Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Prurito estivo: chi ne soffre?

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 Guest_Principessa Daisy_*

Guest_Principessa Daisy_*
  • Ospiti

Inviato 05 agosto 2013 - 02:01

Miracoli dell'acqua marina :D

Oddio,sembri mia nonna che considera il mare l'acqua santa che cura tutti i mali. Però è vero, il mare è un toccasana per la pelle :)

#22 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6335 messaggi

Inviato 05 agosto 2013 - 02:21

Come rimedio per l eccessiva sudorazione puoi prendere per bocca la salvia che ha proprietà antisettiche e antisudorifere.

A me piacerebbe provare la salvia divinorum.:icon_twisted:
Oggi sembra vada meglio, comunque bollicine non ne vedo.
  • Carlosu e GenkaVow piace questo

#23 Guest_Principessa Daisy_*

• Ospiti

Inviato 07 agosto 2013 - 07:49

guarda,devi essere tu che me l'hai mandato sto prurito, non ce l'ho mai avuto e l'altro giorno,camminando, ho iniziato di punto in bianco ad avere un prurito all'altezza del muscolo semimembranoso e mi sono apparse pure delle bollicine rosse. Ecco perché dico di essere ipocondriaco....:ambivalence:

#24 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6335 messaggi

Inviato 07 agosto 2013 - 08:40

guarda,devi essere tu che me l'hai mandato sto prurito, non ce l'ho mai avuto e l'altro giorno,camminando, ho iniziato di punto in bianco ad avere un prurito all'altezza del muscolo semimembranoso e mi sono apparse pure delle bollicine rosse. Ecco perché dico di essere ipocondriaco....:ambivalence:

Occhio che non sia peste!:sborone:

#25 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 07 agosto 2013 - 08:45

Sarà colpa di quello spillone che ho infilato nella tua bambolina voodoo giorni fa.

#26 Guest_Principessa Daisy_*

• Ospiti

Inviato 07 agosto 2013 - 08:55

Sarà colpa di quello spillone che ho infilato nella tua bambolina voodoo giorni fa.

In questi tempi sento di avere problemi di salute più gravi.... adesso capisco perché le ricadute sono così improvvise e inaspettate.

#27 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 07 agosto 2013 - 08:59

In questi tempi sento di avere problemi di salute più gravi.... adesso capisco perché le ricadute sono così improvvise e inaspettate.

Il peggio deve arrivare, ho fatto anche un incantesimo per farti diventare negro.

#28 bakeneko

bakeneko

• Utenti
  • 5340 messaggi

Inviato 07 agosto 2013 - 09:26

guarda,devi essere tu che me l'hai mandato sto prurito, non ce l'ho mai avuto e l'altro giorno,camminando, ho iniziato di punto in bianco ad avere un prurito all'altezza del muscolo semimembranoso e mi sono apparse pure delle bollicine rosse.

http://www.youtube.com/watch?v=RxgJJ67UCbY

#29 Angel Diamond

Angel Diamond

Nuovo Utente

• Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 08 agosto 2013 - 12:01

Non sono parassiti per caso? Sono più frequenti di quello che si pensi.
@tnt74: qualcun altro oltre a te - e vicino a te - soffre dello stesso tuo disturbo?

#30 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6335 messaggi

Inviato 08 agosto 2013 - 04:15

Non sono parassiti per caso? Sono più frequenti di quello che si pensi.
@tnt74: qualcun altro oltre a te - e vicino a te - soffre dello stesso tuo disturbo?

No, solo io c'è l'ho...parassiti?..ma che skifo!!:sbonk:
Comunque non escluderei una componente psicologica, dato che il tutto è iniziato 10 giorni fa poche ore dopo una mia forte crisi "lavorativa".

#31 Angel Diamond

Angel Diamond

Nuovo Utente

• Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 08 agosto 2013 - 08:18

ok, era per capire. ora se hai individuato la causa... lavoraci su... se ottieni dei risultati allora è quello ;-)

#32 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6335 messaggi

Inviato 13 febbraio 2019 - 10:30

In questo periodo ho episodi di orticaria, non è una novità, saranno venti anni che in momenti di forte stress mi salta fuori questa cosa.

#33 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 09 marzo 2019 - 09:43

In questo periodo ho episodi di orticaria, non è una novità, saranno venti anni che in momenti di forte stress mi salta fuori questa cosa.

non è orticaria è stress

sono le emozioni negative che esplodono

le emozioni sono neurotrasmettori e si manifestano come torpore nel corpo o oppressioni in vari punti del corpo 

come capita a me

solo che in quel momento respiro e rifletto molto per vedere dove sto sbagliando

non lo facevo quando andavo a scuola infatti subito il controllo delle emozioni

ora mi sto regolando di conseguenza con le mie tecniche 

• tnt74 piace questo

#34 Guest_Chris1_*

Guest_Chris1_*
  • Ospiti

Inviato 08 gennaio 2021 - 06:10

Sinceramente mai sofferto

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi