Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

U.F.O. mito o realtà?

• Per cortesia connettiti per rispondere
126 risposte a questa discussione

Sondaggio: mistero sugli ufo finzione o realtà? (514 utente(i) votanti)

mistero sugli ufo finzione o realtà?

1. credo ci sia di mezzo l'areonautica (4 voti [5.80%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 5.80%

2. sono solo agenti atmosferici (2 voti [2.90%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.90%

3. Votato non credo assolutamento (4 voti [5.80%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 5.80%

4. è una copertura militare (2 voti [2.90%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.90%

5. è un'invenzione per fare soldi (1 voti [1.45%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.45%

6. Votato credo negli ufo e sulla loro esistenza (28 voti [40.58%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 40.58%

7. Votato sono tra noi (12 voti [17.39%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 17.39%

8. Votato siamo sotto loro controllo (1 voti [1.45%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.45%

9. Votato è una cosa che ancora non sappiamo dare una spiegazione (15 voti [21.74%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 21.74%

Voto I Visitatori non possono votare

#101 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 24 maggio 2014 - 08:13

E' stata un'allucinazione esattamente come quella che sto avendo adesso; pensa che sono convinta di star rispondendo al tuo messaggio #98 nel forum di CN! :eek:

PS: evita di esprimere dubbi che hanno il sapore del giudizio circa il mio stato mentale; non so se riuscirei a trattenermi  dall'esprimere il mio pensiero sul tuo... :angel:

Mica sto dicendo che sei matta..e facile scambiare una cosa per un'altra.

#102 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2014 - 08:50

Se qualcuno ha tirato in ballo la madonna e le allucinazioni che potrei aver avuto, rispondendo come ho risposto non mi sembra proprio di aver adottato due pesi e due misure.

E poi questo fino a prova contrari NON è un 3D  su madonne o "entità"; si può almeno in questo topic lasciar fuori la religione?

sì scorrendo i messaggi indietro ho visto che non sei stata tu a tirare fuori questioni religiose, però hai risposto facendo un distinguo tra entità ed oggetti fisici, quindi dal mio discutibilissimo punto di vista, essendo indimostrabile la visione dell'oggetto come quella di un'entità, hai risposto proprio come se bisognasse utilizzare due pesi e due misure.

Si sta parlando di oggetti, non di "esseri" reali o presunti tali.

Per dirla all'Antonio di Pietro: "che c'azzecca"  un'automobile o un oggetto volante con una madonna?

si sta parlando di oggetti, non di esseri reali o presunti tali.

No: si sta parlando, restando IT, di oggetti reali.. o "presunti tali".

Questo per adoperare lo stesso peso e la stessa misura che riservi al prossimo.

Ma guarda, niente di personale, di tratta di semplice onestà intellettuale.

Del resto da come la racconti a me la tua esperienza appare credibilissima, e questo al di là del fatto che a te interessi essere creduta o meno, la cosa è ininfluente.

Ho finito.

#103 Guest_Tanimara_*

Guest_Tanimara_*
  • Ospiti

Inviato 24 maggio 2014 - 09:12

sì scorrendo i messaggi indietro ho visto che non sei stata tu a tirare fuori questioni religiose, però hai risposto facendo un distinguo tra entità ed oggetti fisici, quindi dal mio discutibilissimo punto di vista, essendo indimostrabile la visione dell'oggetto come quella di un'entità, hai risposto proprio come se bisognasse utilizzare due pesi e due misure.

si sta parlando di oggetti, non di esseri reali o presunti tali.

No: si sta parlando, restando IT, di oggetti reali.. o "presunti tali".

Questo per adoperare lo stesso peso e la stessa misura che riservi al prossimo.

Ma guarda, niente di personale, di tratta di semplice onestà intellettuale.

Del resto da come la racconti a me la tua esperienza appare credibilissima, e questo al di là del fatto che a te interessi essere creduta o meno, la cosa è ininfluente.

Ho finito.

Sì, vabbè.

Anch'io ho finito.

• Lancillotto2013 piace questo

#104 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 24 maggio 2014 - 09:51

Sì, vabbè.

Anch'io ho finito.

Il problema di fondo è che ognuno ha sue proprie specifiche esperienze.

Queste esperienze sembrano "impossibili per coloro che non le hanno", ma in verità sono esperienze, il soggettivo l'oggettivo e le prove di consuetudine e la loro attendibilità non sono misurabili spesso con organi meccanici, testers, voltmetri, frequenzimetri, oscilloscopi, microscopi elettronici, cannocchiali e calibri o micrometri.. 

Il senza prove si appella a ridere della prova "strana" che lui non conosce (per il momento) e chi ha le prove si trova impossibilitato spesso ad avere mezzi adatti scientifici o para-scientifici per attestare le sue esperienze.

Per questo motivo le mie prove me le tengo, al limite discuto si, ma preferibilmente con chi ha simili (dico simili) prove come le mie.

La verità (relativa) resta tale anche di fronte a prove, infatti la scienza umana si basa su teorie che hanno breve durata: e il gioco degli scienziati è abbattere l'idea dell'altro. 

Cosi anche per religioni, filosofie e altri campi .. l'umanità costantemente finge a sè stessa, rifugge il vero confronto pacifico cercando i punti in comune tra pareri e diverse esperienze.

Si preferisce per-seguire la via della catalogazione, del diniego, della separazione ... come fossimo in un grande Grande Fratello: vinca il più stupido e fuori pian pianino tutti gli altri.

Grave errore questo, a cui pure io sono soggetto se non presto dovuta attenzione.

Ci sono cose che superano qualsiasi nostra attuale immaginazione.. e io come altri del passato .. oggi ne ho le mie prove.

Il resto è ciancia e mancia o semplice puro diletto di un momento, traqualche anno nessuno di noi sarà qui a riparlarne.. e di questo non ho prove, nessuno ha prove ne certezze .. eppure sarà cosi lo stesso ..  

• Bloom piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#105 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 25 maggio 2014 - 07:55

Io sinceramente do la stessa fiducia a te che racconti di avere visto un ufo come la do a chi racconta di avere visto spiriti e quant'altro..
La tua è una bellissima esperienza e come ho già detto credo che sia più probabile che gli alieni esistano che non il contrario.. Pensare di essere nell'unico pianeta che abbia vita mi sembra solo presunzione
  • Lancillotto2013 piace questo

#106 Guest_Tanimara_*

Guest_Tanimara_*
  • Ospiti

Inviato 25 maggio 2014 - 08:31

Io sinceramente do la stessa fiducia a te che racconti di avere visto un ufo come la do a chi racconta di avere visto spiriti e quant'altro..
La tua è una bellissima esperienza e come ho già detto credo che sia più probabile che gli alieni esistano che non il contrario.. Pensare di essere nell'unico pianeta che abbia vita mi sembra solo presunzione

Anch'io do fiducia sia a chi dice di aver visto ufo come a chi dice di aver visto spiriti, però cerco di valutare caso per caso, per quel che è nelle mie possibilità.

Per esempio c'è un tizio  che racconta che gli alieni vengono sulla terra e si fanno portare  tir di frutta e verdura e poi la smaterializzano mentre nessuno guarda, ecco questa proprio non la credo.

Anche i racconti di chi vede spiriti a volte si capisce benissimo che sono solo frutto di autosuggestione, magari causata semplicemente dal grandissimo desiderio di vederne o dall'altrettanto grandissimo timore di vederne...

Quanto al vedere la madonna, mi chiedo come mai la vedano i cristiani, ma non i musulmani; la risposta già me la son data: ognuno in campo religioso vede le entità in cui crede, ma a mio avviso non significa che esse esistano davvero.

#107 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 25 maggio 2014 - 09:01

Anch'io do fiducia sia a chi dice di aver visto ufo come a chi dice di aver visto spiriti, però cerco di valutare caso per caso, per quel che è nelle mie possibilità.
Per esempio c'è un tizio che racconta che gli alieni vengono sulla terra e si fanno portare tir di frutta e verdura e poi la smaterializzano mentre nessuno guarda, ecco questa proprio non la credo.

Anche i racconti di chi vede spiriti a volte si capisce benissimo che sono solo frutto di autosuggestione, magari causata semplicemente dal grandissimo desiderio di vederne o dall'altrettanto grandissimo timore di vederne...

Quanto al vedere la madonna, mi chiedo come mai la vedano i cristiani, ma non i musulmani; la risposta già me la son data: ognuno in campo religioso vede le entità in cui crede, ma a mio avviso non significa che esse esistano davvero.

Beh è ovvio che non credo a tutte le esperienze che leggo ma cerco di valutarle prima..
X il discorso della suggestione sono d'accordo in parte.. Nel senso che non credo che, a meno che uno non abbia problemi mentali,possa portare a vere e proprie allucinazioni ma nel verificarsi di avvenimenti particolari uno debba per forza ricercare qualcosa di paranormale quando magari a volte la via razionale sarebbe quella più probabile..
Invece per il discorso che hai fatto sulle apparizioni della Madonna non ci avevo mai pensato..

#108 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4514 messaggi

Inviato 25 maggio 2014 - 09:11

Concordo assolutamente con te, ma resta il fatto che qualche cosa, che non è del nostro mondo, appare!

Che sia abbigliato da madonna, o se traspare in forma eterea, piuttosto che in forma tecnologica, o in forma umanoide o animalesca, cosa cambia?

Non essendo forme del nostro mondo sarebbero, secondo me, da considerarsi tutti quanti, per definizione "extra terrestri" (=non terrestri).

Non sapendo niente dei presumibili altri mondi trovo sciocco -per noi- credere alle eventuali parole di ognuno di essi (almeno fino a quando si presenteranno allo scoperto).
Non è sciocco invece ascoltare le testimonianze dei terrestri (troppe, per sottovalutarle) per capire che malgrado non possiamo provare alcunche, là fuori qualcosa accade.
  • Cthulhu piace questo

#109 Guest_Tanimara_*

Guest_Tanimara_*
  • Ospiti

Inviato 25 maggio 2014 - 09:34

Concordo assolutamente con te, ma resta il fatto che qualche cosa, che non è del nostro mondo, appare!

Che sia abbigliato da madonna, o se traspare in forma eterea, piuttosto che in forma tecnologica, o in forma umanoide o animalesca, cosa cambia?

Non essendo forme del nostro mondo sarebbero, secondo me, da considerarsi tutti quanti, per definizione "extra terrestri" (=non terrestri).

Non sapendo niente dei presumibili altri mondi trovo sciocco -per noi- credere alle eventuali parole di ognuno di essi (almeno fino a quando si presenteranno allo scoperto).
Non è sciocco invece ascoltare le testimonianze dei terrestri (troppe, per sottovalutarle) per capire che malgrado non possiamo provare alcunche, là fuori qualcosa accade.

A grandi linee concordo con te.

Per quel che ho evidenziato, oggettivamente  non cambia niente per la forma eterea, ma soggettivamente sì, quando gli si vuol conferire  un'aura di Verità assoluta e indiscutibile, come succede per tutto ciò che ruota intorno alle religioni.

Sarà anche possibile tutto e il contrario di tutto, ma la forma tecnologica  la lascerei proprio fuori dal campo "visionario".

#110 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4514 messaggi

Inviato 25 maggio 2014 - 09:50

A grandi linee concordo con te.

Per quel che ho evidenziato, oggettivamente  non cambia niente per la forma eterea, ma soggettivamente sì, quando gli si vuol conferire  un'aura di Verità assoluta e indiscutibile, come succede per tutto ciò che ruota intorno alle religioni.

Sarà anche possibile tutto e il contrario di tutto, ma la forma tecnologica  la lascerei proprio fuori dal campo "visionario".

Beh, io non posso fare un distinguo (dato che quel che appare puô trasformarsi, in base alla fede di chi lo vede, come fosse un mutante) dato che anche ai visionari, effettivamente, qualche cosa appare.

#111 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 25 maggio 2014 - 10:02

E come se uno volesse vedere quel che vuole vedere... E travisa ciò che vede???

#112 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4514 messaggi

Inviato 25 maggio 2014 - 10:48

E come se uno volesse vedere quel che vuole vedere... E travisa ciò che vede???

toglierei la "volontà" dalla tua domanda.
Chi vede, come anche tanimara che ha visto un UFO, o come i pastorelli che vedono la Madonna, non si pone nell'ottica di "voler vedere", ma -capita di vedere-.

Quindi troverei più corretto dire che, a molti, capita di vedere qualcosa che non è del nostro mondo.
La forma di questo -qualcosa- è mutevole a seconda del soggetto cui appare.

Con questo voglio dire che noi, non avendo strumenti per produrre tali mutamenti (compresa l'istantaneità dell'apparizione e relativa sparizione), dovremmo avere il sospetto che tutto quel che appare, da fuori del nostro mondo, potrebbe avere sempre la stessa matrice.

Per queste ragioni non posso fare un distinguo tra madonne o chi, sempre apparendo e poi sparendo, dicesse (per es) "vengo da zeta reticuli".

#113 Guest_Tanimara_*

Guest_Tanimara_*
  • Ospiti

Inviato 25 maggio 2014 - 12:10

(...) Chi vede, come anche tanimara che ha visto un UFO, o come i pastorelli che vedono la Madonna, non si pone nell'ottica di "voler vedere", ma -capita di vedere-.(...)

Con la differenza che i cattolici e credenti pastorelli di Fatima hanno visto qualcosa in cui già credevano per fede (la madonna).

Io ho visto per puro caso e senza aver mai avuto fede nella loro esistenza.

La madonna invece non l'ho mai vista.

Sono sicura che potrei vederla solo facendo un esperimento di illusione ottica percettiva di questo tipo:

http://utenti.quipo....ze/ottnegat.htm

ma sicuramente non penserei di aver visto la madonna per davvero.

• dodecaedra piace questo

#114 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4514 messaggi

Inviato 25 maggio 2014 - 07:05

Con la differenza che i cattolici e credenti pastorelli di Fatima hanno visto qualcosa in cui già credevano per fede (la madonna).

Io ho visto per puro caso e senza aver mai avuto fede nella loro esistenza.

La madonna invece non l'ho mai vista.
Sono sicura che potrei vederla solo facendo un esperimento di illusione ottica percettiva di questo tipo:
http://utenti.quipo....ze/ottnegat.htm
ma sicuramente non penserei di aver visto la madonna per davvero.

Sì, i pastorelli -in più- vivono in un contesto di fede.
Ma anche loro non è che "vorrebbero vedere" la Madonna.
Chi la prega, in genere, non chiede di vederla ma chiede altro.
Così almeno sembrerebbe.

#115 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 25 maggio 2014 - 11:35

Su questo non sei informata correttamente.

La Madonna è apparsa in molte parti del mondo e spesso la conversione al cristianesimo è avvenuta dopo la sua apparizione, e non prima.

Ci sono diversi siti che raccolgono tutti i luoghi delle apparizioni mariane te ne posto uno, se guardi la pagina della cartina cliccando sui continenti trovi i luoghi in cui è apparsa. Cina, Vietnam, Russia, Giappone.. non si può certo dire siano luoghi di tradizione cristiana.

http://www.mariadina...iane indice.htm.

scusate l'OT, ma la precisazione era doverosa altrimenti la sua frase non verificata rimaneva un'affermazione assertiva, ma non corrisponde ai fatti.

• Menkalinan piace questo

#116 Guest_Tanimara_*

Guest_Tanimara_*
  • Ospiti

Inviato 26 maggio 2014 - 12:16

Su questo non sei informata correttamente.

La Madonna è apparsa in molte parti del mondo e spesso la conversione al cristianesimo è avvenuta dopo la sua apparizione, e non prima.

Ci sono diversi siti che raccolgono tutti i luoghi delle apparizioni mariane te ne posto uno, se guardi la pagina della cartina cliccando sui continenti trovi i luoghi in cui è apparsa. Cina, Vietnam, Russia, Giappone.. non si può certo dire siano luoghi di tradizione cristiana.

http://www.mariadina...iane indice.htm.

scusate l'OT, ma la precisazione era doverosa altrimenti la sua frase non verificata rimaneva un'affermazione assertiva, ma non corrisponde ai fatti.

Perché, in Russia in Cina o in altri Paesi non di tradizione cristiana, non ci sono dei cristiani?

Il fatto che siano in netta minoranza rispetto alla religione tipica del posto non annulla il fatto che siano presenti, anche se magari per ovvi motivi non tutti si dichiarano apertamente; non ci vedo niente di strano che qualcuno di loro veda la madonna.

Inoltre ci sono fedeli di altre religioni che si rivolgono ad "entità" cristiane ad esempio per ottenere delle grazie ed anche loro potrebbero vederla; in fin dei conti, se ci si rivolge a qualcuno, è perché in fondo in fondo si crede e si ha grandissima fiducia in questo qualcuno.

Il sito che hai linkato è chiaramente di parte, come molti altri che trattano di religione; personalmente do credito ai siti "mariani" né più né meno di come ne do a quelli dei  testimoni di geova, di  sai-baba, di damanhur, dei vari santi e beati; però non ho ancora trovato quello di San Sopito.

Per avere un minimo di credibilità sarebbe opportuno che ci fossero testimonianze documentali indipendenti; non mi basta che qualcuno metta su un sito web; chiunque potrebbe farlo e scriverci ciò che vuole, mescolando magari cose "assodate" ad altre "fasulle".

Il fedele, abbagliato da quelle assodate, si beve tranquillamente anche le altre.

Questo non succede solo in ambito religioso, ma ovunque si vogliano pilotare le idee della gente.

#117 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 26 maggio 2014 - 11:44

Perché, in Russia in Cina o in altri Paesi non di tradizione cristiana, non ci sono dei cristiani?

Il fatto che siano in netta minoranza rispetto alla religione tipica del posto non annulla il fatto che siano presenti, anche se magari per ovvi motivi non tutti si dichiarano apertamente; non ci vedo niente di strano che qualcuno di loro veda la madonna.

Inoltre ci sono fedeli di altre religioni che si rivolgono ad "entità" cristiane ad esempio per ottenere delle grazie ed anche loro potrebbero vederla; in fin dei conti, se ci si rivolge a qualcuno, è perché in fondo in fondo si crede e si ha grandissima fiducia in questo qualcuno.

Il sito che hai linkato è chiaramente di parte, come molti altri che trattano di religione; personalmente do credito ai siti "mariani" né più né meno di come ne do a quelli dei  testimoni di geova, di  sai-baba, di damanhur, dei vari santi e beati; però non ho ancora trovato quello di San Sopito.

Per avere un minimo di credibilità sarebbe opportuno che ci fossero testimonianze documentali indipendenti; non mi basta che qualcuno metta su un sito web; chiunque potrebbe farlo e scriverci ciò che vuole, mescolando magari cose "assodate" ad altre "fasulle".

Il fedele, abbagliato da quelle assodate, si beve tranquillamente anche le altre.

Questo non succede solo in ambito religioso, ma ovunque si vogliano pilotare le idee della gente.

Tu dai per scontato che si vogliano pilotare le idee della gente. Ma diventa difficile produrti una documentazione laica rispetto ad un fenomeno religioso, cosa che tra le righe stai pretendendo.

A nessun laico interessa documentare che nel mondo le apparizioni mariane non seguano esclusivamente i criteri della riconoscibilità da parte della persona a cui è apparsa.

E il fatto che tu mi parli di minoranze cristiane preesistenti all'epoca dei fatti accaduti in questi paesi significa che non ti sei data nemmeno la briga di leggere come siano avvenute le apparizioni, a chi siano avvenute, e che la conversione al cristianesimo la maggior parte delle volte sia avvenuta DOPO l'apparizione ed a seguito della stessa.

La tua è un'equazione perfetta che non ammette deroghe: si vuole pilotare la gente QUINDI si fingono apparizioni o al massimo le apparizioni avvengono a chi già crede a quella entità. Al punto che nemmeno leggi la raccolta di un sito perchè chiaramente "di parte".

Non voglio di certo convincerti del contrario, rimani pure ferma sulle tue convinzioni.

Rimane il fatto che per la tua affermazione che le apparizioni mariane avvengano solo in chi si è già formato in contesto cattolico non sia sostenuta da prove, non hai fornito nessun riscontro se non l'assioma delle tue personali convinzioni che porgi perfino rispetto ad un elenco di luoghi che raccontano una verità assai diversa.

Saranno anche di parte, ma nemmeno tu scherzi, solo che tu dati non ne fornisci neanche uno e ti arrocchi sul tuo preconcetto, che è l'unico sostegno delle tue affermazioni.

Non intendo convincerti del contrario ma tecnicamente mi infastidisce vengano spacciate opinioni personali come verità assolute sostenendo qualcosa di cui esiste piuttosto la prova contraria.

e chiudo l'OT perchè qua si parla di Ufo: non è che appaiono solo a chi già ci crede?

#118 Guest_Tanimara_*

Guest_Tanimara_*
  • Ospiti

Inviato 26 maggio 2014 - 12:14

Non voglio spacciare niente per verità assoluta, si tratta di mie personali idee, mi sembra più che evidente e proprio per questo non ho portato prove documentali, in quanto non mi interessa né cercare di convincere altri, né cercare  far cambiare idea ad altri ancora.

Chi invece vuol spacciare "verità assolute...di parte" sono proprio quella fascia di  credenti che mette in piedi certi siti, dei quali brulica il web, ma che letto uno, è superfluo leggere gli  altri: in ultima istanza sono né più né meno che clono-pensiero.

E anch'io chiudo la mia parte di OT.

#119 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 26 maggio 2014 - 04:02

Non voglio spacciare niente per verità assoluta, si tratta di mie personali idee, mi sembra più che evidente e proprio per questo non ho portato prove documentali, in quanto non mi interessa né cercare di convincere altri, né cercare  far cambiare idea ad altri ancora.

Chi invece vuol spacciare "verità assolute...di parte" sono proprio quella fascia di  credenti che mette in piedi certi siti, dei quali brulica il web, ma che letto uno, è superfluo leggere gli  altri: in ultima istanza sono né più né meno che clono-pensiero.

E anch'io chiudo la mia parte di OT.

Non discuto, magari semplicemente sei una persona molto assertiva e sicura di sè che si esprime altrettanto sicuramente, di solito lo apprezzo.

Ovviamente se su una cosa ci sono dei fatti che dicono cose completamente diverse, è giusto ribadirlo.

Poi credere a questi fatti o meno, è sempre soggettivo.

Dopodichè parlare di  clono.pensiero dei credenti non è semplicemente un'opinione ma è una valutazione connotativa, è un giudizio di valore globale decisamente dispregiativo che sinceramente potevi risparmiarti, dato che non solo è un OT all'OT, ma offende personalmente e gratuitamente la sottoscritta in maniera diretta, cosa che io con te non ho fatto.

#120 Guest_Tanimara_*

Guest_Tanimara_*
  • Ospiti

Inviato 26 maggio 2014 - 05:06

Non discuto, magari semplicemente sei una persona molto assertiva e sicura di sè che si esprime altrettanto sicuramente, di solito lo apprezzo.

Ovviamente se su una cosa ci sono dei fatti che dicono cose completamente diverse, è giusto ribadirlo.

Poi credere a questi fatti o meno, è sempre soggettivo.

Dopodichè parlare di  clono.pensiero dei credenti non è semplicemente un'opinione ma è una valutazione connotativa, è un giudizio di valore globale decisamente dispregiativo che sinceramente potevi risparmiarti, dato che non solo è un OT all'OT, ma offende personalmente e gratuitamente la sottoscritta in maniera diretta, cosa che io con te non ho fatto.

Ho parlato di clono-pensiero di quella fascia di  credenti che mette in piedi certi siti, non ho parlato dei credenti in generale e nemmeno di qualcuno in particolare.

Tanimara

Non vedo il motivo per cui ti debba sentire offesa nella tua persona dalle mie parole che, se leggi attentamente,  puoi vedere  che NON erano rivolte a te.

A meno che tu abbia messo in piedi un tuo sito web di quel genere.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi