Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Amicizia in chat. Possibile?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
387 risposte a questa discussione

#81 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 05 giugno 2007 - 05:19

Bisogna anche dire che si sta un pò strumentalizzando il concetto di amico......indubbiamente anche io vorrei conoscere di persona ognuno di voi, ma per parlare di vera amicizia ce ne passa, la vera amicizia nasce con il tempo (forse anche non frequentando la persona) anche se poi a dire la verità il processo si allunga. L'amicizia via chat e basata anche e soprattutto sulla fiducia reciproca.

Un messaggio coi fiocchi. :approved:
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#82 Guest_PureBlack_*

Guest_PureBlack_*
  • Ospiti

Inviato 08 giugno 2007 - 12:57

Sarò sincero: fino ad un mese fa avrei spudoratamente deriso chiunque mi avesse detto che in rete è possibile che nascano belle amicizie o altro.
Beh, se l'avessi fatto, ora avrei dovuto rimangiarmi quanto detto: E' possibile eccome... e può essere davvero davvero fantastico, anche se necessita di una lunga serie di incredibili "coincidenze" e sfacciati colpi di culo (chiamiamolo col nome suo) che alla fine portano a qualcosa di sconfinato.
Saluti

#83 LadyAilinn

LadyAilinn

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 08 giugno 2007 - 02:16

Sarò sincero: fino ad un mese fa avrei spudoratamente deriso chiunque mi avesse detto che in rete è possibile che nascano belle amicizie o altro.
Beh, se l'avessi fatto, ora avrei dovuto rimangiarmi quanto detto: E' possibile eccome... e può essere davvero davvero fantastico, anche se necessita di una lunga serie di incredibili "coincidenze" e sfacciati colpi di culo (chiamiamolo col nome suo) che alla fine portano a qualcosa di sconfinato.
Saluti

Qualcosa di davvero moooolto sconfinato... ;)
Quoto tutto!

#84 Guest_PureBlack_*

Guest_PureBlack_*
  • Ospiti

Inviato 08 giugno 2007 - 02:35

Qualcosa di davvero moooolto sconfinato... ;)
Quoto tutto!

Toh.. devo avere inavvertitamente ingoiato uno sciame di farfalle epilettiche

#85 MiKy89^_^

MiKy89^_^

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 774 messaggi

Inviato 08 giugno 2007 - 04:05

no per l'amore non sono proprio sicura perchè di solito ci si innamora di una persona che si vede, con cui si parla! innamorarsi chattando mi sembra assurdo, sul serio...

"Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia" Voltaire

#86 Guest_PureBlack_*

Guest_PureBlack_*
  • Ospiti

Inviato 08 giugno 2007 - 04:24

no per l'amore non sono proprio sicura perchè di solito ci si innamora di una persona che si vede, con cui si parla! innamorarsi chattando mi sembra assurdo, sul serio...

NO, calma... chattando ci si conosce.. può anche instaurarsi una certa complicità... poi è dal vivo che ci si innamora

#87 Baphomet

Baphomet

Bannato

• Bannati
  • 1317 messaggi

Inviato 08 giugno 2007 - 07:13

Se è "dal vivo" che ci si innamora non correte alcun rischio...

#88 Guest_PureBlack_*

Guest_PureBlack_*
  • Ospiti

Inviato 08 giugno 2007 - 07:46

Se è "dal vivo" che ci si innamora non correte alcun rischio...

I rischi ci sono sempre e comunque, fanno parte del gioco e vanno, almeno in parte, messi in conto spese.

#89 MiKy89^_^

MiKy89^_^

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 774 messaggi

Inviato 09 giugno 2007 - 05:59

bene allora mi spiego meglio: innamorarsi chattando per me è assurdo.
:p LoL

"Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia" Voltaire

#90 Guest_PureBlack_*

Guest_PureBlack_*
  • Ospiti

Inviato 09 giugno 2007 - 06:17

bene allora mi spiego meglio: innamorarsi chattando per me è assurdo.
:p LoL

Tutto è assurdo finché non capita ;)

#91 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 09 giugno 2007 - 06:23

Concordo in pieno con l'assurdo, lo ritengo comunque possibile (di assurdità ce ne sono fin troppe in giro), ma non ci tengo a questa. :mrgreen:

Sulle amicizie d'accordo, possono nascere anche qui e son decisamente meno assurde (per me). ;)
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#92 Guest_Ambra_*

Guest_Ambra_*
  • Ospiti

Inviato 11 giugno 2007 - 08:10

E pensare che ho conosciuto il mio ragazzo proprio in CN :rolleyes: :p ....Tutto è possibile, quindi...;)

#93 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 11 giugno 2007 - 08:15

E pensare che ho conosciuto il mio ragazzo proprio in CN :rolleyes: :p ....Tutto è possibile, quindi...;)

Certo CN fa anche da cupido...adesso voglio indagare..chi è?? Dimmelo all'orecchio...:D

Io addirittura ho trovato pure una "sorella" che porta il mio stesso nome,non su CN...però anche su CN ho trovato moltissime persone cn cui ho stretto tantissimo...e non frequento poi tanto la chat,anche se mi piacerebbe poterci entrare più spesso!

Messaggio modificato da zavijava, 27 giugno 2011 - 11:40

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#94 Guest_Ambra_*

Guest_Ambra_*
  • Ospiti

Inviato 11 giugno 2007 - 08:17

certo cn fa anke da cupido...adesso voglio indagare..ki è??dimmelo all'orecchio...

E' un utente che ormai non si vede più e con cui hai avuto anche una piccola discussione....;) ...stiamo insieme da 5 mesi (non è un amore telematico e platonico, eh....!)....si si, ti dirò il suo nome all'orecchio...:)

#95 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 11 giugno 2007 - 08:26

E' un utente che ormai non si vede più e con cui hai avuto anche una piccola discussione....;) ...stiamo insieme da 5 mesi (non è un amore telematico e platonico, eh....!)....si si, ti dirò il suo nome all'orecchio...:)

ehehe ci sono molte persone che hanno frequentato e poi lasciato il forum,e diciamo che ho discusso qui con moltissimi...cmq augurissimi!!!! E' una bella cosa che un forum possa far nascere un amore!!...però il nome non l'ho sentito!:cool:

Messaggio modificato da zavijava, 27 giugno 2011 - 11:41

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#96 Guest_Ambra_*

Guest_Ambra_*
  • Ospiti

Inviato 11 giugno 2007 - 09:23

Ti do la risposta in pvt...;)

#97 karlem

karlem

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 11 giugno 2007 - 11:07

Le vie dell'amore sono infinite..........:D

#98 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 12 giugno 2007 - 08:07

Le vie dell'amore sono infinite, ma il resto non lo è...

Auguri per le trasferte, con le bollette alla mano durante gli anni per i brevi incontri. Apparirò cinico e un po carogna su questo argomento, ma è una via a cui mi tengo prontamente alla larga... :mrgreen:

#99 Niche

Niche

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 216 messaggi

Inviato 16 giugno 2007 - 08:32

Secondo me non è del tutto impossibile che nasca un'amicizia in chat, certo dare fiducia tramite questo mezzo è ancor più difficile, ma in ogni caso è un buon mezzo di confronto e talvolta si ci può anche affezzionare a una determinata persona, magari perchè ci chatti da un pò ed hai molto feeling. Certo tutto è soggettivo, ed a ogni cosa va dato il giusto peso.

#100 Guest_il maranza_*

Guest_il maranza_*
  • Ospiti

Inviato 19 giugno 2007 - 05:48

ma io qualche amico/a sopratutto (a)me lo/a son fatto/a in chat....
senza pensare o capire male...........:D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi