Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

In chat no, in forum si?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
174 risposte a questa discussione

#21 Guest_Zoha_*

Guest_Zoha_*
  • Ospiti

Inviato 18 aprile 2007 - 08:14

scherzo.. comunque spiegalo a certi individui...

Quando si faranno sentire "questi certi individui" glielo spiegherò ;) :D

#22 Tabris

Tabris

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 247 messaggi

Inviato 18 aprile 2007 - 08:18

In certi forum che frequentavo anni fa c'erano individui che nei post si limitavano a frasi tipo : sarebbe? ; cosa intendi dire? ; e poi? ... solo per far salire il contatore... dei spammer di livello bibblico...
"Did you ever notice how in the Bible when God needed to punish someone ... make an example, or whenever God needed a killing ... He sent an angel. Have you ever wondered what a creature like that must be like?"

#23 lamù

lamù

Utente Senior

• Utenti
  • 496 messaggi

Inviato 18 aprile 2007 - 08:46

waitec sei sempre il solito... ma alla fine che importa...che ognuno faccia quello che si sente di fare....no?????;)
E' più facile credere a una bugia ripetuta mille volte che a una verità sentita per la prima volta.
[El Eraldo de San Louis Potosi]

#24 Guest_jeysi_*

Guest_jeysi_*
  • Ospiti

Inviato 18 aprile 2007 - 11:24

A parte la programazione e la cosa sensa senso...
Ma poi... già é difficile controllare gli spammoni nel forum.. figuriamoci in chat...:p :rolleyes:

#25 Guest_ciuchino_*

Guest_ciuchino_*
  • Ospiti

Inviato 19 aprile 2007 - 07:16

Parlo a nome di chi mette le mani nella chat: provaci tu a programmare in java una cosa del genere... Immagine inserita

edo... mi sembrava ovvio che la mia fosse una battuta! :D

Non sono certo alla ricerca di stelline... ;)

#26 Guest_PureBlack_*

Guest_PureBlack_*
  • Ospiti

Inviato 19 aprile 2007 - 07:21

In chat ci entro poco o nulla perché non è che mi piaccia tanto. Solo per comunicazioni che richiedono una certa "urgenza" o proprio se non ho ASSOLUTAMENTE nient'altro da fare, il che è abbastanza improbabile.
Ma davvero c'è gente che bada alle stelline?
Non ci credo. Ci sono tante persone con una o due stelline che aprono bocca solo quando hanno qualcosa di sensato da dire e questo non è certo un male, anzi.Ce ne fossero di più persone di questo valore...

#27 sinfseg

sinfseg

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 08:25

Magari potessi entrare in chat, ma non mi viene permesso in quanto sto in un server proxy e per cambiare i parametri dovrei chiamare l'amministratore di rete (cosa che evito di fare).
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che l'uomo non è una canna ma una canna pensante (B. Pascal)

#28 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17871 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 09:30

Secondo me perchè hanno paura di un confronto diretto in tempo reale

ma io in chat ci entro anche per passare tempo, la chat di CN è anche un angolo di conoscenza e si può parlare di svariati argomenti, compresi di quello che si fa nella vita, non per forza si deve parlare di OBE; religioni e ..azzi.. e mazzi:p

330x242_placeholder2.jpg

#29 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17871 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 09:34

Io le stelline me li sono sudate, ho scritto parecchi messaggi molto lunghi, anch'io ho fatto alcune volte lo spammone, ma solo assai di rado, vedete tutti i miei ultimi 500 messaggi perchè solo quelli si possono visualizzare e constaterete che io sono utente esperto sia di messaggi che di bravura:D

330x242_placeholder2.jpg

#30 Bersa

Bersa

Utente Full

• Utenti
  • 1241 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 09:46

Vi siete mai chiesti come mai alcuni postano solo nel Forum e non si fanno mai "vedere" in chat?

Secondo me perchè hanno paura di un confronto diretto in tempo reale o come al solito si tratta della solita forma di snobismo o di superiorità che presumono di vantare nei confronti di chi frequenta la chat....... e non credo che si tratti di timidezza.....

Qual'è la vostra opinione????

Mi sembrano "accuse" assolutamente fuori luogo.
A parte il fatto che nessuno deve dar conto a nessuno; io per quel che mi riguarda non vengo in chat perchè preferisco leggermi tutti i post e commentare, nel caso. Di chat ne ho fin troppe aperte con Messenger :popcorn:

#31 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 10:11

constaterete che io sono utente esperto sia di messaggi che di bravura:D

ed anke un utente esperto di "modestia" :D

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#32 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 11:36

Mi sembrano "accuse" assolutamente fuori luogo.
A parte il fatto che nessuno deve dar conto a nessuno; io per quel che mi riguarda non vengo in chat perchè preferisco leggermi tutti i post e commentare, nel caso. Di chat ne ho fin troppe aperte con Messenger :popcorn:

Trattasi di considerazioni personali. Sono constatazioni sotto gli occhi di tutti......

#33 Guest_il maranza_*

Guest_il maranza_*
  • Ospiti

Inviato 19 aprile 2007 - 12:45

Vi siete mai chiesti come mai alcuni postano solo nel Forum e non si fanno mai "vedere" in chat?

Secondo me perchè hanno paura di un confronto diretto in tempo reale o come al solito si tratta della solita forma di snobismo o di superiorità che presumono di vantare nei confronti di chi frequenta la chat....... e non credo che si tratti di timidezza.....

che probabilmente qualcuno puo' anche non avere, nè il tempo, nè la voglia, di entrare in chat?
Waitec perchè questo pensiero, su chi non entra mai in chat?
:mm:

#34 Guest_Zoha_*

Guest_Zoha_*
  • Ospiti

Inviato 19 aprile 2007 - 01:39

Waitec ha espresso un suo pensiero sincero! :)

Diciamo che ognuno di noi si sia giustificato perchè in realtà vuol dire che ci siamo sentiti un po toccati dalle sue parole,se no, penso che avremmo evitato questo topic,come hanno fatto mille altri utenti che non entrano mai in chat e che non hanno neanche risposto!

Perciò criticare o chiedere il perchè del pensiero di Wai non ha senso..io noto solo che è riuscito a smuovere qualcosa,poi se la gente continuerà a non entrare perchè ha poco tempo o perchè è interessata di più al forum vuol dire che deve andare così!!:)

Non pensate?:)

#35 Thunderstorme

Thunderstorme

Utente Senior

• Utenti
  • 490 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 01:41

In certi forum che frequentavo anni fa c'erano individui che nei post si limitavano a frasi tipo : sarebbe? ; cosa intendi dire? ; e poi? ... solo per far salire il contatore... dei spammer di livello bibblico...

in che senso?:D :shock: :shock: :spy:

#36 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 01:47

in certi altri ci sn pure topic cm "aumentatore di post" ke serve unicamente x spammare e far aumentare il numero dei post...io lo trovo parecchio inutile...dopo ke uno raggiunge un tot di messaggi postati ke ci guadagni??

cmq x me nn è un problema entrare in chat...ci sn entrata delle volte ed è sempre un piacere ritornarci...però è vero la chat richiede presenza costante...nn puoi entrare in teoria e poi allontanarti..nn avrebbe senso a qsto punto... preferirei entrarci quando posso dedicarmi interamente o quasi alla chat

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#37 Thunderstorme

Thunderstorme

Utente Senior

• Utenti
  • 490 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 01:51

in certi altri ci sn pure topic cm "aumentatore di post" ke serve unicamente x spammare e far aumentare il numero dei post...io lo trovo parecchio inutile...dopo ke uno raggiunge un tot di messaggi postati ke ci guadagni??

cmq x me nn è un problema entrare in chat...ci sn entrata delle volte ed è sempre un piacere ritornarci...però è vero la chat richiede presenza costante...nn puoi entrare in teoria e poi allontanarti..nn avrebbe senso a qsto punto... preferirei entrarci quando posso dedicarmi interamente o quasi alla chat

Francamente se tu fossi sempre in chat sicuramente sarebbe + frequentato:lode: :D :rolleyes: :o

#38 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 02:04

Francamente se tu fossi sempre in chat sicuramente sarebbe + frequentato:lode: :D :rolleyes: :o

ma no dai!!:) Nn penso proprio ke la frequenza in chat dipenda dalla mia presenza :D

#39 Thunderstorme

Thunderstorme

Utente Senior

• Utenti
  • 490 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 02:14

ma no dai!! Nn penso proprio ke la frequenza in chat dipenda dalla mia presenza :D (pensiero di thunder... x presenza in che senso :D

Ormai abbiamo trovato il capro espiatorio, qui altro che paranormale e alieni qui se si chatta è solo per una bella bella.... conversazione con ...:D :cool:

ps: cmq certi argomenti come sfinge, alieni ha il suo incontro ideale nel forum piuttosto che in chat... per un eventuale confronto.... quindi la chat a titolo personale credo sia + un luogo di piacevole incontro di amicizia piuttosto che un incontro tra interessati su argomenti atipici....

#40 sinfseg

sinfseg

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 19 aprile 2007 - 02:28

Waitec ha espresso un suo pensiero sincero! :)

Diciamo che ognuno di noi si sia giustificato perchè in realtà vuol dire che ci siamo sentiti un po toccati dalle sue parole,se no, penso che avremmo evitato questo topic,come hanno fatto mille altri utenti che non entrano mai in chat e che non hanno neanche risposto!

Perciò criticare o chiedere il perchè del pensiero di Wai non ha senso..io noto solo che è riuscito a smuovere qualcosa,poi se la gente continuerà a non entrare perchè ha poco tempo o perchè è interessata di più al forum vuol dire che deve andare così!!:)

Non pensate?:)

Se qualcuno mi spiega come poter accedere (rubando prima le password dell'amministratore di rete), chatterei mooolto volentieri.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che l'uomo non è una canna ma una canna pensante (B. Pascal)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi