Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

caduta capelli e astrologia

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 moraselvatica

moraselvatica

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 05:04

La tendenza a perdere i capelli la si può evincere dal tema natale. o dall'oroscopo di un dato periodo?Io per esempio sono disperata perchè è da poco meno di un anno che ne perdo a pacchi sono nata il 30 luglio 1976 alle 18 e 23 e temo che il fatto sia dovuto al pesante transito di Saturno nel mio segno iniziato a luglio del 2005. Vi prego aiutatemi a capirci qualcosa! :cwm:

#2 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 06:03

Ma stai scherzando? Ma come fai a credere a queste scemenze? :morning:

330x242_placeholder2.jpg

#3 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 06:07

ognuno è libero di credere in ciò ke vuole...se x te una cosa è una scemenza nn vuol dire ke lo sia x lei,e viceversa

cmq moraselvatica nn saprei risp...attendi ke magari qualcuno + competente ti sappia risp

Benvenuta cmq!

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#4 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 06:37

ognuno è libero di credere in ciò ke vuole...se x te una cosa è una scemenza nn vuol dire ke lo sia x lei,e viceversa

Forse non ci siamo capiti!
la nostra amica "moraselvatica" pensa che la caduta dei capelli sia dovuta al transito di Saturno dalle sue parti, quindi è una convinzione assolutamente personale, ma non di tipo astrologico, perchè l'astrologia quella vera non ammette che un problema fisico sia dovuto al transito ravvicinato di un astro, come una malattia e cose varie, semmai possono influenzare lo stato d'animo e il succedersi degli eventi, ma mai stati d'animo ed eventi personali puramente soggettivi! :bb: :bb:
Infatti mora selvatica si sta confondendo con oroscopi , tarocchi e cose varie che non hanno niente a che fare con la pura "astrologia" che purtroppo è stata contaminata da queste impurezze!
Infatti coloro che fanno l'oroscopo o fanno le carte non sono astrologi :bb: :bb:

330x242_placeholder2.jpg

#5 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 07:07

Io rispetto il tuo credere ma per la perdita dei capelli sarà meglio che vai da un medico.
SILVIA

#6 Guest_gemmo_*

Guest_gemmo_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2006 - 07:10

Ti consiglio il dermatologo, forse hai bisogno di una cura a base di antiandrogeni , ho scritto "forse" ;)

#7 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 07:13

Ti consiglio il dermatologo, forse hai bisogno di una cura a base di antiandrogeni , ho scritto "forse" ;)

Questo non l'ho suggerito, ma era ovvio, ma la nostra amica crede che la caduta dei capelli cesserà quando Saturno si allontanerà :morning:

330x242_placeholder2.jpg

#8 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 07:15

Sì ma se aspetta saturno gli cadono tutti meglio che prenda provvedimenti senza attendere saturno poi è solo un consiglio.
SILVIA

#9 Guest_gemmo_*

Guest_gemmo_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2006 - 07:24

Se la perdita è "a pacchi" - come da descrizione- , significa l'inizio (?) di un'alopecia, forse androgenetica (30-40anni x le donne) , rara ma possibile, la valutazione spetta al medico

#10 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 07:41

LEONE: il pianeta Saturno continua a transitare nel segno, pur avendo moto retrogrado; fino alla fine di giugno 2006 il suo passaggio interesserà soprattutto la prima decade, che al momento del primo transito, si è trovata a fare un resoconto dettagliato della propria vita, e a vedere in parte limitati l'ottimi-smo e l'entusiasmo. Ora i nativi completano un percorso, si affrancano una volta per tutte dagli schemi comportamentali e psicologici del passato. In ogni modo godrete della solidità di Saturno nel segno, che se da una parte spegnerà i vostri entusiasmi, dall'altra vi metterà al riparo dai falsi amici o da coloro che, pur di ottenere la vostra fiducia, vi adulano e promettono sempre troppo.

330x242_placeholder2.jpg

#11 Acrux

Acrux

Utente Senior

• Utenti
  • 450 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 09:52

La tendenza a perdere i capelli la si può evincere dal tema natale. o dall'oroscopo di un dato periodo?Io per esempio sono disperata perchè è da poco meno di un anno che ne perdo a pacchi sono nata il 30 luglio 1976 alle 18 e 23 e temo che il fatto sia dovuto al pesante transito di Saturno nel mio segno iniziato a luglio del 2005. Vi prego aiutatemi a capirci qualcosa! :cwm:

Intanto ciao e benvenuta....premetto che non so fare le previsioni, comunque ho visto che hai l'ascendente in capricorno e saturno congiunto al sole...il capricorno è il segno della calvizie e saturno è il suo governatore, quindi ciò che dici può avere un senso!!
Però non attedere gli eventi, fai comunque qualcosa per perderne meno.....contro certi transiti non c'è niente da fare, solo aspettare che passino!!

#12 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 10:38

oppure può darsi ke sia un periodo molto stressante,un momento difficile...nn so...dicci tu!

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#13 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 07:50

Però non attedere gli eventi, fai comunque qualcosa per perderne meno.....contro certi transiti non c'è niente da fare, solo aspettare che passino!!

Concordi comunque che l'astrologia non ha niente a che fare con l'oroscopo personale? ragazzi la pura astralogia ormai è stata contaminata da tempo da gente incompetente che si spaccia per astrologo ad esempio coloro che dicono l'oroscopo oppure quelli che leggono le carte! io li spedirei all'inferno, l'astrologia vera non si è mai preoccupata degli eventi personali :bb: :bb:

330x242_placeholder2.jpg

#14 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 08:26

Ho trovato un rimedio naturale per te:
http://www.cheratincrinex.com/info.htm

330x242_placeholder2.jpg

#15 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 01:34

ki fa le carte mica si fa passare x astrologo!Nn centra l'astrologia cn la cartomanzia! :azz:

#16 morpheus99

morpheus99

Utente Senior

• Utenti
  • 378 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 02:26

MA il discorso di Tornado era diverso, la ciarlataneria è molto diffusa in entrambi i settori e su questo lo appoggio.

Poi prima di dare la colpa a Saturno, dai un'occhiata alla tua situazione..

Magari sei molto stressata, oppure usi farmaci che tendono a mantenere alti i livelli di androgeni...

Se fosse per l'orosocopo tutti quelli con il tuo segno/ascendente starebbero perdendo i capelli adesso....
La felicità non dipende dal verificarsi di determinate condizioni.
Al contrario, determinate condizioni si verificano come risultato della felicità

#17 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 02:41

Poi prima di dare la colpa a Saturno, dai un'occhiata alla tua situazione...

Come la penso io. :approved:

Io non credo a priscindere a queste cose ma tornado diceva una cosa giusta: oggi abbondano i ciarlatani, gente che si finge esperta confondendo pure le varie materie o facendo un po di tutto (carte, consultazioni astrologiche, riti magici, ecc...).
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#18 Mokmo

Mokmo

Bannato

• Bannati
  • 5289 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 02:50

Secondo me, la tua calvizie (precoce, a giudicare dalla tua età) è dovuta ad una situazione stressante che si protrae da lungo tempo. :asdsi:

Ti faccio un esempio: ho finito circa un mese fa gli esami di maturità, e in quel periodo avevo molta forfora, sparita subito dopo la fine della maturità... ;)

#19 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 03:18

ki fa le carte mica si fa passare x astrologo!Nn centra l'astrologia cn la cartomanzia! :azz:

La cartomanzia prevede la consultazione degli astri, infatti si chiede la data di nascita e cose varie..... :asdsi: :asdsi:

330x242_placeholder2.jpg

#20 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 07:27

La cartomanzia prevede la consultazione degli astri, infatti si chiede la data di nascita e cose varie..... :asdsi: :asdsi:

si ma sn due cose diverse,e rikiede conoscenze diverse...la data e cose varie sn necessarie xkè se devi farle a qualcuno devi specifiicare a ki,inoltre esiste moltissima gente cn lo stesso nome e cognome!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi