Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Mappa astrale???

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 nefasto

nefasto

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 928 messaggi

Inviato 25 febbraio 2007 - 02:41

Non so se sono in tema e se ci sono altri forum su questo argomento...
Vorrei fravi una domanda: Per farmi fare la mia mappa astrale devo necessariamente rivolgermi a degli astrologi a pagamento oppure qualcuno può spiegarmi come si fa? Oppure, esistono dei siti internet gratuiti in cui posso farla inserendo i miei dati?:confused:

Grazie mille!

#2 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 25 febbraio 2007 - 03:01

parli del tema natale?Penso ke qui sul sito qualcuno ke le sappia fare ci sia...:)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#3 nefasto

nefasto

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 928 messaggi

Inviato 25 febbraio 2007 - 03:10

Oddio, mi cogli impreparato... Tema Natale?!:confused:
Quella che intendo è (credo) una rappresentzione delle posizione delle stelle nel momento in cui sono nato, ne ho viste 2 o 3 fatte con dei personaggi storici importanti... Hanno la forma circolare con tutti dei segmenti che uniscono le varie posizioni delle stelle... Stiamo parlando della stessa cosa?!

#4 nefasto

nefasto

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 928 messaggi

Inviato 29 marzo 2007 - 10:33

Grazie mille!!!!!!!!!!!:)

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Mala tempora currunt

#5 vayi

vayi

Utente Junior

• Utenti
  • 73 messaggi

Inviato 04 aprile 2007 - 07:35

vai su questo sito:

Armonics

E' un bel sito ed è free.
Clikka su "carta natale"

#6 Mokmo

Mokmo

Bannato

• Bannati
  • 5289 messaggi

Inviato 11 maggio 2007 - 08:12

Non so quanto sia attendibie (non me ne intendo), però ho trovato questo sito su dove farsi la carta astrale:

Alice | Oroscopo | Carta Astrale

#7 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 12 maggio 2007 - 11:12

nel piano astrale se osservate il cielo vi sembra di essere dentro una cupola nella quale sono incastonati i corpi celesti. Nonostante ci sia il sole, il cielo vi appare di un blu scuro intenso come se fosse già il crepuscolo:o

330x242_placeholder2.jpg

#8 MISTERYO76

MISTERYO76

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 100 messaggi

Inviato 22 maggio 2007 - 06:57

Tornado Basta Con Questo Astrale, Soprattutto Xe' Parli Di Cose Che Non Hai Mai Visto Ne' Vissuto.inizia A Vivere Una Vita Tua Anziche' Quella Degli Altri.

#9 Guest_jeysi_*

Guest_jeysi_*
  • Ospiti

Inviato 22 maggio 2007 - 10:56

Tornado Basta Con Questo Astrale, Soprattutto Xe' Parli Di Cose Che Non Hai Mai Visto Ne' Vissuto.inizia A Vivere Una Vita Tua Anziche' Quella Degli Altri.

Evidentemente si basa sulle sue esperienze e non trovo giusto criticarlo per questo.
Sei pregato di postare interventi che siano attinenti al post e non di semplice critica al prossimo.

jeysi;)

#10 nefasto

nefasto

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 928 messaggi

Inviato 22 maggio 2007 - 08:02

nel piano astrale se osservate il cielo vi sembra di essere dentro una cupola nella quale sono incastonati i corpi celesti. Nonostante ci sia il sole, il cielo vi appare di un blu scuro intenso come se fosse già il crepuscolo:o

La mappa astrale non c'entra molto con i viaggi astrali, serve solo per sapere come erano messe le stelle nel momento in cui sei nato (se non mi sbaglio) e peciò a comprendere alcuni lati della tua personalità influenzati dai pianeti (ribadisco: se sbaglio correggetemi...)

Sono a conoscenza del motivo di questi vostri "punzecchiamenti" ma evitate di fare dei thread l'arena dei vostri scontri verbali, chiaritevi via pvt...
Grazie...

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Mala tempora currunt

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi