Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il miglior film horror che abbiate mai visto...

• Per cortesia connettiti per rispondere
624 risposte a questa discussione

#1 luke89

luke89

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 06:11

Ciao a tutti da un po' di tempo mi è venuta una grandissima volgia di film horror...solo che i film di recente produzione fanno...come dire....fanno ca***e :discarica: ...ecco allora volevo chiedervi quale è stato il film che più vi a fatto paura :eek: ...grazie mille a tutti (ah mod spostate il topic se necessario :p )

L'immaginazione non è uno stato mentale: è l'esistenza umana stessa. - William Blake

#2 Bersa

Bersa

Utente Full

• Utenti
  • 1241 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 06:32

Guarda.. un film che mi ha fatto scago (perchè crea molta tensione) è Signs di mel gibson (anche in tema col sito).
Se vuoi comunque un bel film che sia sanguinario ma non horror guardati i 3 capitoli di "Saw"...stupendi!!

#3 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 06:34

sinceramente the ring,1 e 2...poi sarà ke visti entrambi al cinema l'effetto è amplificato...però davvero bello...e Samara davvero spaventosa!!
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#4 DarkDante

DarkDante

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 232 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 10:36

Ciao a tutti da un po' di tempo mi è venuta una grandissima volgia di film horror...solo che i film di recente produzione fanno...come dire....fanno ca***e:discarica: ...ecco allora volevo chiedervi quale è stato il film che più vi a fatto paura:eek: ...grazie mille a tutti (ah mod spostate il topic se necessario:p )

Mi trovi d'accordo, gli ultimi film paiono tutte scemenze. Se andiamo sul classico dico Shining, mentre un film horror che mi ha fatto paura -più che altro per l'età che avevo- è stato IT.

#5 Pink78

Pink78

Utente Full

• Utenti
  • 1162 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 09:04

sinceramente the ring,1 e 2...poi sarà ke visti entrambi al cinema l'effetto è amplificato...però davvero bello...e Samara davvero spaventosa!!

Si si,ne ho visti molti di film horror insieme ad una mia amica e le ultime produzioni sono davvero mediocri,forse The Ring è stato quello ke mi ha turbato di + negli ultimi anni.
Anke se ci sono dei capolavori di Dario Argento come Profondo Rosso e Suspiria ke sono tremendi...non ho dormito per notti intere:eek:

#6 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 11:55

Anke se ci sono dei capolavori di Dario Argento come Profondo Rosso e Suspiria ke sono tremendi...non ho dormito per notti intere:eek:

esagerato!:D

Io nn ricordo altri film ke mi abbiano trasmesso così tanta tensione e paura allo stesso tempo di the ring(probabilmente the others c'è riuscito)...

cmq ce ne sn stati di carini...ma di solito quelli ke mi trasmettono molto sn quelli ke hanno x tema dei fantasmi!
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#7 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 12:21

Mi trovi d'accordo, gli ultimi film paiono tutte scemenze. Se andiamo sul classico dico Shining, mentre un film horror che mi ha fatto paura -più che altro per l'età che avevo- è stato IT.

Si si si, concordo con tutti che gli ultimi film sono delle scemenze e concordo dark dante sui film......e da premettere che non reputo horror i film con scene splatter e sanguinolenti mi sono molto piaciuti Amytiville horror e la serie Halloween

#8 Pink78

Pink78

Utente Full

• Utenti
  • 1162 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 03:07

esagerato!:D

Io nn ricordo altri film ke mi abbiano trasmesso così tanta tensione e paura allo stesso tempo di the ring(probabilmente the others c'è riuscito)...

cmq ce ne sn stati di carini...ma di solito quelli ke mi trasmettono molto sn quelli ke hanno x tema dei fantasmi!

Ti spiego...quei due film di cui ti parlavo prima (Suspiria e Profondo Rosso) io li ho visti nell'età adolescenziale,tra l'altro con la mia amica ci divertivamo a vederli di sera quando non c'era nessuno a casa e oltretutto d'inverno,quindi sarà anke stata suggestione!!
Pero' devi ammettere che i film di Dario Argento (non tutti) hanno una suspense incredibile,dei colpi di genio.
Ad es. La prima scena di Suspiria quella ragazza che corre nel bosco o la famosa stanza nascosta di Profondo rosso sono davvero inquietanti...poi a dire il vero molto lo fanno anke le magnifiche musiche dei Goblin.
Pero' ho già detto che negli ultimi anni son daccordo con te,The Ring è stato davvero da panico:eek:

#9 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 03:20

quindi sarà anke stata suggestione!!

probabilmente...un film a volte può restare impresso +ad una persona ke ad un'altra...ad esempio IT...a molti ha messo paura...io l'ho visto da piccola...ma nada...ma c'è da dire ke io vi ero abituata...cioè da quando ne avevo sette già guardavo molti film horror...e ti dirò ke ne ho + visti da sola ke in compagnia...a volte mi sparavo due film horror alla volta...c'era il martedì d'estate ke li trasmettevano fino alle tre,due mezza!:D

#10 slash

slash

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 153 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 03:25

sono l'unico che nn si è impressionato per nessuno di questi film?:( vabe sono cose soggettive. Ne avrò visti 70938040, l'unico, anche perchè l'ho visto da piccolo, che mi ha impressionato più degli altri è stato l'esorcista

#11 Alberto

Alberto

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 197 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 04:46

Come non quotarti? Per me è lo stesso.

#12 Guest_gemmo_*

Guest_gemmo_*
  • Ospiti

Inviato 20 aprile 2007 - 05:11

Quoto zavi :approved:, the ring 2 un pò meno ma, il primo...ho socchiuso gli occhi ( quando samara usciva dalla tele ).

#13 luke89

luke89

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 05:16

azz...ragazzi tutti i film che avete citato li ho già visti...:p...l' unico è Amytiville horror...e mi ispira...secondo me i più bei film horror che ho mai visto sono: shining (un capolavoro di Stanley Kubrick), The blair witch project (più che pauroso è parecchio angosciante), the grudge 1 (quello americano e solo alcune scene), il primo nightmare (gli altri sono solo dei medicri sequel), il primo the ring (quello americano), the others (niente male) e poi quelli di Dario Argento (anche quelli più angosciosi che paurosi)...ah anche IT...:D
comunque grazie a tutti per i consigli...se avete altri film da presentarmi fatelo che ho fame di horror:muhehe:...ah zavijava anche io sono daccordissimo con te era stupendo quando facevano la notte horror!!!!;)
L'immaginazione non è uno stato mentale: è l'esistenza umana stessa. - William Blake

#14 criptos

criptos

Utente Senior

• Utenti
  • 312 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 08:24

"The blair Witch Project". Sicuramente non è un granchè come film Horror, ma è stato l'unico ad inquietarmi!!!

#15 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 08:58

th grudge 1(quello cn la Gellar)mi ha messo paura ma il secondo(sempre cn la Gellar e cn la sorella)è stata una cavolata...the blair witch project...ke mal di testa...però ha messo angoscia anke a me!Forse xkè mettendosi nei loro panni...soli,al buio,in una foresta...in cui accadono moltissime cose strane e moltissime sparizioni e di cui nn riscono a uscirne fuori...si mette angoscia...ma sbaglio o nn l'hanno mai trasmesso in tv?

io ho visto anke il secondo al cinema

#16 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 20 aprile 2007 - 09:27

azz...ragazzi tutti i film che avete citato li ho già visti...:p...l' unico è Amytiville horror...e mi ispira...secondo me i più bei film horror che ho mai visto sono: shining (un capolavoro di Stanley Kubrick), The blair witch project (più che pauroso è parecchio angosciante), the grudge 1 (quello americano e solo alcune scene), il primo nightmare (gli altri sono solo dei medicri sequel), il primo the ring (quello americano), the others (niente male) e poi quelli di Dario Argento (anche quelli più angosciosi che paurosi)...ah anche IT...:D
comunque grazie a tutti per i consigli...se avete altri film da presentarmi fatelo che ho fame di horror:muhehe:...ah zavijava anche io sono daccordissimo con te era stupendo quando facevano la notte horror!!!!;)

The blair witch project non l'ho mai visto ma ho una curiosità temenda......ti consiglio vivamente amytiville horror pensando poi che è una storia vera......la casa di Amytiville

#17 TizioAnonimo

TizioAnonimo

Utente Senior

• Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 21 aprile 2007 - 03:57

Io consiglierei gli originali giappo che sono molto meglio dei remake usa
  • CrypticFairy piace questo

#18 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 21 aprile 2007 - 08:35

Io consiglierei gli originali giappo che sono molto meglio dei remake usa

io ne ho visti...ma uno peggio dell'altro...nn trasmettono nessuna tensione...cm trama sembrano a posto...su qsto nulla da ridire ma è nel svilupparlo ke poi nn rende...oltretutto sn bravi a nn fare seguire un filo logico...x esempio persone ke si ritrovano a parlare cn personaggi importanti della storia senza mostrare cm si ci è arrivati!

#19 pafnuzio

pafnuzio

Bannato

• Bannati
  • 89 messaggi

Inviato 21 aprile 2007 - 09:32

Se volete farvela sotto allora "L'inquilino del terzo piano" di Roman Polansky

#20 luke89

luke89

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 21 aprile 2007 - 12:03

th grudge 1(quello cn la Gellar)mi ha messo paura ma il secondo(sempre cn la Gellar e cn la sorella)è stata una cavolata...the blair witch project...ke mal di testa...però ha messo angoscia anke a me!Forse xkè mettendosi nei loro panni...soli,al buio,in una foresta...in cui accadono moltissime cose strane e moltissime sparizioni e di cui nn riscono a uscirne fuori...si mette angoscia...ma sbaglio o nn l'hanno mai trasmesso in tv?

io ho visto anke il secondo al cinema

sisi lo hanno trasmesso addirittura o quest' anno o l' anno scorso....ovviamente ad orari impossibili...:mad: ...ancora grazie per i consigli:cin:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi