Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Amicizia in chat. Possibile?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
387 risposte a questa discussione

#381 kalamity

kalamity

Utente Senior

• Utenti
  • 362 messaggi

Inviato 13 gennaio 2013 - 03:24

Si credo che tu abbia colpito nel segno..perche c'e' molta gente in giro come quel tizio che e'davvero brava a far credere agli altri di essere cio che non e'..appaiono agli occhi di tutti come il gran saggio di turno..ti ammaliano con le loro parole da buon padre di famiglia mentre sotto sotto covano altri scopi..probabilmente era solo annoiato..ma una volta smascherato ti accorgi della sua vera natura e di quante caxxate ti abbia propinato..a volte credo che l'amore sia solo una favola raccontata dagli uomini alle donne per portarsele a letto..:sleeping:

#382 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 13 gennaio 2013 - 03:30

a volte credo che l'amore sia solo una favola raccontata dagli uomini alle donne per portarsele a letto..:sleeping:

Ma va quello con l'amore non c'entra proprio niente!!

#383 Phantom of Cerberus

Phantom of Cerberus

Utente Senior

• Utenti
  • 409 messaggi

Inviato 13 gennaio 2013 - 07:25

..a volte credo che l'amore sia solo una favola raccontata dagli uomini alle donne per portarsele a letto..:sleeping:

...o dalle donne per trarre vantaggio dall'indottrinato di turno.

Così, a seconda dei punti vista! :D

Ma va quello con l'amore non c'entra proprio niente!!

Precisamente.

[SIGPIC][/SIGPIC]
Cerberus

I will lead an army that no one will dare oppose. I will PROTECT, DEFEND. I will destroy those who threaten the future of the many!

#384 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 13 gennaio 2013 - 08:21

... a volte credo che l'amore sia solo una favola raccontata dagli uomini alle donne per portarsele a letto..:sleeping:

è vero anche il contrario, infatti qualcuno tempo fa ci fece una "comedia" per una che NON gliela diede.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#385 Guest_eva kant_*

Guest_eva kant_*
  • Ospiti

Inviato 13 gennaio 2013 - 09:23

non capisco perchè certe persone pensano che i sentimenti via web non siano uguali a ciò che si prova nella vita..l'amore è amore sempre...e si soffre comunque per un esperienza come quella di kalamity...non sò quanto possa servirti ma ti capisco e hai tutto il mio appoggio!!!

#386 Phantom of Cerberus

Phantom of Cerberus

Utente Senior

• Utenti
  • 409 messaggi

Inviato 13 gennaio 2013 - 09:51

non capisco perchè certe persone pensano che i sentimenti via web non siano uguali a ciò che si prova nella vita..l'amore è amore sempre...e si soffre comunque per un esperienza come quella di kalamity...non sò quanto possa servirti ma ti capisco e hai tutto il mio appoggio!!!

Io non metto affatto in dubbio la genuinità del sentimento, sia chiaro, è solo che personalmente non riuscirei a innamorarmi di qualcuna con cui non ho un contatto diretto.
Certo, quando poi ci si innamora il sentimento è quello, non importa se sia via web o dal vivo.

[SIGPIC][/SIGPIC]
Cerberus

I will lead an army that no one will dare oppose. I will PROTECT, DEFEND. I will destroy those who threaten the future of the many!

#387 kalamity

kalamity

Utente Senior

• Utenti
  • 362 messaggi

Inviato 13 gennaio 2013 - 10:52

Ecco perche quando sono intervenuta inizialmente alla discussione ho precisato che "la cosa migliore in tutte le cose e'l'esperienza personale..."..non importa se ti ha ferito un uomo o una donna..per me e'ovvio che anche ad un maschio possa capitare di essere preso in giro..queste esperienze ti fanno capire sempre un pezzetto di te stesso..perche ti mettono a nudo..c'e chi e' cinico e freddo e chi invece si riscopre fragile..di sicuro quando tocchi il fondo puoi solo risalire

#388 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 14 gennaio 2013 - 12:37

Ragazzi, qui però di parlava di amicizia via chat. Chiudo momentaneamente.

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi