Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Raduno-trekking Appennino Tosco-Romagnolo

• Per cortesia connettiti per rispondere
79 risposte a questa discussione

#41 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 08 settembre 2012 - 08:46

Si ore 9,00, mi sembra vada bene a tutti.
Sutor, nec ultra crepidam!

#42 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 12 settembre 2012 - 11:31

Ok ore 9.00

#43 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 16 settembre 2012 - 06:37

...E confermo la presenza anche di Coluichesalecose

#44 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 17 settembre 2012 - 07:48

Programma

29 settembre 2012

Orari

Ritrovo Ore 9 : 00 presso il parcheggio delle terme di Bagno di Romagna (FC).

Pranzo e/o cena al sacco oppure varie possibilità tra ristoranti o panini e focacce locali oltre ad altre specialità, prezzzi abbordabili.

Itinerario

Partenza per il Passo dei Fangacci (AR) in auto, lungo la strada vedremo una delle prime casa infestate, una casa cantoniera di cui si narra nessuna ruspa sia mai riuscita a demolire, perchè durante l'intento i motori si spegnevano senza nessuna causa logica, il fantasma di un'anziana signora ancora torna alla vecchia casa vista da diversi passanti. Dai Fangacci si parte a piedi per il trekking, qui in mezzo ai faggi secolari ed alle salamadre, oltre ad ammirare la natura, forse incontreremo gli esseri del piccolo popolo tra cui gli Gnomi, molti giurano di averli visti, cerceremo pure le tracce dell'Omo Selvadego, sorta di Bigfoot italiano e terremo le orecchie aperte per ascoltare i "verso" Lovecraftiano della "Gorga Nera". Se il tempo e le nostre forze ce lo permetteranno raggiungeremo il luogo di un'atica vetraia ove in passato esseri umani furono uccisi gettandoli nei forni per la colatura del vetro, si narra che ancora in certe notti si odano le loro urla, naturalmente pure licantropi e altri esseri dei boschi saranno tema dell'escursione.
Torneremo ai Fangacci ed in Auto raggiungeremo Camaldoli in questo paese mediovale visiteremo l'antro di un antico alchimista, poi sempre in auto raggiungeremo l'Eremo di Camaldoli costruito coi canoni della "Sezione Aurea", visiteremo la cella di un Monaco di clausura e noteremo un'aura particolare che aleggia in questi luoghi.

Termineremo all'incirca verso le 19,00, ma molto indicativo

Portarsi abbigliamento idoneo alla stagione e scape altre o scarponi da trekking, da ricambio.

Ho bisogno di sapere quanti siete esattamente, potete invitare pure amici.

Sicuri :

Ember

Spaventosabestia

Coluichesalecose

Khios

Edozilla

In forse o da confermare :

Ignorante

Tor

Eva Kant

Jhont

White_iris

Zuhro

Per qualsiasi altra info mio cellulare 333 3863936

Telefonate quando volete non disturbate.

Fatemi sapere a breve

#45 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 17 settembre 2012 - 06:22

Io porterò ovviamente la telecamera...

Ricordo che dovrete sottostare ad ogni mio volere e/o richiesta registica, in particolare per le scene di "appenditi al dirupo", autocombustione e lancio nell'orrido... :)

Bravo Rook come sempre un programma davvero accattivante.

Evviva

#46 Guest_eva kant_*

Guest_eva kant_*
  • Ospiti

Inviato 18 settembre 2012 - 06:21

io vi confermo venerdì...forse domenica me tocca un battesimo...

#47 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 24 settembre 2012 - 09:15

ci avviciniamo alla data, le previsioni meteo sono buone, sarebbe bene sapere chi viene e chi non viene.

Aderenti sicuri :

Khios

Edozilla

Spaventosabestia

Coluichesalecose

Ember

Forse :

Eva Kant

Il mio cell. lo ripeto è 333 3863936, potete pure inviarmi sms.

Grazie

#48 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 24 settembre 2012 - 06:45

Noi - sempre salvo maledizioni o meteoriti - ri-confermiamo :-)

#49 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 10008 messaggi

Inviato 24 settembre 2012 - 10:32

ci speravo, ma stavolta dovrete fare senza di me. ste, mi raccomando il filmato-storia, lo voglio bello come lo sai fare tu. e molla un rutto potente onorando la mia assenza.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#50 Ember

Ember

Utente Esperto

• Utenti
  • 2154 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 09:34

ci speravo, ma stavolta dovrete fare senza di me. ste, mi raccomando il filmato-storia, lo voglio bello come lo sai fare tu. e molla un rutto potente onorando la mia assenza.

Nooo mi dispiace un sacco che non ci sarai! :concern:

E poi a parte i già elencati, tutti quelli che erano presenti alle scorse edizioni? Niente? :D
Immagine inserita

*** homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

#51 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 10:32

Ho comunque altri aderenti extra CN, tra cui pure un VIP del Paranormale che non conosco di persona.

Non saremo pochi, ma mi spiace molto per Ignorante, ci tenevo a rivederti, vorrà dire che organizzerò un tuour in inverno.

#52 Ember

Ember

Utente Esperto

• Utenti
  • 2154 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 11:18

Certo! Ci saranno altre occasioni... anche extra-paranormal :D
Birdwatching...? :joyous:

Immagine inserita

*** homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

#53 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 12:34

Momenti naturalistici ci saranno eccome.

#54 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 06:43

Noooooooooooo :-(

Ho comunque altri aderenti extra CN, tra cui pure un VIP del Paranormale

Vale a dire un famoso? Perchè di solito io tratto male i famosi... o quantomeno mi piacerebbe farlo; ti prego, fai che sia uno di quel programma assurdo di Italia uno, grazie :-)

Messaggio modificato da Khios, 25 settembre 2012 - 07:47
uniti due post

#55 edozilla

edozilla

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 26 settembre 2012 - 08:55

Ho comunque altri aderenti extra CN, tra cui pure un VIP del Paranormale che non conosco di persona.

Se porti Roberto Giacobbo che inizia a parlare di templari, qualcuno potrebbe non tornare dal raduno..
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#56 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 27 settembre 2012 - 08:17

Ci mancherebbe, Giacobbo è un VIP, ma non del paranormale, ma di "proliferazione bufale".

Visto ora le previsioni, possibilità di qualche goccia, portarsi ombrello e/o impermeabile.

#57 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 07:13

Rook, per favore, potresti inserire il link street view del parcheggio delle terme? Perchè su internet pare non sia un unico stabilimento...grazie :icon_biggrin:
ps: se piove andiamo alla terme :-)

#58 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 08:01

Ho provato a cercare con Street view, ma mi sono incasinato, non ci riesco (sono duro e manco conoscevo il sito), scusami ma uso i vecchi metodi.

Voi arrivate dall' E45 andate verso Bagno di Romagna e rimanete sulla SP 138 chiamata anche Via circonvallazione un'altra Strada chiamata Via lungo Savio entra verso il Centro di Bagno di Romagna, non prendetela, quando avete passato l'abitato di Bagno e dopo che la SP 138 si interseca con Via lungo Savio (in quel tratto mi sembra si chiami via Casentinese), vedrete sulla vostra Sx (o DX non ricordo, ma si vede bene) un grande parcheggio, mi aspettate li, oppure quando siete a Bagno mi date uno squillo non ci perdiamo.

#59 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 08:33

ok grazie

#60 spaventosodabestia

spaventosodabestia

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 124 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 08:37

Però su google maps non mi da la SP138 bensì la SS71... Però ho trovato via Lungo Savio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi