Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Raduno Tosco-Romagnolo - 27 e 28 Aprile 2013

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 11 aprile 2013 - 09:15

Il Giorno 27/04/2013 nel pomeriggio (orario da decidere), ritrovo a Palazzuolo sul Senio (FI), poi si raggiunge il borgo di Lozzole a piedi, ci cuciniamo da mangiare e poi ci raccontiamo storie di fantasmi ed affini, come era uso nei "trebbi" romagnoli, per chi avesse il coraggio escursione notturna nei boschi (sarà luna piena), poi ritorno a Lozzole e dormita, il giorno dopo è possibile escursione in mezzo alla natura Diurna e ritorno a Palazzuolo. Il Borgo fornisce 35 posti letto (letti con materasso), ed uso cucina il tutto ad offerta libera. fatemi sapere se ci siete e se volete informazioni sono qui, ho bisogno solo di avere la certezza di chi viene, per la prenotazione. La Guida sarò io.
  • ultrasalPrap piace questo
Sutor, nec ultra crepidam!

#2 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 13 aprile 2013 - 07:45

Ciao Rook...Organizzi proprio una bella escursione!!!Mi aveva accennato qualcosa mia sorella, ma avevo capito che fosse dalle nostre parti.:laugh:
Purtroppo non ci sarò...il sabato spesso lavoro e il 27 è uno di quelli, mi dispiace proprio...comunque buona escursione!!!
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... (W. Shakespeare)

#3 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 13 aprile 2013 - 09:50

A breve (in contemporanea con questa) organizzi nuovamente nelle foreste casentinesi, magari ditemi quando ci sareste (io posso anche feriali).

#4 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 13 aprile 2013 - 12:38

A breve (in contemporanea con questa) organizzi nuovamente nelle foreste casentinesi, magari ditemi quando ci sareste (io posso anche feriali).

Certo...Tu nel dubbio butta la qualche data e vediamo se ci siamo, sicuramente anche mia sorella ha piacere di venire. Qualche giorno fa siamo andate a fare una piccola escursione per il Monte Comero. Volevamo arrivare fino al Casale, dove Gabriele D'Annunzio portava la sua amante Giuseppina, ma avevamo paura perchè il tempo minacciava un po'!!!!
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... (W. Shakespeare)

#5 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 13 aprile 2013 - 02:14

Dal 23 aprile al 14 maggio tutti i giorni sono buoni, poi organizzo.

#6 edozilla

edozilla

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 14 aprile 2013 - 01:19

Per il 27 va bene, non so se sono in ferie per il ponte del 25 aprile (non credo) ma in caso negativo un sabato posso prendermelo. Dipende anche dall'orario di partenza per arrivare là. Il posto dove si dorme e ci si fa da mangiare che posto è? Costi?

Riguardo la serata io oserei fare anche l'escursione notturna, ma dato che la luna piena (calante da qualche giorno) sorge per le 22.00 se a qualcuno interessa prima di quell'orario potrei provare a portare il mio telescopio e mostrarvi Giove e Saturno (ho uno strumento ottico senza troppi optional e ingrandimenti digitali vari, ma funziona ancora bene)
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#7 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 14 aprile 2013 - 01:44

C'è uso cucina, caminetto fornello e stufa, il costo è offerta libera (compreso il pernottamento), portarsi sacco a pelo, ci sono letti con materasso e coperte, l'orario della partenza è ancora da decidere, comunque tardo pomeriggio, sicuramente alle 22,00 saremo in escursione notturna, puoi portare il telescopio se vuoi.

#8 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 15 aprile 2013 - 04:40

Ciao!
Ottimo Rook.. poi vi dico qualcosa! :topsy_turvy:

portarsi sacco a pelo, ci sono letti con materasso e coperte

Anche le lenzuola da casa si possono portare?

#9 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 16 aprile 2013 - 07:03

Si, puoi portare anche lenzuola, ecco qualche info piu' dettagliata.Il ritrovo in auto sarà a Palazzuolo sul Senio (FI) nel parcheggio davanti al Municipio, Piazza Alpi 1, poi sempre in auto raggiungeremo località Ca' Scheta, all'incirca Via Cà Scheta 7 Lozzole, parcheggeremo ed a piedi raggiungeremo Lozzole, 30 minuti circa di passeggiata

#10 edozilla

edozilla

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 16 aprile 2013 - 06:31

Khios se ti serve un passaggio in macchina da me c'è sempre posto, per raggiungere Palazzuolo sul Senio passo per Imola che è proprio lungo il percorso quindi puoi farti trovare là in stazione. Poi ci si mette d'accordo per gli orari
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#11 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 23 aprile 2013 - 08:33

Ciao Rock!
Puoi prenotare anche per me...

Qual'è l'ora di ritrovo?
Se piove che si fa?

Per quanto riguarda il mangiare... visto che cuciniamo tutti assieme... cosa porta ognuno?

#12 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 23 aprile 2013 - 03:46

Ritrovo ore 17,00 a Palazzuolo, si fa comunque, le previsione sono "variabile", per il mangiare ognuno porta per se, si può cucinare, ma per il momento tutti portano cibi già preparati, poi facciamo un'unica tavolata.

#13 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 24 aprile 2013 - 06:20

Rettifico il mio post precedente... non vengo più.

Come ho già scritto "altrove" :p :
"Mi dispiace, sarà per un'altra volta. scusate se ho detto che venivo."

Alla prossima, non mancherò.... :smiley_simmons:

#14 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 28 aprile 2013 - 04:37

Malgrado il mal tempo (serata con temporali) siete stati numerosi, grazie a tutti!

#15 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 05 maggio 2013 - 10:04

... E il video completo, come sempre, seguirà.

Grazie a Rook come sempre grande organizzatore.

Trailer_Lozzole, il vento e la notte - YouTube

#16 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 06 maggio 2013 - 05:25

Grazie a voi!

Come avrete letto nell'ottimo trailer di Spaventosabestia, il 4° Raduno non è targato CN ma "Gruppo Adriatico Natura e Mistero", tale gruppo si è creato in seno a CN, considerando che pure i prossimi raduni saranno GANM, chiedo all'amministratore e/o ai moderatori, se possiamo continuare a postarli su questo forum.

#17 LAM23

LAM23

Utente Junior

• Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 06 maggio 2013 - 06:31

"Natura e Mistero" mi suona bene, mi dai qualche info su questo gruppo?

#18 Mithrandir

Mithrandir

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 07 maggio 2013 - 09:59

peccato che nei fine settimana non riesca quasi mai ad esserci, altrimenti mi piacerebbe frequentare i vostri raduni :(

Corti di Costa Volpino,Lady Montagu Wortley ... Eccomi sul lago più bello e romantico che io abbia mai potuto sognare in vita mia. Ti dirò che il lago d'Iseo è diverso affatto da quelli che ho visitato finora per l'originalità curiosa ed attraente dei suoi dettagli. E' uno straordinario soggiorno, pressochè sconosciuto dal resto del mondo, agli occhi del quale sembra forse destinato dalla natura a tutt'altro che a gradito ricetto di creature umane: eppure è così meritevole d'essere visitato.

#19 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 08 maggio 2013 - 07:06

"Natura e Mistero" mi suona bene, mi dai qualche info su questo gruppo?

Nasce da questo forum; per motivi sostanzialmente logistico-residenziali le proposte di raduni del buon Rook furono seguite perlopiù da genti del lato centro-adriatico.

Quindi abbiamo creato questo gruppo facebook:
http://www.facebook....72264096131841/

Comunque gli eventi che organizziamo li segnaliamo sempre anche qui in contemporanea.

E - soprattutto - ben vengano persone anche "tirreniche" :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi