Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Le serie televisive che seguiamo

• Per cortesia connettiti per rispondere
705 risposte a questa discussione

#41 Silk Spectre

Silk Spectre

Utente Esperto

• Utenti
  • 2337 messaggi

Inviato 01 luglio 2011 - 01:32

Ralph supermaxi eroe...

Il mio telefilm preferito da piccola...ah quanti ricordi :D
  • Xewrtyuoipye, BleatmestBora, Alexwer e 4 altri piace questo

Immagine inserita

#42 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 01 luglio 2011 - 01:34

Immagine inserita

Ero innamorato di
Phylicia Rashad :D:D:D

mi sa che il vero motivo del guardare questa serie era lei :love::love::love:

#43 anathemina

anathemina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2199 messaggi

Inviato 01 luglio 2011 - 02:38

I'm not superman.... :smoke:

SCRUBS, la mia preferita di tutti i tempi.
Tu chiamale, se vuoi, rimozioni.

#44 Guest_Lighthousely_*

Guest_Lighthousely_*
  • Ospiti

Inviato 01 luglio 2011 - 04:29

I'm not superman.... :smoke:

SCRUBS, la mia preferita di tutti i tempi.

Come ho fatto a dimenticarlaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:

#45 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28333 messaggi

Inviato 01 luglio 2011 - 11:58

Ne citerò qualcuno che ho seguito in ordine sparso (alcuni pure interrotti da me e che vorrei riprendere):

Beverly hills 90210, Melrose Place, the event, Heroes, Smallville, the vampire diaries, Buffy, Angel, Miracles, Fantasmi, O.C, Dawson Creek, Lost, FlashFoward, Visitors (quello recente ma anche quello vecchio mi era piaciuto), Gilmore Girls, Grey's anatomy, 4400, supernatural, the Walking Dead ( che era partita come miniserie e visto il successo ne faranno un telefilm), Ghost whisperer, moonlight, Terminator: the sarah connor chronicles, La tata, Sabrina vita da strega, Invasion, Roswell,settimo cielo, streghe, tru calling.

Poi di altri ho visto qualche episodio sporadico per questo non li ho inseriti nella lista.
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#46 BlackCat

BlackCat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 541 messaggi

Inviato 02 luglio 2011 - 01:36

X-files è un grande classico imperdibile

Lost le prime 2/3 stagioni è stata a mio avviso una delle più belle serie di tutti i tempi,poi è crollata miseramente,tanto che non l'ho vista neanche finire.

Star Trek the next generation che secondo me è stata la più bella di tutte le serie star trek.

I Soprano che non ho visto citare da nessuno ancora ma se vi piacciono i film di mafia tipo quei bravi ragazzi,il padrino,casinò è da non perdere.

Di un pò più divertenti voglio ricordare Ally McBeal che mi ha fatto fare grosse risate.

Friends che ho visto e rivisto dieci volte e mi fà sempre ridere.

Poi per pescare un pò nel lontano passato alcune serie che magari se le rivedo oggi mi sembrano sciocche ma che all'epoca erano bellissime
Happy Days
Cin Cin (da non confondere con la ns mod :D) Cin cin (serie televisiva) - Wikipedia
Willy il principe di Bel air
Kung fu (stupenda)
La conquista del West
Vita da strega
La tata (fortissimo e poi lei era bellissima)

Invece serie tutt'ora in onda Castle è carino,Lie to me,Better off Ted,The walking Dead anche se io l'avrei fatto un pò più "cattivo",Fear itself,la vita secondo Jim,tutto in famiglia

e poi si può considerare una serie?I Simpson!Semplicemente un mito.

#47 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 10507 messaggi

Inviato 02 luglio 2011 - 07:29

Di nuovo non seguo nulla, non seguo tanto la TV. Andando molto indietro nel tempo direi Spazio 1999, Doctor Who e Star Trek. Di recente Stargate sg1...

L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano. (Eckhart Tolle)

#48 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 02 luglio 2011 - 04:12

X Files e Lost una spanna sopra gli altri!!! :lode:
Sì, lo so che su Lost ci sarebbe molto da dire ma a mio avviso rimane una pietra miliare.

Poi quasi tutti quelli citati da voi (della serie Star Trek ho adorato Voyager) e...menzione speciale per Mac Giver e A-Team!! :metal:

Sììììììì......sono vecchiaaaaa!!!! :cool:
Was helffen fakeln licht oder briln, so die leut nicht sehen wollen

#49 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7308 messaggi

Inviato 02 luglio 2011 - 08:02

questa. lo so che è vecchia ma quando avevo tempo di stare davanti alla tv era quella che preferivo.

Thor

#50 4JUGE4

4JUGE4

Utente Senior

• Utenti
  • 415 messaggi

Inviato 02 luglio 2011 - 11:38

Stargate SG-1 , X-Files , Relic Hunter :) .....
Poi i mitici Genitori in blue-jeans , willy il principe di bel-air , la vita secondo Jim ed altri .....

#51 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

Inguaribile Ottimista

• Utenti
  • 3882 messaggi

Inviato 04 luglio 2011 - 08:16

Non sono una persona che guarda sempre la TV, qualche volta mi capita di vedere Willy il Principe di Bel Air, I Griffin e qualche anno fà guardavo Scrubs medici ai primi ferri :D:D:D
Bandite le soap opera tipo Beautiful, centro vetrine ....non ce la faccio!!!!

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#52 Guest_Helios_*

Guest_Helios_*
  • Ospiti

Inviato 05 luglio 2011 - 03:08

Vabbè, allora ne metto anche io più d'una...

Stargate Sg1
Heroes
I Viaggiatori
Highlander
Prison Break
Star Trek Voyager
MacGyver

#53 Dark_Side_of_Me

Dark_Side_of_Me

Utente Full

• Utenti
  • 1394 messaggi

Inviato 05 luglio 2011 - 07:52

Bhè ovviamente true blood,buffy(quanto ho amato quell'ammazza vampiri :love:) e in fine il recentissimo Game of thrones(non c'è ancora in Italia,esiste solo sottotitolato ;)) quest'ultimo lo consiglio proprio!

"Torna al tuo paese sei diverso!" - "Impossibile!Vengo dall'universo!La rotta ho perso che vuoi che ti dica?Tu sei nato qui perchè qui ti ha partorito una f*ca"

#54 enomeD88

enomeD88

Bannato

• Bannati
  • 318 messaggi

Inviato 06 luglio 2011 - 07:30

Xena
Prison Break
Spartacus blood and sand

#55 anathemina

anathemina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2199 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 06:26

Non credo sia il caso di aprire un altro thread sulle serie che invece abbiamo detestato, quidi rispondo qui:

I Robinson. Da piccola li guardavo, crescendo mi sono resa conto di quanto quelle vicende intrise di buonismo americano fossero insopportabili. Si salvava solo Bill Cosby.

Beverly Hills 90210: il trionfo del cattivo gusto. Patetico e fuorviante per le giovani menti che vi si accostavano cercando un modello di vita.

Pappa&Ciccia: quel doppiaggio napoletano della protagonista è un insulto linguistico ed etico e poi il telefilm faceva cagare.

La Tata: il telefilm in sè era pure divertente, ma leri era troppo volgare. Un altro caso di adattamento italiano inprobabile. Associare Frosinone al New Mexico è una trovata balorda.

Friends: l'ho adorato da liceale, in seguito mi è ampiamente scaduto. E poi i cachet degli attori erano imbarazzanti.

Dawson's Creek e la bocca storta di Kathy Holmes. Patetico oltre ogni dire.

I ragazzi del Muretto: anche qui buonismo a palate e attori incapacissimi.

#56 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 06:35

Più di una, a dire il vero ...
oltre al pluri citato Fringe, mi sono piaciuti anche Lie to me, Pushing Daisies, Eli Stone e Flash Forward (quest'ultimo rimasto in sospeso, un vero peccato).

Ah, anche Damages non era male.

#57 ins84

ins84

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 13 ottobre 2011 - 09:48

Senza dubbio la mia serie tv preferita è questa :

http://www.youtube.com/watch?v=22t25z1XvEk
The Vampire Diaries Streaming

#58 Jordyx

Jordyx

Utente Senior

• Utenti
  • 447 messaggi

Inviato 13 ottobre 2011 - 11:17

Torno dall'oltretomba :D
Telefilm preferito? Fan sfegatato di Supernatural :D
Poi X-Files, How I Met Your Mother e O.C
"E questo Dio, si trova ora in questa stanza, signora?"

#59 anathemina

anathemina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2199 messaggi

Inviato 13 ottobre 2011 - 11:34

Quand'ero piccola guardavo i Jefferson, li preferivo ai Robinson, era molto più divertente e poi il protagonista era davvero fuori di testa.

#60 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 13 ottobre 2011 - 11:36

Battlestar Galactica
Dexter
Big bang Theory

:asdsi:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi