Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Gli astrologi sbagliano?

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 ophiucus

ophiucus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 845 messaggi

Inviato 25 gennaio 2007 - 07:11

sole in primis e luna è ovvio che influenzino la vita dato che il primo è già ragione di questo e la seconda è il corpo che più interagisce con il campo gravitazionale terrestre; si è gia scoperto come i pianeti sino a giove possano interagire con il campo gravitazionale terrestre e di conseguenza con chi abita la terra. è allora? mi si spieghi come si possa prevedere salute,amore ,fortuna,affari per il periodo seguente anche conoscendo questo.

- partiamo dall'ipotesi che ogni corpo del sistema solare interagisce con il sole e con gli altri corpi occasionalmete.
-il sistema solare gira intorno al nucleo galattico interagendo con esso e con gli altri corpi che girano attorno ad esso.
-se la nostra galassia ruotasse attorno al centro dell'universo interagendo con le altre galassie che ruotano attorno ad esso, perchè no, visto che la teoria del big bang non è assoluta, arriveremmo a dire per logica che l'umanità è soggetta all'influenza dell'universo.

niente di più ovvio!!

ma da questa concezione ad arrivare a predire che influenza possa avere il tutto per ogni individuo distintamente creando previsioni future mi sembra ben lontano dalla possibilità dei più "bravi astrologi" con i loro leggendari calcoli matematici. nessuno conosce questo e nessuno puo prevedere il futuro giorno per giorno. siamo alla pari di una palla di cristallo.

#22 Eric

Eric

Utente Senior

• Utenti
  • 483 messaggi

Inviato 26 gennaio 2007 - 01:41

Questo è già ovvio quando sono scoperti gli atomi, nessuna magia, astrologia o religione, tutto è energia e energia si scambia, scontra, mescola, cambia, fonde.

Astrologia vede stelle non tutte e pianeti non tutti, io credo che è piccola risposta per capire che tutto è energia, tuttavia astrologi non capiscono queste energie cosa creano nella realtà, e usano schemi creati da persone 2000 anni che creavano domande su collegamento tra noi e resto di universo e hanno dato questa risposta, ora per noi è semplice come risposta e capiamo che ci entra poco.

Che la verità ci Illumini il cammino.

Josh

Immagine inserita

#23 IcarusDream

IcarusDream

Super Utente

• Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 26 gennaio 2007 - 12:29

Si tutto è energia, ma più precisamente tutto è una forma di energia, perchè l'energia pura non esiste.
I corpi celesti sono materia, quindi energia, e noi pure.
L'unico tipo di interazione che ci può essere tra materia è di tipo gravitazionale.
Quindi basta col dire che tutto è energia e con questo spiegare ogni cosa.

#24 weboy78

weboy78

Utente Esperto

• Utenti
  • 3469 messaggi

Inviato 26 gennaio 2007 - 02:16

NEWTON - Un astronomo britannico difende l'astrologia
-----------
La danza del cosmo - verso una astrologia come scienza delle relazioni
a cura di Emanuele De Benedetti

L'articolo parla del libro 'Astrology: The Evidence of Science' (L'astrologia, le prove della scienza), scritto da Percy Seymour, un astronomo inglese.

LA COERENZA ELETTRODINAMICA QUANTISTICAdi Giuliano Preparata ed Emilio del Giudice
----------

Salutopoli - INGHILTERRA: L'astronomia rivaluta l'astrologia

--------

Documento senza titolo

--------
a proposito di gravita'
Universo Elettrico 1 -  teoria e dimostrazione
--------
riscopriremo questi aspetti ne sono sicuro..

#25 Eric

Eric

Utente Senior

• Utenti
  • 483 messaggi

Inviato 26 gennaio 2007 - 02:19

Si tutto è energia, ma più precisamente tutto è una forma di energia, perchè l'energia pura non esiste.
I corpi celesti sono materia, quindi energia, e noi pure.
L'unico tipo di interazione che ci può essere tra materia è di tipo gravitazionale.
Quindi basta col dire che tutto è energia e con questo spiegare ogni cosa.

Non esiste solo gravitazionale, il calore è energia e se io tocco oggetto o io sono vicino porto calore, profumo è energia, suono è energia, parole è energia, Sole porta energia su Pianeta Terra come raggi solari, tempeste, calore, luce, Luna anche, Stelle anche, energia di movimento di galassia trascina sistema solare con se, buco nero con energia mangia altra materia e energia, se esiste solo energia gravitazionale tra materia, tutto allora è attaccato senza movimento e senza spazio tra materia.

Corrente elettrica è energia, presa da forza dell'acqua in caso di diga, anche calore è energia che si crea da combustione di ossigeno.

Sure, io non scrivo che astrologia è giusta, io credo che è metodo che ha creato l'uomo per spiegare movimento di energia in universo tra corpi, e ha visto questa energia che passa, e attraversa tutto creare cambiamenti e ha provato in modo semplice a scrivere cosa cambia.

Che la Verità ci Illumini il cammino.

Josh

Immagine inserita

#26 weboy78

weboy78

Utente Esperto

• Utenti
  • 3469 messaggi

Inviato 26 gennaio 2007 - 02:22

Documento senza titolo

Ogni cosa in movimento, ogni cosa che ha assunto la materialità per diventare espressiva in ogni regno nel mondo materiale, è per mezzo delle vibrazioni che sono i movimenti, o quelle influenze positive e negative che determinano quella differenziazione che l’uomo ha chiamato materia nei suoi diversi stadi di evoluzione in cose materiali. Perché entra ed attraversa. Perché, come viene compreso meglio, e come verrà rivelato, ogni vibrazione deve col tempo, man mano che si materializza nella materia, passare attraverso uno stadio di evoluzione e uscirne. Perché si innalza nelle sue emanazioni e scende pure. Da lì il ciclo, o circolo, o arco, che è come una descrizione di ogni influenza nell’esperienza dell’uomo. E pochissime vengono a forma di angolo! 699-1
La vita nelle sue manifestazioni è vibrazione. L’elettricità è vibrazione. Ma la vibrazione che è creativa è una cosa. La vibrazione che è distruttiva è un’altra. Eppure possono provenire dalla stessa fonte. Come nelle forze elettriche nella forma o natura preparata anche per l’uso nel corpo.
D- Qual è il mio raggio ?
R- Dipende da ciò che stai pensando. Ricorda che la vita è vibrazione. E anche la mente. E anche la materia. Per quanto riguarda il raggio, questo cambia. Non pensare che tu stia seduto su un raggio e questo ti porta avanti. Tu fai il raggio. 1861-16

Elettricità o vibrazione è quella stessa energia, la stessa potenza che chiamate Dio. Non che Dio sia una luce elettrica o una macchina elettrica, ma la vibrazione che è creativa è della stessa energia della vita stessa. 2828-4
La forma più bassa di vibrazione dà elettricamente delle forze creative, piuttosto della più alta. E’ l’alta vibrazione che distrugge. 933-3
La forma più bassa di vibrazione elettrica è la base della vita. 444-2

-------------

Bene vi ricordo ora questo articolo
http://www.edicolaweb.net/oltre11a.htm

Cosa succede ai nostri "stati d’animo"?
Immagine inserita
Il corpo umano genera, al pari di tutti i corpi viventi, un campo elettromagnetico che è di debole emissione, cioè al livello delle onde cerebrali è rilevabile un segnale con intensità intorno a 10-15µ Ampere. Se esso invece viene letto con sofisticati rilevatori SQUID, risulta di una intensità di pochi µ Tesla. Per avere un paragone con altri emettitori di campo elettromagnetico, il nostro corpo ha una intensità di emissione milioni di volte più piccola del campo generato da un comune cellulare o da un walkman o, a maggior ragione, da un apparecchio televisivo.

---------------
Secondo Cayce ogni anima ha trascorso del tempo fra le incarnazioni su altri pianeti nel nostro sistema solare, e l’oroscopo è una documentazione di questi “soggiorni planetari” che in seguito lasciano degli “impulsi” nella personalità attuale. L’oroscopo di Cayce e i readings sulla vita hanno nominato spesso l’ultimo pianeta dal quale l’anima “ha preso il volo”, nonché dei soggiorni planetari connessi che hanno la loro influenza sull’incarnazione terrena corrente. Egli avvertì che l’astrologia non influenza la vita stessa, ma è una documentazione sulle abitudini emotive assorbite nel passato.
Documento senza titolo

#27 ophiucus

ophiucus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 845 messaggi

Inviato 26 gennaio 2007 - 07:59

tutte le ingarbugliate teorie insieme al tenero oroscopuccio che girano per i giornali, la tv e sul web fruttano in italia circa 50 milioni di euro l'anno. io credo che l'uomo possa sviluppare meglio la sua percezione se sarà richiesto nel cammino evolutivo dell'uomo. la società odierna e ben lontana dal percorrerlo. specialmente quando 50 milioni di euro si basano solo su ingarbugliate teorie che affondano i tentacoli sia nella scienza in modo visibilmente superficiale, sia in millenarie dottrine filosofico-spirituali, e nella credulità popolare, non essendo mai sicuri di che si para dinanzi. l'unica cosa certa sono questi numeri: 50 milioni di euro che sfamerebbero tanta gente e alzerebbero il livello spirituale di altrettanta e già perche a certi livelli spirituali a che serve il denaro?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi