Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Odore di zolfo?

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3297 messaggi

Inviato 24 novembre 2020 - 02:14

Una persona che conosco stava lavorando su alcuni documenti molto importanti e riservati quando all'improvviso si spegne il pc e sente l'odore di zolfo entrare dalla porta di casa.
La spiegazione che si é dato fu che lavorando su certe cose ha smosso energie pesandi.

grazie mille..una delle possibilità a cui ho pensato è stata questa, dato che la mia amica era molto nervosa e preoccupata e abbiamo parlato a lungo di questa situazione che la tormentava, però l'odore è apparso dopo che lei se ne era andata.. anche se forse a livello energetico non fa differenza

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#22 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9140 messaggi

Inviato 26 novembre 2020 - 02:31

"Lo zolfo sotto accusa

Ma i maggiori responsabili del cattivo odore sono gli alimenti ad alto contenuto di zolfo, come cane rossa, latte o proteine vegetali. Quando nutriamo i batteri del nostro intestino con alimenti molto proteici questi producono gas solforoso, che rende letali le puzzette sganciate.

“I gas –continua Brand– cioè andidride carbonica, idrogeno o metano, sono il prodotto finale della fermentazione nel nostro tratto intestinale e dipendono tutti dai batteri intestinali”-

"Il temibile odore di uova marce, in particolare, è provocato dalla scomposizione del cibo in idrogeno solforato.

“Alcune persone producono metano, altre solfuri di idrogeno, il gas che dà l’odore di uovo marcio”. Insomma, ciò che rende vertiginosamente odorose le puzzette è lo zolfo. Lo stesso odore, per intenderci, che si avverte presso le sorgenti termali che emettono gas solforosi."

https://www.dissapor...iu-delle-altre/

Motvi per cui l'urina odora di zolfo

https://www.pazienti...-zolfo-17102018

Per non parlare di alitosi all'odor di uova marce (simil zolfo)

https://morehealthis...it/records/5037

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#23 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1224 messaggi

Inviato 26 novembre 2020 - 06:32

"Lo zolfo sotto accusa

Ma i maggiori responsabili del cattivo odore sono gli alimenti ad alto contenuto di zolfo, come cane rossa, latte o proteine vegetali. Quando nutriamo i batteri del nostro intestino con alimenti molto proteici questi producono gas solforoso, che rende letali le puzzette sganciate.

“I gas –continua Brand– cioè andidride carbonica, idrogeno o metano, sono il prodotto finale della fermentazione nel nostro tratto intestinale e dipendono tutti dai batteri intestinali”-

"Il temibile odore di uova marce, in particolare, è provocato dalla scomposizione del cibo in idrogeno solforato.

“Alcune persone producono metano, altre solfuri di idrogeno, il gas che dà l’odore di uovo marcio”. Insomma, ciò che rende vertiginosamente odorose le puzzette è lo zolfo. Lo stesso odore, per intenderci, che si avverte presso le sorgenti termali che emettono gas solforosi."

https://www.dissapor...iu-delle-altre/

Motvi per cui l'urina odora di zolfo

https://www.pazienti...-zolfo-17102018

Per non parlare di alitosi all'odor di uova marce (simil zolfo)

https://morehealthis...it/records/5037

beh io il latte l'ho eliminato ormai da tempo

non lo bevo più

lo bevo ogni tanto ma non come prima

ora penso di toglierlo del tutto

la carne rossa una volta a settimana non fa male ma se bevi tanta acqua le famose scorregge puzzolenti non le senti

piuttosto preoccupatevi del caffè

#24 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 3297 messaggi

Inviato 05 dicembre 2020 - 02:23

aggiorno questo thread perché mi è successa una cosa correlata.

qualche tempo fa una mia amica è venuta a casa mia. mi ha parlato di una situazione che lavorativamente la preoccupa molto, e io le ho letto i tarocchi.
quando se ne è andata nella stanza è apparso dal nulla un fortissimo odore di zolfo. ho cercato ovunque nella stanza e nelle stanze vicine il "responsabile" dell'odore, ma non ho trovato nulla di strano. dopo aver aperto la finestra l'odore è defluito senza più ripresentarsi.

per chiarire, non sono l'unica ad aver sentito l'odore, anche un'altra persona che era in casa con me, dopo che l'ho chiamata nella stanza, è rimasta sconcertata dall'odore.

a qualcuno è successo qualcosa di simile?

è successo di nuovo.

stessa amica, giorno diverso. questa volta non le ho letto i tarocchi ma abbiamo fatto un paio di esercizi che lavorano sia sulle emozioni sia sul campo energetico.
un paio di ore dopo che se ne è andata nella stanza si è manifestato un odore irrespirabile di zolfo e fogna.

NON ci sono scarichi in quella zona, in nessuna altra stanza c'era quell'odore e fuori l'aria sapeva di pulito, tanto che poi ho dovuto spalancare le finestre per far defluire la puzza. 

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#25 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9140 messaggi

Inviato 05 dicembre 2020 - 02:42

è successo di nuovo.

stessa amica, giorno diverso. questa volta non le ho letto i tarocchi ma abbiamo fatto un paio di esercizi che lavorano sia sulle emozioni sia sul campo energetico.
un paio di ore dopo che se ne è andata nella stanza si è manifestato un odore irrespirabile di zolfo e fogna.

NON ci sono scarichi in quella zona, in nessuna altra stanza c'era quell'odore e fuori l'aria sapeva di pulito, tanto che poi ho dovuto spalancare le finestre per far defluire la puzza. 

Ma tu che idea ti sei fatta?

Perchè è importante cosa attribuisci tu all'esperienza che vivi con questa persona

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#26 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 3297 messaggi

Inviato 05 dicembre 2020 - 03:33

Ma tu che idea ti sei fatta?

Perchè è importante cosa attribuisci tu all'esperienza che vivi co questa persona

ancora non ho un'idea manifesta, anche perchè tra i due incontri che ho citato c'è stato un incontro di mezzo, con la medesima amica nella medesima stanza in cui abbiamo fatto lavori energetici e dopo il quale non si è manifestato nessun odore particolare. quindi non so se gli eventi sono collegati ma certo ci vedo una coincidenza ripetuta.

#27 Driver

Driver

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 07 dicembre 2020 - 07:11

Scusate ma perché in qlcune discussioni intervengono utenti superscettici, che fanno passare la gente per visionari e fanno passare la voglia di scrivere?
Questo forum si chiama cosenascoste, eppure vengono ad infastidire le persone che svelano qualcuna di queste cose.
Riguardo al l'odore di zolfo, non mi è mai capitato di sentirlo, ma non metto in dubbio che a qualcuno sia successo.
Sicuramente è un segno di un qualche demone.

#28 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9140 messaggi

Inviato 07 dicembre 2020 - 03:15

ancora non ho un'idea manifesta, anche perchè tra i due incontri che ho citato c'è stato un incontro di mezzo, con la medesima amica nella medesima stanza in cui abbiamo fatto lavori energetici e dopo il quale non si è manifestato nessun odore particolare. quindi non so se gli eventi sono collegati ma certo ci vedo una coincidenza ripetuta.

Magari le sue preoccupazioni le creano una sudorazione molto più "acre" del solito in base al tipo di alimentazione o integrazione alimentare che segue. Spesso quando rimaniamo con altre persone in una stanza non abbiamo consapevolezza degli odori perchè ci si abitua piano piano... ma poi uscendo e rientrando nella stessa stanza si percepiscono con più intensità.

In ogni caso se ne parla anche in altri Thread:

http://www.cosenasco...a-stanza/page-3

#29 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 3297 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 07:57

Magari le sue preoccupazioni le creano una sudorazione molto più "acre" del solito in base al tipo di alimentazione o integrazione alimentare che segue. Spesso quando rimaniamo con altre persone in una stanza non abbiamo consapevolezza degli odori perchè ci si abitua piano piano... ma poi uscendo e rientrando nella stessa stanza si percepiscono con più intensità.

no mad scusami ma mentre ero con lei nella stanza non si sentiva nessun odore. e la seconda volta che è accaduto l'odore si è manifestato dopo un paio di ore da quando se ne era andata.
non è un odore di cui puoi abituarti o non accorgerti, è come una specie di nuvola pestilenziale!!

#30 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12376 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 09:51

è successo di nuovo.

Io come sai ho una visione cattolica. La mia ipotesi è che quella persona possa essere afflitta da presenze negative, forse in una formula acattolica si chiamerebbero energie negative, diciamo “cose brutte” per trovare la quadra, e queste cose brutte potrebbero permanere nell’ambiente in cui lei cerca di liberarsene attraverso gli esercizi che fate.. da qui l’odore.
Solo che tendenzialmente non dovrebbe bastare aprire le finestre, perché è un odore fisico che esce nel momento in cui le apri, allora forse potrebbe più banalmente essere dovuto ad una fonte fisica??? Però non mi intendo tanto di odori spirituali.
edit Non sarebbe da sottovalutare una ipotesi fisica dell’ambiente controllando il grado di efficienza dei fornelli, delle caldaie e di tutti gli apparecchi a gas presenti in casa, comunque.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#31 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 265 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 10:38

la tua amica fa altri rituali oltre ai tarocchi?

#32 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 3297 messaggi

Inviato 09 dicembre 2020 - 11:11

la tua amica fa altri rituali oltre ai tarocchi?

i tarocchi li leggo io, però so che quest'estate ha provato a muovere un po' di energia penso con una ritualistica semplice. penso abbia fatto qualche esperimento con curiosità 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi