Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Qualche bel libro thriller/horror da consigliarmi?

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 twilla77

twilla77

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 200 messaggi

Inviato 27 agosto 2014 - 08:16

Ciao a tutti, è da tanto che non leggo un bel libro tipo It o Pet sematary e ne avrei voglia!

Purtroppo ho dovuto constatare che Stephen King ha cambiato stile e non mi "prende" più come una volta :icon_confused: !

Qualcuno ha da consigliarmi un bel libro???

Sono stata in libreria ovviamente ma non mi fido delle trame e recensioni che si leggono sul retro, e non mi ha ispirato nulla...

#2 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 27 agosto 2014 - 01:56

Libri vecchi di Stephen king come CArrie,Misery, Christine la macchina infernale e le notti di Salem li hai letti?
A me sono piaciuti moltissimo

#3 twilla77

twilla77

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 200 messaggi

Inviato 27 agosto 2014 - 03:19

Libri vecchi di Stephen king come CArrie,Misery, Christine la macchina infernale e le notti di Salem li hai letti?
A me sono piaciuti moltissimo

Si! quelli vecchi di king li ho letti proprio tutti :icon_smile: ..bellissimi!

• Bloom piace questo

#4 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 27 agosto 2014 - 07:34

Quelli di Wulf Dorn, James Patterson, Donato Carrisi, Carol O'Connell, Charlotte Link

#5 agà-men-nun

agà-men-nun

Nuovo Utente

• Validating
  • 17 messaggi

Inviato 04 novembre 2014 - 02:26

Ti consiglierei due libricini carini di Urania, sempre che tu li possa trovare in circolazione: sono di Khann, uno è Tempo di mostri, fiume di dolore, l'altro L'oscuro fiume del tempo. C'è molta fantasia, ci sono centauri, cloni, abominii, vampiri, eccetera.

#6 twilla77

twilla77

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 200 messaggi

Inviato 04 novembre 2014 - 05:53

Grazie :icon_smile: .. adesso sto leggendo Inferno di Dan Brown e mi prende parecchio!! Lo consiglio agli amanti del genere!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi