Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Serate a tema...

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#61 Rey_the_Elf

Rey_the_Elf

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 12 novembre 2006 - 10:14

Visto che la mia proposta su New Age e religioni alternative è caduta nell'oblio, che ne direste di "Gli Antipapi e il caso Luciani" ?
Va' serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci puo' essere nel silenzio.

#62 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 12 novembre 2006 - 10:20

Visto che non ci sono proposte ho fatto riesumare quella sul New Age, può essere molto interessante... l'altra la taniamo con le altre se non ci sono nuove proposte.;)
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#63 lamù

lamù

Utente Senior

• Utenti
  • 496 messaggi

Inviato 19 gennaio 2007 - 01:23

ciao ragazzi (chattaroli)che ne dite di riprendere con le serate a tema?

credo che valga la pena di riprendere no?

edo ho visto che "cosa proponete "è stato chiuso!che ne dici di riaprirlo??????:confused:
E' più facile credere a una bugia ripetuta mille volte che a una verità sentita per la prima volta.
[El Eraldo de San Louis Potosi]

#64 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 19 gennaio 2007 - 08:06

ciao ragazzi (chattaroli)che ne dite di riprendere con le serate a tema?

credo che valga la pena di riprendere no?

edo ho visto che "cosa proponete "è stato chiuso!che ne dici di riaprirlo??????:confused:

in realtà ci avevo pensato...gli argomenti in chat scarseggiano!

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#65 lamù

lamù

Utente Senior

• Utenti
  • 496 messaggi

Inviato 19 gennaio 2007 - 10:52

:sbonk: ultimamente pare proprio così!!!!!!

allora su forza..........proposte???????:clap: :clap:
E' più facile credere a una bugia ripetuta mille volte che a una verità sentita per la prima volta.

#66 Geliancio

Geliancio

Utente Full

• Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 20 gennaio 2007 - 04:13

VORREI PROPORRE UN TEMA PER MARTEDI pomeriggio possiiblmente perchè mi interessa molto psero che per gli altri vada bene

NDE(esperienze di pre -morte) sarebbe interessante parlarne scambiare opinioni e informazioni che ne pensate?

pero domenica e lunedi non ci sono quindi mi fareste un grossisimo favore facendolo martedi :)

#67 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 20 gennaio 2007 - 07:47

Veramente è sempre stato chiuso... :mrgreen:

...per farvi scrivere solamente in questo post e non in quello, dove solo noi mod scriveremo la vostra scelta ufficiale (evitando commenti spammosi). ;)
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#68 lamù

lamù

Utente Senior

• Utenti
  • 496 messaggi

Inviato 21 gennaio 2007 - 11:45

si Edo ma cliccando QUI a me non funziona.... non mi porta su questa pagina... prova!!!

Oni per me va benissimo.... se ci sono... volentieri... argomento interessante!:rolleyes:

#69 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 21 gennaio 2007 - 12:51

ma cliccando QUI a me non funziona....

Giusto sistremato, ora va.

#70 lamù

lamù

Utente Senior

• Utenti
  • 496 messaggi

Inviato 21 gennaio 2007 - 01:08

Giusto sistremato, ora va.

eehehheheeheh :D :D

#71 Geliancio

Geliancio

Utente Full

• Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 23 gennaio 2007 - 01:28

BENISSIMO è stabilito oggi pomeriggio[Martedi 23] e se siete daccordo stasera si parlera di NDE:approved:

#72 lamù

lamù

Utente Senior

• Utenti
  • 496 messaggi

Inviato 23 gennaio 2007 - 05:08

la serata a tema proposta da oni è iniziata... chi volesse partecipare ... siamo in chat!!!!

#73 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 23 gennaio 2007 - 05:11

TIRATELA PER LE LUNGHEEEEEEEEE :D

Sono impegnato...........:p

#74 Guest_Astrid_*

Guest_Astrid_*
  • Ospiti

Inviato 25 gennaio 2007 - 09:14

Non se ne fanno mai di serate a tema...perchè non si organizza qualcosa di serio?

#75 Geliancio

Geliancio

Utente Full

• Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 27 gennaio 2007 - 06:12

Non se ne fanno mai di serate a tema...perchè non si organizza qualcosa di serio?

non ho problemi a organizzare qualcosa di serio in chat ma tutti devono essere daccordo altrimenti è inutile :azz:

#76 Guest_Astrid_*

Guest_Astrid_*
  • Ospiti

Inviato 28 gennaio 2007 - 05:54

Si Oni secondo me hai ragione..non solo io organizzerei una discussione seria con specificato che se entrano utenti in chat che non sono interessati e con solo scopo di sviare il discorso..che ci sia un moderatore che li butti fuori..oppure che facciano delle stanze!!! baci

#77 iodio

iodio

Bannato

• Bannati
  • 275 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 08:20

Ogni volta che vengo in chat spero di parlare di paranormale, così chiedo pareri su argomenti trattati nei thread. Inutile dirvi che la maggioranza degli utenti non sa nemmeno di cosa stia parlando, ma cosa ci vengono a fare in chat? Broccolano?
Chi mi cuce le labbra mi infibula.
Immagine inserita

#78 Sempio

Sempio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 501 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 09:05

Ogni volta che vengo in chat spero di parlare di paranormale, così chiedo pareri su argomenti trattati nei thread. Inutile dirvi che la maggioranza degli utenti non sa nemmeno di cosa stia parlando, ma cosa ci vengono a fare in chat? Broccolano?

Concordo (purtroppo... :bb: ) la chat sta perdendo serieta' .... :bb:

#79 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 01 febbraio 2007 - 01:54

Questo thread è stato aperto proprio per ovviare all'inconveniente che lamentate, quindi proponete le discussioni che vi interessa discutere in chat come specificato qui:

http://forum.cosenas...ra-proponi.html
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#80 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10298 messaggi

Inviato 05 giugno 2008 - 02:08

E' da più di un anno che non se ne parla... :azz: ebbene siccome nessuno ha proposto argomenti per le serate a tema.... parto io!!!! ;)
Aperto sondaggio, votate gente e partecipate: http://forum.cosenas...gno-2008-a.html

Prossima volta potete sceglierli voi gli argomenti, basta scriverli qua.
Non sappiamo CHI o COSA siamo.
La domanda delle domande è:
KHI - IO - S ono ?

ff8epx.png

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi