Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Gita a Sermoneta

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Braveheart84

Braveheart84

Utente Senior

• Utenti
  • 497 messaggi

Inviato 28 maggio 2013 - 05:19

Mi piacerebbe fare un giro in questa città molto suggestiva, a chi piacerebbe venire?
  • Manuelcoawl piace questo

#2 Braveheart84

Braveheart84

Utente Senior

• Utenti
  • 497 messaggi

Inviato 02 giugno 2013 - 12:11

ah cmq si trova a Latina.

#3 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7308 messaggi

Inviato 02 giugno 2013 - 01:32

ci sono già stato. bellissima. ma il posto più bello è questo, proprio ai piedi di Sermoneta. vacci se puoi. purtroppo non è sempre aperto.

SITO UFFICIALE FRC - GIARDINO DI NINFA e CASTELLO CAETANI - Home Page

#4 majestyc12

majestyc12

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 970 messaggi

Inviato 26 giugno 2013 - 08:04

Ciao, se vai a Sermoneta visita il castello Caetani!!! E' bellissimo. I giardini di Ninfa non sono sempre aperti. Su quei giardini esiste una leggenda relativa alla principessa Ninfa, la quale si lanciò nel lago per non sposare uno stregone di nome Moro, dopo che questi era riuscito a prosciugare le acque del lago, come aveva chiesto il padre di Ninfa. La storia è un pò più lunga e secondo alcuni il fantasma di Ninfa si aggira ancora per i giardini. Ci credo poco però a questa cosa. Comunque merita veramente. Essendo io di Latina ci sono stato e ne è valsa veramente la pena.

#5 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7308 messaggi

Inviato 26 giugno 2013 - 08:51

Ciao, se vai a Sermoneta visita il castello Caetani!!! E' bellissimo. I giardini di Ninfa non sono sempre aperti. Su quei giardini esiste una leggenda relativa alla principessa Ninfa, la quale si lanciò nel lago per non sposare uno stregone di nome Moro, dopo che questi era riuscito a prosciugare le acque del lago, come aveva chiesto il padre di Ninfa. La storia è un pò più lunga e secondo alcuni il fantasma di Ninfa si aggira ancora per i giardini. Ci credo poco però a questa cosa. Comunque merita veramente. Essendo io di Latina ci sono stato e ne è valsa veramente la pena.

ma io che ho detto ?

Immagine inserita

#6 majestyc12

majestyc12

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 970 messaggi

Inviato 27 giugno 2013 - 05:03

Che ne so che hai detto? Il link che hai postato non mi si apre e non avendo la sfera di cristallo non posso sapere quello che c'è scritto.

#7 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7308 messaggi

Inviato 06 luglio 2013 - 12:53

Che ne so che hai detto? Il link che hai postato non mi si apre e non avendo la sfera di cristallo non posso sapere quello che c'è scritto.

veramente a me il link funziona benissimo.

#8 Braveheart84

Braveheart84

Utente Senior

• Utenti
  • 497 messaggi

Inviato 20 luglio 2013 - 11:27

Ragazzi, alla fine questa gita dovrò farmela da solo o aspettare ancora quache mesetto e andarci con mio cugino quando è in ferie. Di gente non se ne trova, e la signorina che ha premuto tanto per farla ha detto che non vuol andarci da sola con me, nonostante ci siamo già visti qualche mese fa dove penso di aver dimostrato di non essere un serial killer o un pagliaccio di cui imbarazzarsi. E meno male che questa è l'epoca dei social network...

cmq chiunque voglia visitarla, io sono disponibile.
  • silvya piace questo

#9 Dragonfairy

Dragonfairy

Utente Senior

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 21 luglio 2013 - 10:34

Ragazzi, alla fine questa gita dovrò farmela da solo o aspettare ancora quache mesetto e andarci con mio cugino quando è in ferie. Di gente non se ne trova, e la signorina che ha premuto tanto per farla ha detto che non vuol andarci da sola con me, nonostante ci siamo già visti qualche mese fa dove penso di aver dimostrato di non essere un serial killer o un pagliaccio di cui imbarazzarsi. E meno male che questa è l'epoca dei social network...

cmq chiunque voglia visitarla, io sono disponibile.

Ciao Brave, io voglio venire, ma dopo settembre, il periodo estivo per me si va o a mare o in paesi freddi, le "gite" le preferisco in periodi meno calienti :)
A presto

#10 Braveheart84

Braveheart84

Utente Senior

• Utenti
  • 497 messaggi

Inviato 21 luglio 2013 - 02:25

ok Dragon:)

#11 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti