Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Qualcuno può farmi il tema natale?

• Per cortesia connettiti per rispondere
94 risposte a questa discussione

#21 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 03 agosto 2006 - 08:03

Loric...qnt tempo ci vuole x farne uno?è complicato?

Non troppo però ci vuole un pò per vedere bene il tutto e fare bene i conti quando le cose si trovano troppo diciamo "sotto sotto" e poi il giusto tempo per l'interpretazione

ti ho mandato i dati...tranquillo,prenditi tutto il tempo ke vuoi! :approved:

Ma povero Loric :cwm: :cry: lasciatelo in pace, non approfittatevi della sua ingenuità :bb: :bb: , anch'io volevo farmi fare il tema natale da Loric ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo :bb: :bb:

ma io ho fatto solo due domande x capire un po',lui poi si è offerto!Vero loric???Nn sto obbligando nessuno...ke cattivo ke sei!

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#22 morpheus99

morpheus99

Utente Senior

• Utenti
  • 378 messaggi

Inviato 03 agosto 2006 - 09:09

Lui si diverte a farli, quindi fino a che lui non dice che si stà scocciando non mi faccio problemi.

Edo, so che ti conosci e che non ti serve una consultazione astrologica , ma credimi tante volte è sempre utile sentire una campana in più..

Poi alla fine scopri perchè hai dei talenti o perchè incontri delle difficoltà.

Su un libro di astrologia leggevo che la nostra anima sceglie il momento di incarnarsi nel mentre della configurazione planetaria atta ad esprimerla al meglio...
La felicità non dipende dal verificarsi di determinate condizioni.
Al contrario, determinate condizioni si verificano come risultato della felicità

#23 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 03 agosto 2006 - 09:41

Edo, so che ti conosci e che non ti serve una consultazione astrologica , ma credimi tante volte è sempre utile sentire una campana in più..

Poi alla fine scopri perchè hai dei talenti o perchè incontri delle difficoltà.

Su un libro di astrologia leggevo che la nostra anima sceglie il momento di incarnarsi nel mentre della configurazione planetaria atta ad esprimerla al meglio...

Ma non so... a me l'astrologia non mi convince molto.

Sul fatto dell'anima è solo un'ipotesi che scelga in base a quei fattori, anche la reincarnazione non è certa (non escludo che non ci sia). Cmq se la reincarnazione esiste (conoscendomi appunto) sono certo che tornerò di nuovo.
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#24 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 16 agosto 2006 - 12:06

grazie tanto Loric x il tema natale

ci ha preso in pieno anke cn me,e ragazzi,nn mi ha pagato x dirlo :D
davvero bravo! Grazie ancora!

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#25 Niche

Niche

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 216 messaggi

Inviato 19 agosto 2006 - 09:10

Sicuramente commetti qualche errore nell'inserire i dati

Sicuramente non ho messo errori, mi compare errore di database:
Error mysql_real_connect : Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock' (61)
Content-type: text/html Error mysql_real_connect : Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock' (61)
:arg:

Si infatti, sicuramente nn commetti errori a inserire i dati, anche a me è capitato che facesse errore, quando provavo a calcolare il tema a una mia amica.
Nel suo caso il motivo dell'errore era causato dal calcolo dell'ascendente, perchè il sistema nn era ingrado di stabilire se appartenesse a quello precedente o a quello successivo (poi ho verificato la cosa e mi sono accorta che bastava anche un quarto d'ora, che già cambiava la situazione). Non so se è anche il tuo caso, cmq ho voluto raccontarti questa mia esperienza.

#26 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 21 agosto 2006 - 07:44

Non credo che per conoscere noi stessi abbiamo bisogno di farci fare le carte o temi di natale...

Sono d'accordo.
Per conoscere sè stessi non ci si può affidare alle carte o simili...non me ne voglia loric, che saluto :)
Quello che si conosce attraverso questi sistemi in realtà hanno un fondo di verità, e effettivamente riescono a fare un quadro della personalità. Ma la personalità rappresenta la nostra superficie quella che "vedono" gli altri e che vediamo noi.
E la personalità non ci rappresenta, perchè sotto la nostra personalità si cela la nostra individualità, che è unica; la personalità, invece, è ripetitiva, e si troveranno molte persone con lo stesso tipo di personalità.
Per conoscere la nostra individualità, non possiamo affidarci a carte o quant'altro; lo possiamo fare solo calandoci dentro di noi.
E la cosa strana è che una volta conosciuti noi stessi, qualsiasi sistema di "lettura" a quel punto fallirà.
Una volta che viene fuori la nostra individualità, nessuno e niente ci potrà codificare.
Diventeremo davvero unici.

#27 Guest_ariella_*

Guest_ariella_*
  • Ospiti

Inviato 16 dicembre 2006 - 01:53

ciao,non so se hai risolto, cmq se vuoi te lo posso fare io devi darmi la data di nascita la località, il nome e sopratutto l'ora di nascita (che sia precisa)

ma sopratutto devi sapermi dire cosa vuoi sapere di preciso..insomma su quale campo ti interessa...amore...lavoro...karma
ciao aspetot tue notizie ariella

Io non volevo una cosa computerizzata volevo qualcuno che lo faceva a mano....

Sono disposto a pagare non c'è problema...

#28 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 16 dicembre 2006 - 02:25

ciao,non so se hai risolto, cmq se vuoi te lo posso fare io devi darmi la data di nascita la località, il nome e sopratutto l'ora di nascita (che sia precisa)

ma sopratutto devi sapermi dire cosa vuoi sapere di preciso..insomma su quale campo ti interessa...amore...lavoro...karma
ciao aspetot tue notizie ariella

ciao e benvenuta!!!Vedo ke sei molto esperta!!!Benissimo!!!Ma ancora nn ho capito se attraverso esso si possa scorgere solo degli aspetti della nostra personalità,o se si possa anke guardare nel futuro

#29 Guest_ariella_*

Guest_ariella_*
  • Ospiti

Inviato 16 dicembre 2006 - 06:22

attraverso il tema natale si possono capire i nostri aspetti sopratutto caratteriali...e ciò che è scritto per il nostro futuro..ma il destino lo possiamo anche diciamo aggiustare..tramite un buon tema natale personalizzato può indicarci i momenti più propizi per fare dei cambiamenti..ma molte volte sono cambiamenti che richiedono di dover lavorare su se stessi e quetso è molto difficile e pesante..ed allora ecoc che alcune cose le modificihiamo...anzi le allunghiamo come si dice...i tempi si allontano che poi dipendano dai pianeti...si alle volte anche ma molte volte dipendono da noi perchè noi siamo arbitri della nostra vita...ma per esperienza personale... ciò che è scritto nelle stelle avviene perchè ricordati tutto ha il suo tempo..perchè il tempo è l'arbitro della nostra vita lui ci dà il tempo di crescere di evolverci come umani ed anche spiritualmente...chiudendo l'astrologia ben fatta può aiutarcimolto per il futuro

#30 eliria

eliria

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 12:20

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta e vorrei un parere sul mio tema natale..
sono nata a foligno PG il 23 ottobre 1984 ore 00:15
sono bilancia per ora e scorpione per data quindi vorrei sapere come questa cuspide influenza il mio tema natale.
Inoltre vorrei chiedervi se sapete consigliarmi qualche libro di astrologia che spieghi bene come stendere un tema natale e che contenga magari già la tavola delle case e quella delle effemeridi!

Grazie a tutti!

#31 merenseth

merenseth

Super Utente

• Utenti
  • 4801 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 03:37

Le cuspidi influenzano sempre il tema natale anche se in realta' dovresti dare maggiormente un'occhiata alla Casa Ascendente piu' che a quella dove si trova il Sole.
Ho dato un'occhiata al tuo tema, e' molto interessante... davvero, hai tutti i pianeti raggruppati in un'unica zona pero' non ho controllato cosa, nello specifico tuo, questo comporti.

Ci sono molti libri sull'argomento ma pochi che valga la pena tenere. Uno molto valido e' il trattato di astrologia di Sementovsky Kurilo ma e' un po' mattone oltre che un po' esagerato per chi inizia.
Buttati sui libri di Luisa Morpurgo che sono tra i migliori in circolazione.

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTA8PxyCUZPcW2l5OEEg3sHD1hPDfiIva20XvaCt7dM3qYRFjjv4w

"He said shut up to me!"

#32 dakota

dakota

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 03:48

ciao merenseth sono dakota ma cos'è il tema natale,sono un pò ignorante su questi argomenti!come si trova?e cosa influenza?grazie;)

#33 merenseth

merenseth

Super Utente

• Utenti
  • 4801 messaggi

Inviato 12 settembre 2008 - 07:14

@DAKOTA: un tema natale e' uno schema che illustra la posizione dei pianeti e delle case astrologiche al momento della nascita. A seconda della posizione dei pianeti nelle case e dei rapporti tra i vari astri si ottiene un ritratto psicologico (e volendo anche una previsione futura) sulla persona.
Per ottenerlo ci vuole la data di nascita, l'ora (con uno scarto massimo di un quarto d'ora) e il luogo.
Le case astrologiche sono delle suddivisioni ideali del cielo ognuna delle quali (sono dodici) ci danno indicazioni su precise su alcuni settori della vita.

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTA8PxyCUZPcW2l5OEEg3sHD1hPDfiIva20XvaCt7dM3qYRFjjv4w

"He said shut up to me!"

#34 dakota

dakota

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 13 settembre 2008 - 12:23

riusciresti a farmelo se ti mandassi un mess privato con i dati?sempre che non sia un problema,sono curiosa!

#35 merenseth

merenseth

Super Utente

• Utenti
  • 4801 messaggi

Inviato 13 settembre 2008 - 12:44

E' un lavoro molto lungo e purtroppo almeno fino al nuovo anno non ho proprio tempo, mi spiace! :(

"He said shut up to me!"

#36 kiarodiluna

kiarodiluna

Utente Junior

• Utenti
  • 75 messaggi

Inviato 15 settembre 2008 - 07:55

Merenseth, per curiosità, non è che sai anche dirmi le funzioni dello YOD? A quanto ho capito si tratta di triangolazioni particolari riscontrabili nel tema natale ma non ho trovato altro. Grazie.
Se vuoi contribuire a migliorare il mondo, comincia col mettere ordine nella tua casa - Gandhi - Ma chi c’è in casa?

#37 merenseth

merenseth

Super Utente

• Utenti
  • 4801 messaggi

Inviato 15 settembre 2008 - 03:57

Lo Yod e' un tipo di configurazione astrale che si trova in alcuni temi di nascita (nel mio c'e' ad esempio).
E' chiamato anche "dito di Dio" e si riscontra quando ci sono due pianeti che sono in sestile tra di loro (cioe' a 60°) e un terzo in quinconce (150°) agli altri due. Il risultato e' un triangolo allungato.
In questa figura il pianeta piu' importante e' quello che si trova in quinconce agli altri due, e' denominato "focale" ed e' quello che di solito delinea le aspirazioni nascoste della persona. Delinea il campo e il modo in cui maggiormente una persona puo' trovare soddisfazione personale anche se, a prima vista, puo' sembrare qualcosa di molto lontano a cio' a cui si aspira consciamente. Infatti e' una configurazione che viene presa in considerazione nell'astrologia karmica.

"He said shut up to me!"

#38 kiarodiluna

kiarodiluna

Utente Junior

• Utenti
  • 75 messaggi

Inviato 15 settembre 2008 - 08:47

Grazie mille! Ora è più chiaro!
Se vuoi contribuire a migliorare il mondo, comincia col mettere ordine nella tua casa - Gandhi - Ma chi c’è in casa?

#39 andrea1

andrea1

Utente Full

• Utenti
  • 1953 messaggi

Inviato 18 settembre 2008 - 01:14

L' utente Pier fa i tema che è na meraviglia, li fa gratuitamente!
“Non ha imparato la lezione della vita chi non vince la paura della novità ogni giorno”
Ralph Waldo Emerson

#40 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 18 settembre 2008 - 01:18

L' utente Pier fa i tema che è na meraviglia, li fa gratuitamente!

peccato che io non ricordi con precisione l'ora in cui sono nata:D

Mia madre ricorda tra l'una e l'una e mezza di notte(ero notturna:D )

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi