Oppure una amicizia nata "normalmente" è più importante di una nata in chat?
E come potrebbe evolversi?
Personalmente ho conosciuto in chat (questa) delle persone stupende delle quali posso dire che mi hanno "dato" ed "insegnato" qualcosa. E se davvero non si finisce mai di maturare questa ne è la prova.....
Diciamolo francamente.. molti di noi non si vedranno mai di presenza ed il massimo sarà quello di vedersi in una webcam o sentirsi al telefono.
Questa è una delle pecche delle chat, per me è di un fastidio che non vi dico e penso anche per molti....
L'amicizia in una chat o per chat consiste in una sincerità che va oltre il normale apparire per piacere all'altro. Ma sincerità vuol dire dare fiducia ed anche ottenerla.....cosa difficile in questi tempi... e meno che mai in una chat.
Molti di voi non sono semplici nickname con delle faccine a secondo di come ci si sente ma sono persone con le quali ho avuto discussioni, dibattiti, scontri verbali, conforto, battute, malintesi, risate ed altre emozioni.... Parlo al singolare, ma credo, che parlare al plurale ed in terza persona sarebbe lo stesso.....
Siamo una piccola famiglia ognuno diverso ma uguali nella voglia di comunicare fra di noi, pertanto, prima che blocchi il server, invito tutti gli AMICI di CN ad esprimere il proprio parere.....
Wow! non ci credo! ho postato un argomento serio!
Mi sto rammollendo......?