Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Strano comportamento di una persona sconosciuta nel vedermi

mistero stranezze demoni possessioni sensitivi

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 Adhara

Adhara

Utente Full

• Utenti
  • 1092 messaggi

Inviato 02 settembre 2014 - 09:23

Non è che vi hanno scambiati per qualcun altro? Magari persone che hanno fatto loro un torto o qualcosa del genere.

#22 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 02 settembre 2014 - 09:49

a me è venuto in mente che tu sia figlia illegittima del di lui della coppia, o storie del genere.

cioè che ti conoscano per un motivo che tu non sai.

#23 PamPam86

PamPam86

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 116 messaggi

Inviato 05 ottobre 2014 - 04:00

Fosse stato un caso isolato...ma ti è già successa questa cosa..

A me viene da pensare che la signora in questione abbia delle doti particolari e abbia visto in te o al tuo fianco un qualche demone che ti accompagnava.

Una spiegazione più razionale potrebbe essere che sapevano chi tu fossi, ovvero la nipote di un medium e per questo ti temessero.

#24 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 05 ottobre 2014 - 04:14

Sai scrivere molto bene.
Già, non sei la prima a raccontare una storia interessante scritta con toni e caratteri così... come dire, artificiali? Elaborati? Esageratamente sofisticati.
Ah... e quei tag...? Cosa mi rappresentano?
C'è decisamente qualcosa che non quadra in questa faccenda, ma che fine hai fatto...? Dobbiamo preoccuparci? Quei tizi ti hanno raggiunta a casa, o semplicemente non ti andava più di prenderci per i fondelli?

Due son le opzioni: o si tratta di qualcosa di estremamente grave, oppure, la risposta è molto più semplice e meno fantasiosa.
O ci hai preso in giro, o non sei più tra noi... o.O

-Flip Flap-

#25 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 05 ottobre 2014 - 05:17

io vorrei sapere invece perchè prendo l'auto : tutti dietro al mio paraurti .. in fila..

vado in un corridoio di un supermercato : tutti addosso e .. in fila.

vado in un negozio .. tempo due minuti il negozio vuoto si riempie di folla all'inverosimile

guardo altrove e tutti che insistono.. cercando la mia attenzione e il mio sguardo..

nel lavoro uguale, tiro via adwords e ... alè tutti che telefonano peggio di prima .. ecche palles !!! :tickled_pink: :icon_eek:

• Bloom piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

Anche taggato con mistero, stranezze, demoni, possessioni, sensitivi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi