Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Raduno-trekking Appennino Tosco-Romagnolo

• Per cortesia connettiti per rispondere
79 risposte a questa discussione

#61 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 11:12

Facicle sia la stessa via.

Dimenticavo per il Pranzo rigorosamente al Sacco.

Provo a postare il link del punto di ritrovo.

Carte ViaMichelin: Carte, Mappe, Carta Roma, carta Italia, Atlas Italia
Sutor, nec ultra crepidam!

#62 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 03:54

Purtroppo Coluichesalecose domani lo fanno lavorare. Ringrazia e saluta tutti; noi ci saremo comunque :-)

#63 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 04:28

E' un classico che calino gli aderenti sicuri, anzi è fisiologico, rimaniamo comunque parecchi.

#64 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 04:59

E' un classico che calino gli aderenti sicuri, anzi è fisiologico, rimaniamo comunque parecchi.

...e ancora mancano diverse ore... :-)

ps ridaremo un'occhiata al forum in nottata, per comunicazioni da domattina alle sette il mio cell (che hai) è acceso :icon_biggrin:

#65 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 07:11

Bene, siamo ormai alle soglie del raduno! :tiger:

Zaini in spalla e si parte per il raduno CN in totale consapevolezza!!!! :approved:

Dimenticavo per il Pranzo rigorosamente al Sacco.

Grazie per la precisazione!! ;)

Messaggio modificato da Khios, 28 settembre 2012 - 07:12

#66 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 29 settembre 2012 - 11:42

Grazie a tutti per l'ottima giornata.

#67 edozilla

edozilla

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 30 settembre 2012 - 07:26

Grazie a te per organizzare delle belle gite, questa poi è stata abbastanza avventurosa (gran sudata). Sembrava di essere in uno dei boschi immaginati da Tolkien, non mi sorprende che in passato ci fossero nate le superstizioni sui folletti.

Ottima anche la sosta all'Eremo di Camaldoli e al piccolo Borgo con doveroso assaggio della tipica Schiacciata. Alla prossima.
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#68 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 30 settembre 2012 - 10:29

Grazie a te per aver organizzato questo bell'incontro... peraltro un bosco così "bosco" non lo avevo mai visto :-)

Vi aggiornerò sull'andamento (lento) del video

Evviva

#69 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 30 settembre 2012 - 10:46

Grazie a te che organizzi e guidi i raduni in maniera impeccabile! :)
Ieri è stata davvero una giornata interessante, avventurosa e simpatica!

Al prossimo raduno! :)

#70 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 30 settembre 2012 - 12:22

Nel frattempo ho scoperto che i Mazapegul esistono davvero: Mazapegul - Amore Lasco - YouTube

#71 Ember

Ember

Utente Esperto

• Utenti
  • 2154 messaggi

Inviato 01 ottobre 2012 - 05:26

Grazie, è stata davvero una bella giornata! Da rifare! :D
Le foto non son il massimo (colpa della poca luce) però appena riesco ne metto qualcuna :distracted:

Immagine inserita

*** homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

#72 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 03 ottobre 2012 - 09:35

Sicuramente le foto saranno molto belle, mi è stato chiesto di orgazizzare un evento ogni 3 settimane io posso farlo è che non so se sempre ci saranno adesioni, se mi dite che vi interessa, per la sera-notte di Halloween posso organizzare un'escursione notturna, località possibili Goro -Ravenna - Faenza - Forlì - Cesena - Mesola - Ariano Polesine.

Fatemi sapere se vi interessa inizio ad organizzare in altro topic.

#73 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 03 ottobre 2012 - 12:02

Sicuramente le foto saranno molto belle, mi è stato chiesto di orgazizzare un evento ogni 3 settimane io posso farlo è che non so se sempre ci saranno adesioni, se mi dite che vi interessa, per la sera-notte di Halloween posso organizzare un`escursione notturna, località possibili Goro -Ravenna - Faenza - Forlì - Cesena - Mesola - Ariano Polesine. Fatemi sapere se vi interessa inizio ad organizzare in altro topic.

Io sono affascinato dall`antica festa di Samhain (chiamata `Halloween` dai profani), anche la Luna in questa notte.. ha un fascino tutto particolare. Se organizzi qualcosa avvisaci per tempo... che mi tengo libero! ;)

Messaggio modificato da Khios, 03 ottobre 2012 - 12:04

#74 edozilla

edozilla

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 03 ottobre 2012 - 06:34

Se si fa una notturna per halloween (Cioè? Come?) potrei pensare di portare il mio modesto telescopio per una amatoriale osservazione del cielo... niente di particolare in più purtroppo la luna sarà piena quindi non si vedranno particolari interessanti del satellite e il suo bagliore darà fastidio al resto delle stelle, ma c'è Giove, le pleiadi, e qualche stella doppia come Albireo. Luna permettendo si potrebbe intravvedere qualche nebulosa, ma consiglierei un binocolo... il mio però è KO.

Anche se forse in una notte come quella sarebbe molto più emozionante giocare a "Sveglia il morto", quindi porterò la pala e tanta buona volontà... Scherzi a parte basta saperlo in tempo per organizzarsi. Eventualmente per una notturna come si pensa di fare? Svegli tutta la notte fino all'alba? Serve tenda e sacco a pelo?
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#75 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7308 messaggi

Inviato 03 ottobre 2012 - 06:45

invidiaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

tanto ndò scappate.

:cin:

#76 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 06 ottobre 2012 - 07:30

Sicuramente le foto saranno molto belle, mi è stato chiesto di orgazizzare un evento ogni 3 settimane io posso farlo è che non so se sempre ci saranno adesioni, se mi dite che vi interessa, per la sera-notte di Halloween posso organizzare un'escursione notturna, località possibili Goro -Ravenna - Faenza - Forlì - Cesena - Mesola - Ariano Polesine.

Fatemi sapere se vi interessa inizio ad organizzare in altro topic.

Non escludiamo niente... anche se proprio oggi ho "ingaggiato" un sapiente con il quale raccogliere materiale misterioso su Urbino città... stay tuned :-)

#77 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 06 ottobre 2012 - 07:35

... Nel frattempo cominciano a materializzarsi le prime immagini del nostro raduno nel bosco... ma quante strane presenze abbiamo incontrato !!!

Allega File  gandalf.jpg   0bytes   49 Numero di downloads

#78 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 08 ottobre 2012 - 05:39

Non escludiamo niente... anche se proprio oggi ho "ingaggiato" un sapiente con il quale raccogliere materiale misterioso su Urbino città... stay tuned :-)

Halloween salta, non avevo ancora guardato i miei turni, ma forse organizzo qualcosa entro l'autunno, comunque se organizzate nelle marche ben venga.....e un tour a Venezia?

#79 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 08 ottobre 2012 - 01:13

A venezia mi piacerebbe tantissimo, è una città che ho visto sempre al volo e male... quindi sono a credito :-)

#80 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 08 ottobre 2012 - 02:56

Penserò pure per Venezia quindi.

Foto e commenti sarebbe meglio spostarli qui

http://forum.cosenas...tml#post1154028

Come le altre volte la preparazione del raduno è finita (pure il raduno) ora sarebbe bello postare le esperienze nella zona idonea

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi