Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

28 Novembre I Misteri di Urbino (organizzato da Terzi)

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 15 ottobre 2012 - 01:34

Signori...
Questa non è una proposta di raduno vero e proprio, bensì una segnalazione di un evento che potrebbe essere comunque un'occasione di aggregazione.

Ordunque, il 28-29-30 novembre (aimè nel mezzo della settimana) si terrà a Urbino "Urbinoir", un evento sostanzialmente riguardante il genere noir. Questo è il link ancora work in progress: 2012

In questo ambito, la sera di mercoledì 28 novembre, alle 21.30, ci sarà "Urbinight", che è, cito testuale dalla relativa pagina facebook: "Itinerario notturno per le vie di Urbino - misteri, fatti di sangue e inquietanti presenze - In occasione del Convegno Urbinoir 2012" (questa è la pagina facebook non so se è pubblica: URBINIGHT | Facebook

Ciò posto, io penso di andarci.

Preciso sin d'ora che:
1) non è un evento da me organizzato nè conosco gli organizzatori
2) non potrò purtroppo dare una minima disponibilità ad accogliervi in anticipo, nel caso qualcuno voglia venire, perchè fino alle 21.00 di quella sera ho un corso professionale a 35 km di distanza; dunque finito il corso mi catapulto con patente pre-stracciata a Urbino dove arriverò forse con leggero ritardo ma confido nel quarto d'ora accademico :-) . Quindi ci si vedrebbe direttamente nel luogo che indicheranno.

Chi vuole e chi può venga, magari comunque me lo faccia sapere.

Alla peggissimo ho pre scritturato un sapiente urbinate, che participerà anche lui alla serata, il quale nel caso non si riesca ad andare ci replicherà il tour (con aggiunte personali) in data a noi più comoda.

Evviva :-)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi