Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Qual'è stato il vostro primo incontro con il paranormale?

• Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

Sondaggio: Qual'è stato il vostro primo incontro con il paranormale? (260 utente(i) votanti)

Qual'è stato il vostro primo incontro con il paranormale?

1. Un'esperienza vissuta in prima persona. (36 voti [35.29%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 35.29%

2. Votato Parlandone in famiglia. (6 voti [5.88%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 5.88%

3. Parlandone con gli amici. (8 voti [7.84%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 7.84%

4. Documentandoti sui libri. (7 voti [6.86%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 6.86%

5. Una seduta spiritica. (6 voti [5.88%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 5.88%

6. Per gioco (ad esempio andando per curiosità da un medium). (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

7. Cercando di smentire le ipotesi sul paranormale di qualcuno. (2 voti [1.96%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.96%

8. Il paranormale è sempre stato nella tua vita. (18 voti [17.65%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 17.65%

9. Votato Altri casi. (9 voti [8.82%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 8.82%

10. Votato Non ho ancora avuto un preciso incontro con il paranormale. (10 voti [9.80%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 9.80%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 nefasto

nefasto

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 928 messaggi

Inviato 11 marzo 2007 - 08:00

In questo sondaggio vorrei scoprire come tutti gli utenti di CN hanno cominciato il loro cammino nel mondo del paranormale...
Lo so, le opzioni che ho presentato qua sopra sono un po' misere e sono sicuro che non saranno sufficienti; in questo caso, evitate di votare e postate un messaggio (forse è anche meglio...)

Comunque, per quanto riguarda il mio primo incontro con il paranormale è avvenuto a causa di un'esperienza diretta (ed anche piuttosto inquietante) anche se sono quasi sempre stato a contatto con il mondo del paranormale (ma fino alla mia prima esperienza non ci ho mai fatto caso...)

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Mala tempora currunt

#2 Tabris

Tabris

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 247 messaggi

Inviato 11 marzo 2007 - 10:42

Penso sia stato sempre nella mia vita... fin da bambino sono sempre stato affascinato da ciò che non è spiegato, che è difficile da vedere, finchè ho avuto anche delle esperienze personali che hanno aumentato in me il desiderio di sapere.:scimmia:
"Did you ever notice how in the Bible when God needed to punish someone ... make an example, or whenever God needed a killing ... He sent an angel. Have you ever wondered what a creature like that must be like?"

#3 micael63

micael63

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 12 marzo 2007 - 11:56

fin da piccolo ho avuto le prime esperienze poi mano a mano crescendo sono cresciute con mè fino ad accettarle ora sono finalmente sereno fanno parte della mia vita una parte molto importante
^ ^ micael63 ^^

#4 Guest_Zoha_*

Guest_Zoha_*
  • Ospiti

Inviato 12 marzo 2007 - 04:17

Ho risposto : Il paranormale è stato sempre nella mia vita!!:)

E se vi dicessi il motivo, non saprei come spiegarlo..diciamo che forse ci sono nata un po paranormale :D !!

Baci Zoha

#5 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 13 marzo 2007 - 07:06

Ho votato Altri casi, perchè io, il primo incontro col paranormale l'ho avuto quando "per caso" sono capitata su CN :D
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#6 pantanik

pantanik

Nuovo Utente

• Utenti
  • 34 messaggi

Inviato 13 marzo 2007 - 03:24

Confermo!!:)

#7 pennone

pennone

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 563 messaggi

Inviato 16 marzo 2007 - 08:50

L'avete presente il film Sesto senso?:(
Quando ero piccolo vivevo in una casa vecchia e le apparizioni abbondavano, inoltre c'era anche un cancello che si muoveva da solo. Una volta ebbi un esperienza indimenticabile in quella casa(ma non la racconterò perchè mi ha sconvolto non poco). Poi una volta feci un sogno e(incredibile) rividi quella scena anni dopo nel film Sesto Senso(quella all'inizio, quando lo sciroccato entrato in casa del dottore gli parla). Del resto ho sempre avuto l'abitudine a soganre il futuro più o meno prossimo.

#8 Profondo Spazio

Profondo Spazio

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 125 messaggi

Inviato 01 maggio 2007 - 12:33

Le due opzioni che ho votato rispondono abbastanza bene, nel senso che ho sempre sentito dentro di me una fiammella accesa, fin da quando ho iniziato a capire e pensare, una fiammella che mi diceva "tu hai una missione, tu sarai importante per l'Umanità".

Abbracci di Luce..

#9 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 01 maggio 2007 - 12:39

Parlandone con amici e stop nessuna esperienza personale,mi affascina ma sono anche molto scettica.
SILVIA

#10 andrea1

andrea1

Utente Full

• Utenti
  • 1953 messaggi

Inviato 03 maggio 2007 - 11:31

Ho votato in famiglia, ma credo di avere votato il momento in cui mi sono accorto ,parlando con i miei, che la vita era percepita in maniera differente dal "normale", coè da come io l'avevo vista sino in quel momento la normalità.Così iniziò la vicenda del paranormale in famiglia.

#11 Buck

Buck

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 715 messaggi

Inviato 09 maggio 2007 - 01:28

hai dimenticato di mettere: "il paranormale non esiste"
Quello avrei selezionato io :p

#12 slash

slash

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 153 messaggi

Inviato 09 maggio 2007 - 01:49

da piccolo, guardando quello che successe durante una seduta spiritica fatta da dei miei amici

#13 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 09 maggio 2007 - 01:50

Ho selezionato questi 3:

+ Un'esperienza vissuta in prima persona.
+ Il paranormale è sempre stato nella tua vita.
+ Altri casi.

. . . Il primo perché da piccolo una lampadina elettrica si era accesa nelle mie mani. ;) Il secondo riguarda la telepatia. :D Il terzo perché questi non sono fenomeni paranormali, ma Normali.. :mad:

. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#14 Billy_Ballo

Billy_Ballo

Utente Junior

• Utenti
  • 82 messaggi

Inviato 11 maggio 2007 - 08:18

ho votato in famiglia,quando all'età di 7 anni mio zio mi raccontò degli strani rumori e presenze che sentiva nella sua casa in campagna.Lui se ne andò sorridendo,io non dormii per giorni...

#15 Frozen88

Frozen88

Nuovo Utente

• Utenti
  • 26 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 02:43

mai avuti incontri col paranormale,ma non so se sperare che mi accadano o no....

#16 Nihil

Nihil

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 505 messaggi

Inviato 14 maggio 2007 - 04:43

Strani respiri accanto al letto... Sedute spiritiche... Bambole carillon che suonano da sole per preannunciare la morte di parenti...
Ah dimenticavo, anche strane visioni "mariane" da bambino...

#17 Guest_Astrid_*

Guest_Astrid_*
  • Ospiti

Inviato 25 maggio 2007 - 03:57

mai avuti incontri col paranormale,ma non so se sperare che mi accadano o no....

Spera che non ti accadano...:D
Ma di cosa ti sei vestita di Madonna? Carina , complimenti!

#18 MiKy89^_^

MiKy89^_^

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 774 messaggi

Inviato 26 maggio 2007 - 06:40

mi ricordo che, il giorno dopo la morte di mio nonno, ho visto un ombra bianca girare per la stanza, ho avuto una paura che non ho dormito per settimane!!
:eek:

#19 taiji

taiji

Utente Senior

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 11 luglio 2007 - 03:35

penso che esista da quando esiste la vita...
niente e nessuno può darti la gioia che tu stesso puoi darti amando tutto e chiunque..
con amicizia
-IlMioMiglioreAmicoTaiji

#20 DarkLight

DarkLight

Nuovo Utente

• Utenti
  • 47 messaggi

Inviato 13 luglio 2007 - 11:05

cioé incontri tipo fantasmi o roba simile... mai avuti... purtroppo
Al massimo faccio meditazione e yoga...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi