Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

raduno seduta spiritica roma e provincia

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 giada19roma

giada19roma

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 06 agosto 2012 - 10:03

ciao mi sono appena registrata e sono interessata a incontrare altre persone anche senza esperienza per una seduta spiritica, ho 19 anni ho già avuto esperienze passate di sedute, non posso scrivere la data e il luogo in quanto questo si stabilirà con le eventuali persone da incontare. ciao vi aspetto :icon_biggrin:

#2 dandi

dandi

Bannato

• Bannati
  • 347 messaggi

Inviato 09 agosto 2012 - 01:32

Non sarebbe meglio andarsene al mare e farsi un bagno che cercare rogne con le sedute spiritiche? :frog:

#3 bakeneko

bakeneko

• Utenti
  • 5340 messaggi

Inviato 09 agosto 2012 - 02:23

Peperoni alla griglia, seduta spiritica e racconti di paura intorno al focolare sulla spiaggia di notte :asdsi:

#4 Resh

Resh

Utente Junior

• Utenti
  • 60 messaggi

Inviato 05 settembre 2012 - 08:23

Io do la mia disponibilità. Sono spesso a Roma!
Io non so molto, ma possibilmente vorrei!!!

#5 edozilla

edozilla

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 06 settembre 2012 - 10:11

Prima di tutto è bene leggere qui: http://forum.cosenas...eggere-qui.html
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#6 Nectarius

Nectarius

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 18 marzo 2013 - 04:09

ciao mi sono appena registrata e sono interessata a incontrare altre persone anche senza esperienza per una seduta spiritica, ho 19 anni ho già avuto esperienze passate di sedute, non posso scrivere la data e il luogo in quanto questo si stabilirà con le eventuali persone da incontare. ciao vi aspetto :icon_biggrin:

Io ne feci una al liceo e fu incredibile! voglio ripetere la cosa per motivi di "comprensione". Siamo in due 45enni, di Casalpalocco. Serve uno con qualità da medium, altrimenti credo di averne anch'io (uno esperto sarebbe meglio). Facciamola facciamola...

#7 Nectarius

Nectarius

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 20 marzo 2013 - 10:14

Io ne feci una al liceo e fu incredibile! voglio ripetere la cosa per motivi di "comprensione". Siamo in due 45enni, di Casalpalocco. Serve uno con qualità da medium, altrimenti credo di averne anch'io (uno esperto sarebbe meglio). Facciamola facciamola...

Appena detto "voglio fare una seduta spiritica" la notte mi so svegliato perché c'era la bottiglia dell'acqua che continuava a dondolare sbattendo nel porta bottiglia dell'acqua...mi sono cagato sotto nel sonno fino a svegliarmi...e ho continuato a sentirla anche da dormiveglio....allora mi sono cagato sotto doppiamente e ho acceso la luce, quella ha fatto qualche scricchiolio e si è azzittita. Allora l'ho fissata per un pò e quella mi ha regalato un ultimo "STOOOOCK" (la plastica che si rimette in posizione); dopo essere quasi collassato mi son detto "ah...è la bottiglia...si vede che la temperatura..l'umidità boh..." e mi son rimesso a dormire. Il mattino dopo ci ho ripensato e mi son detto "si, la temperatura e l'umidità....per lo scricchiolio e lo stooock possono bastare...ma il dondolio con sbattimento del minuto precedente?? allora l'ho toccata per farla dondolare e quella ha fatto lo stesso rumore...solo che per farla dondolare, insomma, ho dovuto imprimere una certa forza che qualunque condizione atmosferica non avrebbe potuto imprimere (finestre chiuse etc.) Quindi posso dirvi che in camera mia c'è stato un inizio di POLTERGEIST. Il prossimo week-end quando torno a casa, assumo le stesse droghe (eheh scherzo) e cerco di riottenere lo stesso evento, poi imparo a gestirlo e quando sono ben pronto.....lo scateno contro il Paramento (prima quello Europeo).

#8 Dragonfairy

Dragonfairy

Utente Senior

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 21 marzo 2013 - 03:59

Posso aspettare fuori quando la fate? Sono ad Acilia ma anche se mi ha sempre incuriosito non ne ho voluto mai fare perchè già mi capitavano fenomeni strani così, figurati se vado a disturbare qualche entità.... Anzi registrate e poi vediamo il video con altri davanti a una bella coppa di pop corn :)

#9 Nectarius

Nectarius

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 24 marzo 2013 - 07:32

Posso aspettare fuori quando la fate? Sono ad Acilia ma anche se mi ha sempre incuriosito non ne ho voluto mai fare perchè già mi capitavano fenomeni strani così, figurati se vado a disturbare qualche entità.... Anzi registrate e poi vediamo il video con altri davanti a una bella coppa di pop corn :)

Mah...secondo me basta non fare gli idioti e portare rispetto...per il resto...se talune cose nascoste esistono (ED ESISTONO!), non si può far finta di nulla. Quindi, avanti! raccogliere adesioni serie e 'pulite'...e vediamo cosa cavolo c'è dietro...

#10 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 24 marzo 2013 - 11:35

Personalmente ripeto la solita "zolfa": il mondo dei morti non va esplorato ma rispettato.

QmUckb9.jpg?1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi