Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Nuovo forum: scriviamo qui le problematiche incontrate

• Per cortesia connettiti per rispondere
674 risposte a questa discussione

#561 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 05 maggio 2014 - 01:07

se n'è parlato giusto giusto nella pagina precedente, pigrone.

E vabbè come potevo saperlo e.e E comunque si, sono pigro XD

La valutazione dell'utente, da parti degli utenti. Tu hai 5 stelline accese, quindi significa che uno o più utenti ti hanno valutato 5 stelline   :icon_cool:   :icon_cool:   :icon_cool:   :icon_cool:   :icon_cool:

Stì cazzi allò vor dì che sò figo nà cifra :icon_cool: (ovviamente scherzo XD)

• tornado piace questo

fwkp08.jpg

#562 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18307 messaggi

Inviato 06 maggio 2014 - 01:06

posso?

non posso usare IE 11 .. non riesco nemmeno a scrivere i commenti : com'è la storia ???

Sto adesso usando IE 11 per fare una prova. Io personalmente non posso citarti (tasto rispondi) direttamente, ma devo aprire un'altra scheda o finestra che sia per poterti citare. Però posso scrivere e mandare messaggi.

Con IE 11, mi è anche personalmente impossibile copiare ed incollare un testo del forum, come quello che sto scrivendo. Posso solo copiarlo, ma non incollarlo. Io credo che ormai IE non supporti bene i forum, quindi meglio usare un altro browser, pace all'anima sua (IE intendo  :icon_cry: )

Edit: prova di mandare messaggio con la stessa finestra (ok, posso mandare messaggi anche dalla stessa finestra)

• Lancillotto2013 piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#563 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 06 maggio 2014 - 01:27

L'editor del forum, non é compatibile con IE11. Per poter utilizzare il copia e incolla, é necessario passare alla modalità codice, cliccando sulla prima icona (quella a forma di interruttore) della barra dell'editor.
  • tornado e Lancillotto2013 piace questo

#564 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 06 maggio 2014 - 03:31

eh ho capito ma io ne uso 6 di browser .. però Bil è Bill.. ok mi collegherò con EPIC ..che fà molto indian browser  :glee: 

• tornado piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#565 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 07:37

Ogni tanto mi capita di non riuscire a mettere mi piace, poi dopo un po' torna tutto a posto, come mai?

#566 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 07 maggio 2014 - 09:50

Ogni tanto mi capita di non riuscire a mettere mi piace, poi dopo un po' torna tutto a posto, come mai?

Può darsi che clicchi "mi piace", prima che la pagina abbia finito di caricare. :)
  • Bloom piace questo

#567 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 09:52

Può darsi che clicchi "mi piace", prima che la pagina abbia finito di caricare. :)

dici che sono così veloce?! Può essere la mia connessione della tre è lentissima

#568 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 11:03

ieri sera per un singolo commento in bacheca mi sono arrivate dieci notifiche.

viva l'efficienza :D

Was helffen fakeln licht oder briln, so die leut nicht sehen wollen

#569 Skynight*

Skynight*

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 10 maggio 2014 - 06:08

ho dovuto riregistrarmi perchè con il mio vecchio account non mi faceva più entrare :icon_confused:  non c'è modo di sistemarlo? :icon_confused:

#570 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18307 messaggi

Inviato 10 maggio 2014 - 07:48

ho dovuto riregistrarmi perchè con il mio vecchio account non mi faceva più entrare :icon_confused:  non c'è modo di sistemarlo? :icon_confused:

Quale messaggio di errore ti da nel momento del login? 

Hai provato con un altro pc o smart? Se puoi collegarti da un'altra postazione, magari dovresti provare a svuotare la cache del browser nel tuo pc abituale.

• Lancillotto2013 piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#571 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 12:30

fai un refresh o non conservare i cookies .. impostazioni --> opzioni --> accetta i biscotti solo dai siti visitati  

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#572 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 12:35

fai un refresh o non conservare i cookies .. impostazioni --> opzioni --> accetta i biscotti solo dai siti visitati

Eh??!?? io sono connessa dal telefono! Samsung s5! È uguale anche lì??? Non ci capisco una mazza!!!

#573 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 12:52

Eh??!?? io sono connessa dal telefono! Samsung s5! È uguale anche lì??? Non ci capisco una mazza!!!

vale la risposta che ti ha dato Zuhro, anche  a me lo fa dal cell.

• Bloom piace questo
Was helffen fakeln licht oder briln, so die leut nicht sehen wollen

#574 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 01:58

vale la risposta che ti ha dato Zuhro, anche  a me lo fa dal cell.

si senz'altro sarà un problema di connessione e aggiornamento...

poi  in queste cose non ci capisco un tubo... non ho idea di che cosa siano i cookies...  a parte i biscotti che si mangiano  :icon_eek:

#575 Skynight*

Skynight*

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 11 maggio 2014 - 03:14

Quale messaggio di errore ti da nel momento del login? 

Hai provato con un altro pc o smart? Se puoi collegarti da un'altra postazione, magari dovresti provare a svuotare la cache del browser nel tuo pc abituale.

mi da questo errore

Una estensione richiesta per elaborare questa richiesta è indisponibile. Notificalo ad un amministratore.

#576 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 11 maggio 2014 - 03:24

mi da questo errore

Una estensione richiesta per elaborare questa richiesta è indisponibile. Notificalo ad un amministratore.

Se hai installato delle barre strumenti extra, prova a disattivarle. Possono fare conflitto.

#577 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2922 messaggi

Inviato 12 maggio 2014 - 12:07

La valutazione dell'utente, da parti degli utenti. Tu hai 5 stelline accese, quindi significa che uno o più utenti ti hanno valutato 5 stelline   :icon_cool:   :icon_cool:   :icon_cool:   :icon_cool:   :icon_cool:

Sono anni che frequento il forum ma per certe cose sono di una ignoranza abissale,ma in pratica che vuol dire che si puo dare un "voto" agli utenti?

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#578 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18307 messaggi

Inviato 12 maggio 2014 - 01:07

mi da questo errore

Hai provato se ti da errore collegandoti da un altro pc o smart? Faccio presente a Diego comunque.

Se hai installato delle barre strumenti extra, prova a disattivarle. Possono fare conflitto.

Non credo che sia questo il problema, dato che skylight si è registrato con un altro account, e può tranquillamente collegarsi.

Sono anni che frequento il forum ma per certe cose sono di una ignoranza abissale,ma in pratica che vuol dire che si puo dare un "voto" agli utenti?

Si da una valutazione ad un utente, cliccando su una stellina. Ogni stellina indica una valutazione, la prima a sinistra indica la valutazione più bassa (scarsa) l'ultima a destra indica la valutazione più alta (ottima) Se un utente ha 0 zero stelline accese, significa che nessuno finora lo ha valutato. Tu hai 5 stelline accese, quindi significa che tutti ti hanno valutato ottimamente, cliccando sulla quinta stellina quella più a destra

• Cthulhu piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#579 Skynight*

Skynight*

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 12 maggio 2014 - 03:45

Hai provato se ti da errore collegandoti da un altro pc o smart? Faccio presente a Diego comunque.

Non credo che sia questo il problema, dato che skylight si è registrato con un altro account, e può tranquillamente collegarsi.

infatti, domani proverò a collegarmi dal pc di un mio amico.

• tornado piace questo

#580 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 13 maggio 2014 - 04:15

N' artra domanda XD... l' archivio di tutte le foto degli utenti(erano raccolte in un topic mi pare) è andato perduto con il passaggio al nuovo forum?

fwkp08.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi