Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

U.F.O. mito o realtà?

• Per cortesia connettiti per rispondere
126 risposte a questa discussione

Sondaggio: mistero sugli ufo finzione o realtà? (514 utente(i) votanti)

mistero sugli ufo finzione o realtà?

1. credo ci sia di mezzo l'areonautica (4 voti [5.80%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 5.80%

2. sono solo agenti atmosferici (2 voti [2.90%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.90%

3. Votato non credo assolutamento (4 voti [5.80%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 5.80%

4. è una copertura militare (2 voti [2.90%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 2.90%

5. è un'invenzione per fare soldi (1 voti [1.45%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.45%

6. Votato credo negli ufo e sulla loro esistenza (28 voti [40.58%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 40.58%

7. Votato sono tra noi (12 voti [17.39%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 17.39%

8. Votato siamo sotto loro controllo (1 voti [1.45%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 1.45%

9. Votato è una cosa che ancora non sappiamo dare una spiegazione (15 voti [21.74%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 21.74%

Voto I Visitatori non possono votare

#41 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 18 maggio 2014 - 03:33

Beh secondo me se scoprissero la loro esistenza ce lo terrebbero nascosto per non creare panico e allarmismo..

E un problema che non esiste nessuna nazione della terra investe risorse per cercare presunti alieni fra noi, e più facile trovare 500€ per terra che un alieno, :D

ma panico e allarmismo di cosa?poi aldilà di questo ripeto non capisco dove sono le certezze di cui tanto si parla...io di certo vedo solo una luce o un'oggetto nel cielo non identificato,se per definizione è non identificato di cosa vogliamo essere certi?magari sono io ad avere una visione ristretta.............O.o

Ma come? non li vedi? sono dappertutto si nascondono negli armadi, sotto le sedie, sotto il tappeto del salotto, basta che non si nascondono nel bagno..lì voglio essere solo[attachment=12280:mb11.gif]

#42 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 18 maggio 2014 - 06:19

E un problema che non esiste nessuna nazione della terra investe risorse per cercare presunti alieni fra noi, e più facile trovare 500€ per terra che un alieno, :D

io non ho mai trovato né l'uno né l'altro. Com'è sto fatto? Non è giusto.

• Lancillotto2013 e Cremisi piace questo

#43 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 18 maggio 2014 - 06:32

Non hai cercato bene..ritenta sarai più fortunata.. :single_eye:

#44 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 18 maggio 2014 - 06:36

me lo dicono anche i Baci Perugina... :icon_cry:

• Cremisi piace questo

#45 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 18 maggio 2014 - 09:40

E interssante notare come le visioni delle entità sono allucinazioni ipnagogiche, quelle riguardanti gli ufo no.

Il primo avvistamento pubblicizzato e avvenuto il  24 giugno 1947, sono trascorsi 67 anni, possibile che mai un alieno o un mezzo e stato catturato?!

Le foto..tutte, all'esame degli esperti sono tutte risultate fotomontaggi, non dico che non esistono, forse si chissà dove, ,ma dire che sono tra noi da tanto tempo e nessuno ne vede uno o da indicazioni dove sono...beh mi viene da pensare che a qualche svalvolato  conviene che si sospetti  esistano.

Basta seguire un paio di quei documentari del cavolo che fanno su focus per vedere che le cose non sono affatto come le descrivi tu.

Ci sono casi su casi, certificati e denunciati, foto e avvistamenti validi, misteri reali... e non visioni notturne, quindi bah.

• ReArtù e Pinko3 piace questo

-Flip Flap-

#46 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 18 maggio 2014 - 09:47

Basta seguire un paio di quei documentari del cavolo che fanno su focus per vedere che le cose non sono affatto come le descrivi tu.

Ci sono casi su casi, certificati e denunciati, foto e avvistamenti validi, misteri reali... e non visioni notturne, quindi bah.

Quali? i documentari dove si vede tutto tremolante, sfocato,  e gli intervistati vattelapescà chi sono realmente...ma daaaiiii...

#47 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 18 maggio 2014 - 09:48

Quali? i documentari dove si vede tutto tremolante, sfocato,  e gli intervistati vattelapescà chi sono realmente...ma daaaiiii...

Nah, non quelli.
Si tratta di... ma che cavolo me lo fai ripetere a fare, se non ci credi va bene, nemmeno lo possiamo sapere che siano alieni, ma fatto sta che si tratta di un fenomeno reale e oggettivo, al contrario di tante altre cose che certa gente sostiene con tanta sicurezza.

-Flip Flap-

#48 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 18 maggio 2014 - 09:58

Nah, non quelli.
Si tratta di... ma che cavolo me lo fai ripetere a fare, se non ci credi va bene, nemmeno lo possiamo sapere che siano alieni, ma fatto sta che si tratta di un fenomeno reale e oggettivo, al contrario di tante altre cose che certa gente sostiene con tanta sicurezza.

Reale e oggettivo in base a cosa?

#49 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 18 maggio 2014 - 10:01

Reale e oggettivo in base a cosa?

In base alle testimonianze di massa, ai filmati ecc. ecc.

Non si tratta di allucinazioni collettive come a Medjugorje e simili, né di esperenzie soggettive come nell'occulto, ma di fenomeni riconosciuti: fino a poco tempo fa c'era persino una linea d'emergenza negli USA a cui comunicare gli avvistamenti.

-Flip Flap-

#50 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 18 maggio 2014 - 10:08

In base alle testimonianze di massa, ai filmati ecc. ecc.

Non si tratta di allucinazioni collettive come a Medjugorje e simili, né di esperenzie soggettive come nell'occulto, ma di fenomeni riconosciuti: fino a poco tempo fa c'era persino una linea d'emergenza negli USA a cui comunicare gli avvistamenti.

Perchè a Medijougorje sono allucinazioni e quelle altre no?  e te credo che  la linea d'emergenza l'hanno tolta con tutti quei visionari, bastava una lucciola per far gridare all'ufo all'ufo...

#51 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 18 maggio 2014 - 10:20

Vuoi perdere 500 euro?  .. sulla terra.. :king:

• Bloom piace questo
Posted Image Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#52 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 18 maggio 2014 - 10:38

Vuoi perdere 500 euro?  .. sulla terra.. :king:

veramente volevo trovarli. nel caso io non veda un ufo, avrei dovuto trovarne parecchi.

#53 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 18 maggio 2014 - 10:40

magari è proprio il contrario vedi l'ufo e ti fai i soldi a ufo (vecchio detto alto italico)

#54 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 18 maggio 2014 - 10:43

magari è proprio il contrario vedi l'ufo e ti fai i soldi a ufo (vecchio detto alto italico)

.. se lo fotogrufo.

#55 ReArtù

ReArtù

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 19 maggio 2014 - 10:13

E interssante notare come le visioni delle entità sono allucinazioni ipnagogiche, quelle riguardanti gli ufo no.

Il primo avvistamento pubblicizzato e avvenuto il  24 giugno 1947, sono trascorsi 67 anni, possibile che mai un alieno o un mezzo e stato catturato?!

Le foto..tutte, all'esame degli esperti sono tutte risultate fotomontaggi, non dico che non esistono, forse si chissà dove, ,ma dire che sono tra noi da tanto tempo e nessuno ne vede uno o da indicazioni dove sono...beh mi viene da pensare che a qualche svalvolato  conviene che si sospetti  esistano.

In 67 anni....nessun giornalista ne avrebbe avuto notizia? :icon_eek:  ma come....hanno pubblicato notizie di falsi avvistamenti, di autopsie fasulle....non avrebbero reso noto una notizia del genere? :huh:

Ma se stiamo noi cercando di scoprire la vita su altri pianeti,  se ne avessimo noi  le prove qui in casa nostra...andremmo a investire risorse per cercarla altrove? :huh:  ma siamo scemi o cosa?  non e affatto logico..

Hanno fatto saltare fuori notizie segretissime (vedi  per esempio WikiLeaks), non sarebbero stati capaci di scoprire e svelare una cosa del genere? :bb:

Vedo con dispiacere che non hai avuto la fortuna di essere ben informato, le cose non stanno affatto come dici.

io non capirò mai una cosa su questa storia degli alieni,non possiamo essere gli unici abitanti dell'universo e su questo sono d'accordo è lo stesso buon senso a suggerirlo,ci sono oggetti non identificati nei cieli e neanche su questo ci piove,a me sembra che detto questo ho detto le uniche cose certe...

gli ufo sono alieni?chi lo dice?perchè non possono essere esperimenti militari o fenomeni di altro tipo?come si fa a essere certi che sono astronavi di altre forme di vita aliene?e ancora addirittura a dire che sono tra noi,ma da dove la prendete questa certezza?a me onestamente sembra solo tanta fede (che in certi ambiti è un male ma quando si parla di et diventa buon senso!)e ancor più fantasia!!tra il dire che non possiamo essere soli nell'universo e il dire che gli alieni sono tra noi e i governi lo tengono nascosto c'è una gran differenza...ci sono le foto e gli avvistamenti di massa e va bene,ma in fin dei conti di che parliamo?di un'oggetto NON IDENTIFICATO,allora vorrei capire da dove vengono tutte queste presunte certezze....

Allora, io qui ho visto parlare gente come roberto9, Leia, Stargate3, Tanimara ed altri sicuri dell'esistenza degli Ufo per via dei filmati o di esperienze personali chiarissime: possibile che crediate che queste ed altre persone siano stolte o inaffidabili, e continuate i ragionamenti come se nessuna di queste persone avesse mai parlato?

Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirvi che esistono numerosi filmati per niente confusi, ma anzi molto chiari, alcuni dei quali studiati da esperti fotografi ed esaminati con opportune apparecchiature dall'Università di Pisa, oggetti metallici portati sulla terra e studiati in Europa ed America con apparecchi adatti e che svelano strutture molecolari attualmente impossibili sul nostro pianeta, filmati ripresi all'interno delle astronavi, riprese filmate di extraterrestri a terra nei dintorni di un astronave atterrata, foto splendide e filmati chiarissimi in cui gli extraterrestri agiscono a comando facendosi filmare apposta da una persona a terra e si muovono interagendo cogli alberi in modo che gli alberi si spostino in un certo modo inequivocabile, proprio per darne la prova a chi guarda, almeno tre astronavi recuperate, di cui una in Africa, perché precipitate, e almeno una funzionante e studiata in America. Infine, regolari programmi di scambio continuate per molti anni fra esseri umani ed extraterrestri.

Perché non vengono rese pubbliche dai mass media e invece lasciate trovare solo dall'intraprendenza di alcuni come noi?

Il primo motivo è evitare una psicosi collettiva in persone ansiose o impreparati come alcuni che scrivono qui.

Il secondo motivo è un accordo sottoscritto da gradi militari alti dell'esercito americano e gli extraterrestri interessati a continuare gli esperimenti sul nostro pianeta senza essere disturbati, e pagato con piccoli scambi di tecnologia.

Dato che non è possibile mostrare questi filmati qui, vi invito ad esaminare con molta cura, almeno, la pagina facebook dell'agente della C. I. A. Robert Lazar.

Poi mi direte. :icon_cool:

• antonia57, Stargate3, Pinko3 e un altro piace questo

#56 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 19 maggio 2014 - 10:19

Vedo con dispiacere che non hai avuto la fortuna di essere ben informato, le cose non stanno affatto come dici.

Allora, io qui ho visto parlare gente come roberto9, Leia, Stargate3, Tanimara ed altri sicuri dell'esistenza degli Ufo per via dei filmati o di esperienze personali chiarissime: possibile che crediate che queste ed altre persone siano stolte o inaffidabili, e continuate i ragionamenti come se nessuna di queste persone avesse mai parlato?

Dato che non è possibile mostrare questi filmati qui, vi invito ad esaminare con molta cura, almeno, la pagina facebook dell'agente della C. I. A. Robert Lazar.

Tanimara non mi sembra stolta affatto, anzi. Ma di alcuni degli altri non ci metterei la mano sul fuoco in quanto ad affidabilità, avevano teorie tutte loro su qualsiasi cosa e se non eri d'accordo ti davano dell'indemoniato senza se e senza ma, non a caso sono stati bannati dal forum a causa del loro comportamento.

Tanimara, ribadisco, ha postato una sua esperienza in prima persona e devo dire che la cosa mi ha colpito poichè la reputo-per quel poco che posso averla capita- una persona equilibrata.

#57 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2922 messaggi

Inviato 19 maggio 2014 - 10:58

Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirvi che esistono numerosi filmati per niente confusi, ma anzi molto chiari, alcuni dei quali studiati da esperti fotografi ed esaminati con opportune apparecchiature dall'Università di Pisa, oggetti metallici portati sulla terra e studiati in Europa ed America con apparecchi adatti e che svelano strutture molecolari attualmente impossibili sul nostro pianeta, filmati ripresi all'interno delle astronavi, riprese filmate di extraterrestri a terra nei dintorni di un astronave atterrata, foto splendide e filmati chiarissimi in cui gli extraterrestri agiscono a comando facendosi filmare apposta da una persona a terra e si muovono interagendo cogli alberi in modo che gli alberi si spostino in un certo modo inequivocabile, proprio per darne la prova a chi guarda, almeno tre astronavi recuperate, di cui una in Africa, perché precipitate, e almeno una funzionante e studiata in America. Infine, regolari programmi di scambio continuate per molti anni fra esseri umani ed extraterrestri.

È un nuovo film per caso?hanno aperto anche gli archivi per mostrare le varie anomalie,e queste consistono in oggetti volanti non identificati...il resto sono chiacchiere,a meno che tutto quello di cui parli non venisse mostrato,ma ovviamente la scappatoia c'è:

Perché non vengono rese pubbliche dai mass media e invece lasciate trovare solo dall'intraprendenza di alcuni come noi?

Il primo motivo è evitare una psicosi collettiva in persone ansiose o impreparati come alcuni che scrivono qui.

Il secondo motivo è un accordo sottoscritto da gradi militari alti dell'esercito americano e gli extraterrestri interessati a continuare gli esperimenti sul nostro pianeta senza essere disturbati, e pagato con piccoli scambi di tecnologia.

sempre con questa psicosi collettiva,ma per cosa poi?oggi c'è un terrorismo mediatico che spaventa e ci sarebbe il panico per gli ufo?se fosse come dici non avrebbero reso pubblici i documenti che parlano di oggetti non identificati avrebbero taciuto anche su questo,a che pro diffondere una notizia a metà?vediamo se indovino,ci devono fare abituare pian piano,la scusa è sempre quella...io ripeto,vedo solo oggetti volanti non identificati,non mi stupirei più di tanto o mi scandalizzerei se fossero alieni,non lo escludo neanche,ma parlare di certezze mi fa solo sorridere...mi sembra solo una nuova fede religiosa di stampo moderno-tecnologico...per la pag. facebook di cui parli l'ho cercata ma non la trovo,se posti il link però un'occhiata la darò volentieri...

p.s. ho trovato con google una sua intervista,tante chiacchiere ma in pratica dobbiamo fidarci della sua parola perchè di prove o dati analizzabili neanche una traccia...i dischi volanti li progettavano anche i nazisti...interessante un dato presentato da wikipedia:

In diverse occasioni si è sottoposto alla macchina della verità: alcuni di questi test confermavano le sue dichiarazioni, altri (in leggera maggioranza) lo smentivano.

mi sembra insomma che siamo alle solite,tutto è ammissibile a patto che si creda alle sue parole senza avere uno straccio di prova...

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#58 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 19 maggio 2014 - 11:24

Perchè a Medijougorje sono allucinazioni e quelle altre no?  e te credo che  la linea d'emergenza l'hanno tolta con tutti quei visionari, bastava una lucciola per far gridare all'ufo all'ufo...

Madonna mia ma fatti due conti. Non mi far spiegare cose ovvie che non ne ho proprio voglia oggi.

• Stargate3 piace questo

-Flip Flap-

#59 ReArtù

ReArtù

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 19 maggio 2014 - 11:24

Si tratta di filmati molto lunghi e particolareggiati, non dei 2-3m che vengono mostrati in trasmissioni TV scandalistiche: se non credi a Lazar, o ad altri testimoni oculari, credo che dovrai chiedere filmati al centro ufologico nazionale, o alle TV di tutto il mondo o alla NASA: perfino gli astronauti andati sulla luna girarono filmati dagli oblò da cui si vedevano astronavi che li accompagnarono nel viaggio, e che io ho visionato.

Intanto ti posto quest'altra intervista che contiene spiegazioni scientifiche particolareggiate:

Questa è TRADOTTA IN ITALIANO e quindi comprensibile a voi tutti.

• Loris89, antonia57, Stargate3 e 4 altri piace questo

#60 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 19 maggio 2014 - 12:05

DEtto tra me-me e io-me : una foto esplicita l'avevo postata .. ma qua siete tutti orbi .. oddio non sono un gran fotografo .. ma comunque si vedeva ben L'Ufone .. quindi ragà siete voi scettici che c'avete un po' di pallette..

Dopo quella foto sono venuti i loro profeti disincarnati .. ma li ho cacciati (me fanno schifo capisci a me', me me')

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi