dato che il libro che tu stessa hai trovato, risulta da quel sito avere disponibilità incerta (il secondo non disponibile a priori) e prodotto solo da Tea, mi sono preso la briga di cercarlo direttamente sul sito di Tea. Ebbene non si trova  :icon_cry: né con il titolo, né con l'autore  :icon_cry:  :icon_arrow: http://www.tealibri....onohue&x=9&y=12

• Ekate piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#11 Ekate

Ekate

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 11 dicembre 2014 - 10:48

Teoricamente dovrebbe essere quello, seppure sia esistita pure una vecchia edizione con costo di 5 € in più  :icon_eek:  :icon_arrow: http://www.unilibro....a/9788879722667  Quello da 7 € però editore Tea, quello da 12 € editore Corbaccio.

Comunque dato che il libro che tu stessa hai trovato, risulta da quel sito avere disponibilità incerta (il secondo non disponibile a priori) e prodotto solo da Tea, mi sono preso la briga di cercarlo direttamente sul sito di Tea. Ebbene non si trova  :icon_cry: né con il titolo, né con l'autore  :icon_cry:  :icon_arrow: http://www.tealibri....onohue&x=9&y=12

Potrebbe interessarli anche se non è la versione vecchia. Avevo provato a metterlo nel carrello per vedere se lo faceva acquistare e mi pareva non ci fossero problemi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi