Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Nuovo forum: scriviamo qui le problematiche incontrate

• Per cortesia connettiti per rispondere
674 risposte a questa discussione

#261 Bagattello

Bagattello

Utente Junior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 06:28

Scusate, non riesco a inserire il link a un video su youtube.
Mi aiutate?
Grazie..

TEST

Ok, devi copiare la URL del video di Youtube, cliccare sulla terza icona in alto a sinistra dell'editor (Special BBCode), selezionare "Media" dal menu a tendina, incollare la URL nel box "Media URL" e premere "OK" :)

basta copiare e incollare il codice che ti dà you tube dentro al post senza cliccare niente

Sai che neppure a me funziona il codice di embedding? :confused:

"I do not trouble my spirit to vindicate itself or be understood,
I see that the elementary laws never apologize".

W. Whitman, Song of Myself.

animated-deer-running.gif

#262 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 07:45

Sai che neppure a me funziona il codice di embedding? :confused:

sottotitoli?

Was helffen fakeln licht oder briln, so die leut nicht sehen wollen

#263 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18316 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 08:51

Scusate, non riesco a inserire il link a un video su youtube.
Mi aiutate?
Grazie..

In questa nuova versione del forum, basta incollare l'URL del video senza utilizzare codici o finestre, che viene automaticamente visualizzato il video che si vuole pubblicare, prova  :flag:

Ok, devi copiare la URL del video di Youtube, cliccare sulla terza icona in alto a sinistra dell'editor (Special BBCode), selezionare "Media" dal menu a tendina, incollare la URL nel box "Media URL" e premere "OK"  :)

Non è necessario fare tutto questo, basta incollare l'URL e il gioco è fatto, è tutto automatico, prova  :flag:

basta copiare e incollare il codice che ti dà you tube dentro al post senza cliccare niente

No, neppure questo è necessario, basta copiare l'url: o dalla barra degli indirizzi, oppure con il tasto destro del mouse fare "copia URL video" e poi incollarlo qui, prova  :flag:

330x242_placeholder2.jpg

#264 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 08:59

Ragazzi a me non funziona la finestrella delle notifiche di nuovo  :frown:

• tornado piace questo

girly6.jpg

#265 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18316 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 09:05

Ragazzi a me non funziona la finestrella delle notifiche di nuovo  :frown:

Nel senso che avevo cominciato a funzionare, ed ora nuovamente non più?

330x242_placeholder2.jpg

#266 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2014 - 09:08

L'utente xxxx non pu' usare il sistema MP

Mi ha dato questo messaggio quando volevo inviare un MP ad un utente che ho tra gli amici. C' è un opzione per disabilitare il ricevimento di MP per caso ?

• tornado piace questo

#267 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18316 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 09:15

Mi ha dato questo messaggio quando volevo inviare un MP ad un utente che ho tra gli amici. C' è un opzione per disabilitare il ricevimento di MP per caso ?

Purtroppo si, questa opzione esiste sulla pagina dei messaggi privati.

• Peter Pan piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#268 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 09:27

Nel senso che avevo cominciato a funzionare, ed ora nuovamente non più?

Esatto! Ieri funzionava, prima di spegnere il pc non me l'apriva la finestrella e ho pensato che il pc fosse semplicemente lento e non riuscisse a caricare.. Dal tablet funzionava, poi stamattina sono rientrata dal pc e non funzionava. E fino ad ora non sta funzionando, anche provando ad aprire in diverse pagine.

• tornado piace questo

girly6.jpg

#269 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18316 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 09:29

Esatto! Ieri funzionava, prima di spegnere il pc non me l'apriva la finestrella e ho pensato che il pc fosse semplicemente lento e non riuscisse a caricare.. Dal tablet funzionava, poi stamattina sono rientrata dal pc e non funzionava. E fino ad ora non sta funzionando, anche provando ad aprire in diverse pagine.

A questo punto chiedi spiegazioni agli dei forum, e al padre degli dei soprattutto  :asdsi:

Solo loro possono farti un miracolo  :asdsi:

330x242_placeholder2.jpg

#270 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 28 marzo 2014 - 09:35

Purtroppo si, questa opzione esiste sulla pagina dei messaggi privati.

Ok, grazie tornado.

• tornado piace questo

#271 Ajanta

Ajanta

Utente Senior

• Utenti
  • 264 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 06:44

Grazie a tutti per i suggerimenti su come aggiungere a una risposta il link a un'altra pagina  web! ..solo che, per qualche ragione, il sistema non mi permette di fare questa operazione (copiare là e incollare qui) né per  youtube, né per qualsiasi altra pagina web.

Penso che ci sia qc. da sistemare (e grazie sin d'ora a chi lo farà).

:-)

Vincit omnia veritas.

#272 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 08:12

No, neppure questo è necessario, basta copiare l'url: o dalla barra degli indirizzi, oppure con il tasto destro del mouse fare "copia URL video" e poi incollarlo qui, prova  :flag:

e cosa c'è di diverso rispetto a quello che ho scritto io?
  • tornado piace questo
Was helffen fakeln licht oder briln, so die leut nicht sehen wollen

#273 Bagattello

Bagattello

Utente Junior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 09:14

Segnalazione per i mod: da utente connesso non vedo più l'area the Hole (che immagino sia stata deliberatamente oscurata)... se però accedo al forum da visitatore la trovo in elenco e posso anche leggerne le discussioni! :confused:

• tornado piace questo
"I do not trouble my spirit to vindicate itself or be understood,
I see that the elementary laws never apologize".

W. Whitman, Song of Myself.

animated-deer-running.gif

#274 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18316 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 11:53

e cosa c'è di diverso rispetto a quello che ho scritto io?

Forse perché parlavi di codice? (codice da incorporare?)  :ufetto:

Segnalazione per i mod: da utente connesso non vedo più l'area the Hole (che immagino sia stata deliberatamente oscurata)... se però accedo al forum da visitatore la trovo in elenco e posso anche leggerne le discussioni! :confused:

Credo che sia stata oscurata per tutti, neppure io la vedo, ma solo da visitatore come hai detto tu

330x242_placeholder2.jpg

#275 migulat

migulat

Super Utente

• Utenti
  • 7339 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 12:01

Qualcuno usa un iPad ?

Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato

#276 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 29 marzo 2014 - 12:08

se ti ha messo tra gli ignorati barrando la casella che impedisce di ricevere messaggi da te mantenendo attive le altre funzioni, sì.

a meno che esista un sistema per non ricevere messaggi da nessuno. o la casella piena..

#277 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 29 marzo 2014 - 12:30

ma come fate a sapere se i vostri amici hanno commentato? non mi arrivano più le notifiche.

#278 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11876 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 12:56

ma come fate a sapere se i vostri amici hanno commentato? non mi arrivano più le notifiche.

Si vede che hai impostato le notifiche "Solo nemici". :asdsi:

Ma perchè semplicemente non clicchi su "Contenuti che seguo", così vedi se le discussioni a cui partecipi hanno nuovi post, e su "Visualizza nuovi contenuti" per le nuove discussioni che magari potrebbe interessarti?

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#279 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8723 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 01:09

e come fai con i codici?
io sono costretta o a infilarmi dentro il quadrato del quotato cambiandomi carattere per evidenziare la risposta,
ma con i codici non so come fare. devo inserire quote nome e infine /quote?
perchè non riesco a spezzettare certi discorsi lunghi e son costretta a tenermi gli elefanti in citazione.

Devi schiacciare l'interruttore, ovvero la prima icona nell'editor (quello dove c'è la funzione per cambiare tipo di carattere, dimensione, etc.), e poi fare come ha detto tornado, ovvero scrivere ad esempio:
[quote name="Rainbow"]blablabla[/quote] 

Ripeto, voglio il  tasto per cancellare i messaggi. :asdsi:

Segnalato, ma potrebbe anche non esserci la funzione.

In realtà no -.- Ha funzionato ieri, prima di staccare dal pc ha smesso di funzionare la finestrella delle notifiche, nel tablet funzionava e ora rinizia a non funzionare neanche dal pc .-. spero di non dover modificare ogni volta le impostazioni delle notifiche perché se no dò fuoco al forum v_v

Usi Chrome, hai provato ad utilizzare un altro browser per prova? Che ne so, Firefox.
Sicura di aver attivato tutte le notifiche? Sono ancora attivate? Col tablet funzionano? Perché nel caso il problema potrebbe essere il PC, o le funzioni che hai attivato nel browser (Chrome).
Non ho ben capito cosa intendi per "Non funzionare", ad esempio se ci schiacci una volta sulla finestrella, anche se non apri le notifiche te le considera tutte come viste.

Invece mi raccomando anche la storia di potere automaticamente aprire un'altra zona del forum in un'altra scheda come per il vecchio forum, evitando così spiacevoli conseguenze come quella di riscrivere il messaggio, e soprattutto per una più facile e rapida navigazione nel forum.

:approved:

Grazie a tutti per i suggerimenti su come aggiungere a una risposta il link a un'altra pagina  web! ..solo che, per qualche ragione, il sistema non mi permette di fare questa operazione (copiare là e incollare qui) né per  youtube, né per qualsiasi altra pagina web.

Penso che ci sia qc. da sistemare (e grazie sin d'ora a chi lo farà).
:-)

Questo allora è un problema del browser o del tuo PC, non del forum, perché il copia--->incolla funziona senza problemi :asdsi:

Segnalato :asdsi:

Commentato dove? Se intendi gli status o nei profili, magari non ha commentato nessuno.
Hai controllato le notifiche se sono ancora attive, o se qualcosa è cambiato?

Se intendi quello che ha scritto Anarko, ti consiglio di seguire il suo consiglio :asdsi:
Anche perché le notifiche per sapere se gli amici hanno commentato in qualche thread non ci sono.

#280 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18316 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 01:10

Parli dei commenti nel profilo?

e poi fare come ha detto tornado, ovvero scrivere ad esempio

Io non lo scrivo, faccio copia ed incolla, così mi vengono fuori anche le altre informazioni (ora e data) ed ovviamente è possibile indirizzarsi automaticamente al messaggio citato, con l'apposita funzione cliccando sulla freccina.

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi