Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Appuntamenti in chat

• Per cortesia connettiti per rispondere
61 risposte a questa discussione

#41 Guest_gemmo_*

Guest_gemmo_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2007 - 09:33

E' capitato invece. Poi concordo che è difficile restare l'intera sera a parlare sempre seriamente della stessa cosa. Si è vero, son più le volte che si parla d'altro di quelle che si parla di paranormale. :azz: :mrgreen:

O non si parla per niente :o, ieri sera sono entrato verso le 11 ( è raro nè ;)) ho salutato...nisba, e poi...mi sono trovato solo, sarà per la prossima :)
(forse , e lo ammetto, sono poco "intellettuale"...)

#42 ginniyya

ginniyya

Utente Junior

• Utenti
  • 61 messaggi

Inviato 24 dicembre 2007 - 12:50

In effetti si dovrebbero proporre dei giorni e fasce orarie, perchè pure io a volte mi collego e trovo il vuoto (quasi:p ) assoluto...:rolleyes:
Manuela sulla Luna
.:| Seshet |:.

#43 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 24 dicembre 2007 - 05:11

In effetti si dovrebbero proporre dei giorni e fasce orarie, perchè pure io a volte mi collego e trovo il vuoto (quasi:p ) assoluto...:rolleyes:

Co-isolana.... purtroppo è difficile che si potrebbe attuare tale iniziativa.....
non tutti possono avere gli stessi orari di collegamento

#44 xirtam

xirtam

Utente Senior

• Utenti
  • 299 messaggi

Inviato 24 dicembre 2007 - 06:59

In questo momento sono in chat...spero ke qualkuno di voi entri, tanto per chiacchierare 1 pò...
Mhhh perchè non ci diamo un appuntamento ?
Chi di voi è interessato ?
Io sono quasi sempre disponibile, basta avvisarmi, magari, se volete, possiamo usare proprio questo mio post x tenerci in contatto, vi và ?
Spero davvero che qualkuno accetti, chattare accorcia le distanze :p ;D

Besos a todos
Melissa

Bellissima iniziativa, vi aderisco volentieri.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)

#45 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 24 dicembre 2007 - 09:00

Ma se volete parlare non fate prima a farlo su msn?

fwkp08.jpg

#46 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 24 dicembre 2007 - 09:36

Ma se volete parlare non fate prima a farlo su msn?

Beh già che c'è una chat, tanto vale usarla... poi certo per chi vuole c'è anche msn.
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#47 Guest_gemmo_*

Guest_gemmo_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2007 - 08:57

O non si parla per niente :o, ieri sera sono entrato verso le 11 ( è raro nè ;)) ho salutato...nisba, e poi...mi sono trovato solo, sarà per la prossima :)

Azzz..., devo ammettere la mia incompetenza :noob: ( :D), mi sono reso conto che, mettevo sullo stesso piano la chat con...una telefonata ( sti vecchi...)

:spy: questo lo confermo ( non voglio fare pubblicità comparativa ;)...)

:ciao: buona giornata

#48 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 02 gennaio 2008 - 01:53

io solitamente quando entro guardo sempre in basso alla pagina per vedere chi c'è in chat ma il più delle volte trovo il vuoto cosmico.

In ogni caso, gemmo, fatti sentire in chat, come tu stesso dici, sei vecchio e dai vecchi s'impara parecchio :p
We're just puppets in flames under the fuelin' rain of our questions.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Proprietà privata di SIM :love:

#49 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 02 gennaio 2008 - 01:54

A proposito , bellissimo gatto quello che hai messo per avatar... veramente bellooooooooooooooooooo

fine OT
We're just puppets in flames under the fuelin' rain of our questions.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Proprietà privata di SIM :love:

#50 Erinni

Erinni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 889 messaggi

Inviato 02 gennaio 2008 - 06:29

A proposito , bellissimo gatto quello che hai messo per avatar... veramente bellooooooooooooooooooo

fine OT

Gli stavo per mandare un Pm.
Gemmo mi sono innamorata follemente del tuo pisitto!!!Ot Closed
°.Bentornata Luna La tua Luce Mi Riporterà A Casa.°
Immagine inserita

#51 Guest_gemmo_*

Guest_gemmo_*
  • Ospiti

Inviato 02 gennaio 2008 - 09:37

In ogni caso, gemmo, fatti sentire in chat, come tu stesso dici, sei vecchio e dai vecchi s'impara parecchio :p

Veramente sono io che ho da imparare ( e sto imparando ;)) da voi giovani, altrimenti che ci sto a fare in forum, anzi...i forum ( da un mese anche "MiPiaci"...si puo' dire? :rolleyes: ). Postare notizie è fin troppo semplice, un po' meno commentarle, ed è quello che faccio...seguire i vs. commenti ricchi di analisi , osservazioni e approfondimenti :) ( sto andando o.t. :o)

Allora...ci leggiamo in chat :approved:

ps/o.t. : Il mio "piccolino" ( pesava 9Kg.), mi manca da 12 anni :(

ciao :ciao:

#52 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 02 gennaio 2008 - 10:33

( da un mese anche "MiPiaci"...si puo' dire? :rolleyes: )

Certo che si può dire ;)

E mi associo al caro gemmo nel dire che una delle cose che più mi appassiona di CN è che da voi giovani imparo un sacco di cose :)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#53 Light_Yagami

Light_Yagami

Utente Senior

• Utenti
  • 438 messaggi

Inviato 13 gennaio 2008 - 11:25

la chat rende! di solito siamo stati anche in 14

ultimamente però c'è poco movimento

A voice in the dark beguiles me.

"Truth is a mystery, unraveled by the candles' flames"

#54 anathemina

anathemina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2199 messaggi

Inviato 13 gennaio 2008 - 07:25

OT:
per chi ha msn
il mio contatto
XXXXXXXXXXXXX
:scimmia:

#55 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 13 gennaio 2008 - 07:29

OT:
per chi ha msn
il mio contatto
XXXXXXXXXXXXX
:scimmia:

Ciao anathemina, non è possibile postare il proprio indirizzo ma lo puoi inserire nel tuo profilo.
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#56 avlatta

avlatta

Utente Junior

• Utenti
  • 50 messaggi

Inviato 14 febbraio 2008 - 07:26

propongo un incontro in chat per sabato 16 alle ore 17:00...vi aspetto
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato! Jim Morrison

:clap::metal: :clap:[SIGPIC][/SIGPIC]

#57 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 14 febbraio 2008 - 08:15

ma è l'ora dell'aperitivo!!

#58 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 14 febbraio 2008 - 08:19

Avlatta ti ho unito al topic di competenza e con l'occasione ti consiglio anche di proporre subito un argomento da discutere :)

#59 aalessandra.pitt

aalessandra.pitt

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 03 ottobre 2010 - 02:11

In questo momento sono in chat...spero ke qualkuno di voi entri, tanto per chiacchierare 1 pò...
Mhhh perchè non ci diamo un appuntamento ?
Chi di voi è interessato ?
Io sono quasi sempre disponibile, basta avvisarmi, magari, se volete, possiamo usare proprio questo mio post x tenerci in contatto, vi và ?
Spero davvero che qualkuno accetti, chattare accorcia le distanze :p ;D

Besos a todos
Melissa

ciao melissa!io vorrei chiderti un informazione!come si fa' a entrare in chatt nn riesco a farla funzionare mi esce una pagina completamente bianca!

#60 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 03 ottobre 2010 - 02:40

Melissa non può risponderti. Hai quotato un messaggio vecchio di molti, moltissimi anni fa ( 2004). per accedere alla chat, segui questo link http://forum.cosenas...scoste-com.html che ti indirizzerà alla chat esterna.;)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi