Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ritroviamoci in Trentino

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 dreamworld

dreamworld

Utente di Larghe Vedute

• Utenti
  • 1334 messaggi

Inviato 06 gennaio 2012 - 05:28

Amici del forum, non ho mai proposto un raduno ma mi piacerebbe provare ad incontrarvi nella città di Trento, magari per un aperitivo oppure organizzare qualcosa di più tipo un pranzo o una cena. Che ne dite? quale migliore occasione per conoscerci e passare una giornata diversa? Se siete interessati proponete le vostre adesioni e poi, magari, stabiliamo il giorno. E' preferibile un weekend.

"Quando la semplice ragione non basta a spiegare le cose che accadono, bisogna volgere lo sguardo verso una diversa prospettiva" Dreamworld

#2 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 06 gennaio 2012 - 10:35

Se provvedi economicamente al mio viaggio (andata e ritorno), ristoro e pernottamento ci vengo volentieri. Scherzi a parte, mi piacerebbe ma abito un po lontano, spero che vi siano adesioni e...divertitevi. :D

Messaggio modificato da Khios, 10 gennaio 2012 - 12:42
QUOTATO IL POST DI APERTURA

QmUckb9.jpg?1

#3 edozilla

edozilla

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 13035 messaggi

Inviato 07 gennaio 2012 - 10:49

Si ma per cominciare sarebbe bene buttare giù qualche data e un cenno di programma sulla giornata del raduno, così ci si inizia ad organizzare e a prendere seriamente la l'incontro.

E' tutto scritto qui:
http://forum.cosenas...eggere-qui.html

:deal:
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#4 Mithrandir

Mithrandir

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 07 gennaio 2012 - 11:54

Per venire in Trentino non ci sono problemi, adoro quella provincia e tra poco ci sarò spesso e volentieri per lavoro, se riusciste a proporre qualche data, cercherò di liberarmi ben volentieri :)

Corti di Costa Volpino,Lady Montagu Wortley ... Eccomi sul lago più bello e romantico che io abbia mai potuto sognare in vita mia. Ti dirò che il lago d'Iseo è diverso affatto da quelli che ho visitato finora per l'originalità curiosa ed attraente dei suoi dettagli. E' uno straordinario soggiorno, pressochè sconosciuto dal resto del mondo, agli occhi del quale sembra forse destinato dalla natura a tutt'altro che a gradito ricetto di creature umane: eppure è così meritevole d'essere visitato.

#5 dreamworld

dreamworld

Utente di Larghe Vedute

• Utenti
  • 1334 messaggi

Inviato 09 gennaio 2012 - 03:26

Mi scuso in particolare con Edozilla per quanto riguarda la mancata lettura del regolamento e poi con tutti gli altri. Per sopraggiunti impegni di lavoro al momento non posso organizzare. Prometto, appena mi sarò liberato, di riaprire o postare un topic simile. Intanto tenetevi pronti ad esplorare le meraviglie del trentino :). Scusate ancora.

"Quando la semplice ragione non basta a spiegare le cose che accadono, bisogna volgere lo sguardo verso una diversa prospettiva" Dreamworld

#6 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 10 gennaio 2012 - 12:48

Il mini-regolamento è stato creato apposta per evitare topic come questo che sono praticamente inconcludenti ai fini di un raduno/incontro, ma vedo che continuano imperterriti a spuntare come funghi. Avete voglia di fare un raduno? Avete voglia di incontrarvi? Se la risposta è sì buttate giù una data, un luogo e via....... ci si incontra....senza tanti giri di parole, seguendo quindi le dritte che ho scritto in quel topic. Lo ribadisco: dovete aprite topic CONCLUDENTI... del resto la sezione si chiama \"RADUNI\" e non \"AVREI VOGLIA DI INCONTRARVI, MA NON SO\". Chi apre un topic in questa sezione del forum DEVE essere propositivo e organizzativo.

Messaggio modificato da Khios, 10 gennaio 2012 - 12:49

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi