Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Di Che Regione Siamo? (utile per i raduni)

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

Sondaggio: Di Dove Sei? (non è inteso come "origini", ma in che regione vivi) (1495 utente(i) votanti)

Di Dove Sei? (non è inteso come "origini", ma in che regione vivi)

1. Votato Valle d'Aosta - Piemonte - Liguria (69 voti [12.21%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 12.21%

2. Votato Lombardia - Veneto (138 voti [24.42%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 24.42%

3. Votato Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia (14 voti [2.48%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.48%

4. Votato Emilia Romagna - Toscana (91 voti [16.11%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 16.11%

5. Votato Marche - Umbria (19 voti [3.36%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 3.36%

6. Votato Lazio (59 voti [10.44%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 10.44%

7. Votato Abruzzo - Molise (13 voti [2.30%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.30%

8. Campania - Puglia (73 voti [12.92%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 12.92%

9. Votato Basilicata - Calabria (12 voti [2.12%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.12%

10. Sicilia - Sardegna (77 voti [13.63%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 13.63%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 04:04

Amici di CN, finalmente con un grande, unico sondaggio (ho cercato, ma non mi sembra che ce ne sia aperto uno simile) sapremo chi abita nella nostra stessa regione. Utile per capire da dove scrivono gli amici di CN, quale regione è la più "attiva" (non si vince nulla), etc. Può essere anche utile per proporre il luogo di eventuali raduni/incontri futuri.. etc. Sondaggio quindi aperto a tutti con visibilità del votante.
Siccome le regioni sono 20 e le opzioni per il sondaggio max 10.. ho inserito due regioni (circa) per opzione (la regione Lazio l'ho lasciata da sola, perchè credo sia forte abbastanza per reggere la concorrenza, vedremo.. ihih).
Buon voto e felice proseguimento.:cin:

=Aloha=

n.b. Lo staff ha deciso che per evitare lo spam non si deve rispondere a questo topic, ma limitarsi a votare. Grazie

UTENTI CHE HANNO PARTECIPATO AL SONDAGGIO

- Divisi per Singole Regioni -

Per ovviare al problema del sondaggio "limitato", continuate pure a votare.. poi mandate un PM a me o un altro membro dello Staff e dite di che regione siete così vi aggiorniamo in questa lista:

ITALIA

Valle d'Aosta (2): Jimtonik, tiatiatia

Piemonte (17):
Alfi3r3, andrea1970, arthur, Azharel, Death, Fallen_Angel, LadySephiroth, Life_Style, luke89, Maurizio, Ninfea, olivia, Sigurðr, sobbillatore, Teleyte, yla68, zero cool

Liguria (5): 4JUGE4, hermione89, merenseth, Roxas, siim

Lombardia (24): Albus, alchemyst (Cremona), Alelod, anna_nerofumo, arcoefreccia, aura53, Cennis, Flinx, Gabri. olè, Galgano, Kenshin, il maranza, Joe81M, justxonexcoffee, makkokka, Pervinca, RastaRebel, StRaNo..., Sweps, tata1595, twilight78 (Bergamo), UserKaRa, Viola81, windir

Veneto (10): barbossa, Beggy, ElFa, imacs, lily, mistero, ovunque, raffy, soledea, .Kita.

Trentino Alto Adige (2): merenseth, MiKy89^_^

Friuli Venezia Giulia (1): Ilsanta

Emilia Romagna (17): -Percezioni-, alchemyst (Cremona), alems, cisti84, dakota, edozilla, George Hale, Haley, Khios, kiarodiluna, manusca69, mazariegos, Phantom Lord, Poltiglia, Rook, stefanino (Piacenza), stefveterinaria

Toscana (7): _Neo_, cencio, Dejanira, matteo84, PiccoloSalice, rossosole, TheGreyMaster

Marche (2): bagliori, Nithael

Umbria (0):

Lazio (12): cincin, I Want to Believe, "Io", maverick89, Naqevius, nibiru, redpassion, Resh, Shin Rai, trust_no_1, violetta, X pollicino

Abruzzo (3): Hanek, Loris89, sevencry

Molise (1): LaMelaBlu

Campania (15): anathemina, Antonio92, ciro93dolls, Di4blo, Karmy^_^, Light_Yagami, lord adrien, marioland, Mela, Spiderman, The An┼ichris┼, Timetraveler_0, vittoriob, webraffa, y2k

Puglia (11): Andrew83,aurapura, Ein, Rigel, luomodeldubbio, I Want to Believe, Janus Smaragd, malia, Patooo, Poltiglia, silvershine86,

Basilicata (0):

Calabria (4): LadyMorwen, lesena1, nio, Persian

Sicilia (22): + Agonia +,Alessandra, AlexanderTheGreat, ALTOTAS, annodava pere, aurelio smail, AuspiciousMerit, Bond85, Dante, Driade, EverDream, FrancescoDavideOrlando, ginniyya, Il Ricercato, Jack Cappella, naso89, tata, Tlod, tornado, Vala, waitec, zavijava

Sardegna (7): Antoxx92, Coco____Eley, Kanar, kysha, FireGuardian, marygrace, Xospyrex

******* Stati Unione Europea *******

Germania (1): kikka_4

n.b. Alcuni di voi si troveranno in una regione sbagliata, in tal caso avvertitemi/ci. Thank's! ;)

Messaggio modificato da Khios, 30 luglio 2013 - 08:12
aggiunto aurelio smail alla regione Sicilia

• Xewrtyuoipye, BleatmestBora e Breectefe piace questo

#2 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 04:50

Nuovi esclusivi *vantaggi* per gli utenti divisi per singole regioni:

Tutti i presenti in questa lista saranno avvisati tramite messaggio privato (PM) ogni qualvolta si organizzerà un raduno nella loro zona.

Ora, specificate in privato a Khios qual'è la regione da dove ci scrivete. Non perdete questo esclusivo vantaggio riservato ai partecipanti del suddetto sondaggio.

E' un'occasione da non perdere!

#3 Dragonfairy

Dragonfairy

Utente Senior

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 03 aprile 2013 - 01:54

Mi aggiungeresti a Lazio please?

#4 int74

int74

Utente Full

• Utenti
  • 1140 messaggi

Inviato 09 aprile 2013 - 10:12

Campania

#5 Amos

Amos

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 30 maggio 2013 - 06:48

Mi aggiungete perfavore,Emilia-Romagna,Bologna.
"Non illudetevi,la vita è solo un sogno.

#6 Mithrandir

Mithrandir

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 31 maggio 2013 - 09:03

se non mi volevate ai raduni bastava dirlo :sado::boardmod_main: noto con piacere di essere nell'elenco dei votanti, ma non è mai stato aggiornato l'elenco nel primo thread (pur avendo votato ancora alla creazione dello stesso)

Corti di Costa Volpino,Lady Montagu Wortley ... Eccomi sul lago più bello e romantico che io abbia mai potuto sognare in vita mia. Ti dirò che il lago d'Iseo è diverso affatto da quelli che ho visitato finora per l'originalità curiosa ed attraente dei suoi dettagli. E' uno straordinario soggiorno, pressochè sconosciuto dal resto del mondo, agli occhi del quale sembra forse destinato dalla natura a tutt'altro che a gradito ricetto di creature umane: eppure è così meritevole d'essere visitato.

#7 Twinkle

Twinkle

Utente Junior

• Utenti
  • 70 messaggi

Inviato 26 luglio 2013 - 02:15

La terra del Pieraccioni. :popcorn:

La bellezza è negli occhi di chi la vede.

#8 Metentis Capita

Metentis Capita

Utente Junior

• Utenti
  • 69 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 01:48

Mio padre è di Novara , mia Madre è Tarantina ,mio nonno materno è di Molfetta mia nonna di Brindisi ,mio nonno paterno di Taranto mia nonna di Novara ,sono nato a Taranto e vissuto qui in Pugliafrica ma io come mi posso definire se non bastardo ??? :single_eye:

"O beati Michaelis Archangeli, Princeps militiae Caelestis omnis vita et morte defenderet insidias diaboli sto presidium Sancta et humilitate cordis impetres ne fastu!Non deducet infernum."

#9 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 04:40

Mio padre è di Novara , mia Madre è Tarantina ,mio nonno materno è di Molfetta mia nonna di Brindisi ,mio nonno paterno di Taranto mia nonna di Novara ,sono nato a Taranto e vissuto qui in Pugliafrica ma io come mi posso definire se non bastardo ??? :single_eye:

No no, sei solo un pugliese annacquato con un po di sangue lombardo il che non guasta anche se non ti rende un pugliese doc.

QmUckb9.jpg?1

#10 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7308 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 04:45

bastava votare la regione di residenza, non l'albero genealogico delle ultime due generazioni.
  • Asterah piace questo

#11 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 04:57

bastava votare la regione di residenza, non l'albero genealogico delle ultime due generazioni.

Perfido!! :boardmod_main:

QmUckb9.jpg?1

#12 Fabina

Fabina

Nuovo Utente

• Utenti
  • 48 messaggi

Inviato 24 giugno 2015 - 11:38

Anche io di Taranto ^.^

#13 Iasonis

Iasonis

Utente Full

• Utenti
  • 2515 messaggi

Inviato 30 giugno 2015 - 04:57

Io sono della magica Puglia

#14 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 30 giugno 2015 - 05:04

Io sono della magica Puglia

Bellissima la Puglia! Sono andata tre anni di fila in vacanza nel Salento!

#15 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 30 giugno 2015 - 05:51

Io sono Lunbardo ma la dinastia medioevale risale ai Cavalieri Sini di Calabria che aiutarono i templari e Re Riccardo a sconfiggere arabi e turchi in sud italia.

Ma lumbardo lo sono al 30% il resto è Sardegna e Piacenza (Emilia Romagna), ma essendo nato a Codogno (2 km sopra lo storico fiume Po') bossi a suo tempo mi dovette dare la tessera di Lumbard al cent per cent ...

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#16 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 07 luglio 2015 - 09:45

Lombardo...al cient per cient :icon_biggrin:

• Asterah piace questo
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#17 Conte Montdor

Conte Montdor

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 442 messaggi

Inviato 07 luglio 2015 - 11:22

Veneto

• diamanda piace questo
Le temps ne compte pas pour l'amour.Vous pouvez l'amour et que l'amour, même de loin, s'il est vrai et pur, ne mourra jamais, même dans mille ans!

#18 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 09 luglio 2015 - 06:07

Sicilia

Piano piano scrivo, abbiate pazienza  :morning:

#19 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti