Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

vi chiedo aiuto per un libro

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Ruber12

Ruber12

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 22 luglio 2014 - 05:45

Salve a tutti. Mi sono iscritto in questo forum perche avevo bisogno di un consiglio su di un libro.Il libro che cerco in realta non è per me ma per mia nonna che mi ha chiesto di comprarle un libro,lei lo vorrebbe genere poliziesco ma siccome ultimamente abbiamo parlato di religione volevo prendere un libro che riguardasse quell argomento li...ho provato a farle leggere alcuni libri di carattere scientifico come milioni di farfalle di eben alexander ma la annoiano cosi chiedo a voi se conoscete un libro riguardo magari conversioni religiose o fenomeni divini realmente accaduti (cioè ispirati a racconti veri di persone) però inseriti in un contesto piu ampio magari a sfondo giallo o poliziesco. in pratica cerco un libro che racconti un fatto religioso realmente accaduto di genere poliziesco/giallo. Conoscete qualche titolo per caso, grazie in anticipo per chi mi risponderà.

#2 pabletto76

pabletto76

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 998 messaggi

Inviato 22 luglio 2014 - 06:28

Ho sentito qualcosa del genere,se non mi confondo, ma non mi ricordo i titoli. Prova con racconti e testimonianze di incontri con gli angeli, sono letture piacevoli. :)

#3 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 22 luglio 2014 - 07:48

Il nome della rosa, di Umberto Eco
  • Dalailama81 piace questo

#4 Ruber12

Ruber12

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 22 luglio 2014 - 08:23

pabletto grazie adesso provo a cercare qualcosa con quel titolo,arjanedda avevo pensato anche io al nome della rosa che ho letto ma io cercavo un libro che narasse di testimonianze realmente accadute narrate magari un po in maniera romanzata ma grazie comunque 

• arjanedda piace questo

#5 Doctor Faust

Doctor Faust

Utente Full

• Utenti
  • 3804 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 08:54

Basta entrare in una libreria. La sezione religione è una delle piu' fornite. Se poi la libreria non è cattolica c'e' di tutto: dalle nefandezze di papi e preti, alla politica del vaticano su di se e sulle altre confessioni, comprese biografie di soggetti celebri e meno celebri.

#6 Reflection

Reflection

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 312 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 09:30

"La guaritrice" e "La sognatrice" di Anne Lise Marstrand-Jørgensen

"La vita di Ildegarda di Bingen (1098-1179), una delle donne più importanti del Medioevo, figura di spicco dell'intera umanità. Suora, visionaria, scrittrice, musicista, esperta di medicina, trattò da pari a pari con i grandi del suo tempo e la sua figura non cessa di affascinare"

• Menkalinan piace questo

op30vp.jpg

#7 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18307 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 10:37

Discussione spostata qui, nella sezione libri.

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi