Ho cominciato ad esplorare molto tempo fa per incrementare le prestazioni in apnea toccando livelli statici di quasi 5 minuti. Per questo step ho impiegato un rigido livello di meditazione Yoga e controllo del corpo. Letto e applicato tanto in qul periodo ma mi affascinava che più esploravo più intorno a me succedeva qualcosa che aveva a che vedere con un mondo più complesso di interazioni, fatti insoliti convergenze che video nei mie livelli di preparazione Yoga.
Poi avevo vari problemi a studiare e approfittai di un gruppo che spopolava a livello formazione che si chiamava allora "Dinamica Mentale". training veloce di qualche settimana e si è spalancato un mondo incredibile dove focalizzare prepara memorizzare e correlare diventava un gioco ma sempre all'interno dello spazio mentale fornito dalla attività del gruppo. Poi consapevole che il metodo e la tecnica non sono tutto, ho abbandonato gruppo dopo un anno e incontri settimanali.
Durante le ultime sessioni mi sono trovato fuori dal corpo in contemplazione della sala come in un sogno realismo e attenzione maniacale per i partecolari, la reazione mi ha portato a un rientro violento da paura cose che capitano uscendo da ub sogno e finendo seduto su un letto.
Ho mollato per oltre un anno anche se l'episodio si è ripetuto sotto la doccia, in una apnea, viaggiando in autobus diventando una selva di perché.
Succedeva spesso che sapevo cosa sarebbe successo in anticipo o chi stava chiamando al telefono che squillava anche se era diverso tempo che non sentivo.
Visto che succedeva comunque, ho ripreso a esplorare qualche anno di seguito. Sono uscito sempre più spesso e sviluppato e codificato le esperienze per gestire un mondo sensoriale complesso e veramente insolito e senza limiti di spazio tempo. Ho poi cercato di esplorare il mondo del piccolo oltre i confini del conosciuto e ho compreso quanto ogni essere sia basilare per quello che è fa e pensa agendo sulla tutto con una incredibile inconsapevolezza ( e forse e meglio non saperlo rende il tutto più semplice ).
Molto di quello che ho esplorato non è condivisibile ed è una consapevolezza che ha bisogno di un background complesso di un linguaggio che vedo già trova incomprensioni a rapportarlo al nostro mondo e alla attuale conoscenza di una fisica che non è ancora stata scritta. Ma si può aiutare gli altri a comprendere che non ci sono limiti alla mente e alla propria consapevolezza di esistere nella forma che siamo in questo breve lasso di tempo che chiamiamo vita.
Quando ho aperto la mia esperienza nell'altro forum, ho percepito a lungo incredulità per molti eventi successi durante le esplorazioni e ho risposto in privato ai convenuti altre cose le ho rese pubbliche nel forum. Credo che terrò la stessa linea anche qui, non mettere a disagio nessuno e non obbligare nessuno a dover combattere con se stessi e allentare i vincoli mentali che limitano la mente a liberarsi di strati di cose sedimentate come dogmi fissi. La mente esplora meglio se curiosa ma consapevole.
Il prossimo passo è esplorare alcune delle tecniche è spiegare la loro valenza teorica e pratica. Non esiste una tecnica per tutti esiste un modo personale di affrontare queste esperienze. Ne ho provate diverse ma le ho trovate tutte egualmente convergenti a riuscire nello scopo. Vi spengerò anche dove e come sono nate e quali storie le loro evoluzioni. E faremo una sessione per ogni una cosi i convenuti potranno provare con mano quello che succede se succede. Qui ho letto molte pregiudiziale per questo o quel metodo ( binaurali, ma non sapete da dove si è iniziato e perché ad alcuni funziona e ad altri da fastidio ) ma quando ne comprendete le basi tecnologiche e come è nata dove e chi la impiega potreste restare molto stupiti.
Ha per completare la tua domanda cosa si può fare:
- Proiettorsi in una cerimonia del Tè agli antipodi del globo in gruppo di convenuti e verificare che ciò che la propria mente ha scelto di fare vedere ha lasciato l'informazione agli altri convenuti.
- Esplorare un evento sucesso e fare rewind come vuoi per ricostruire tutti i dettagli del luogo e dell'evento indipendentemente dal tempo in avanti o indietro.
- imparare a usare i loci per memorizzare grandi quantità di dati e/o a gestire attività complesse di coordinamento di processi.
- Divertirsi con la propria immagine mentale per insegnare al lato fisico come si vuole evolvere.
mcmax
Tutto molto interessante, ma rimane pur sempre un'argomentazione teorica, visto che non vuoi raccontare nessuna delle tue esperienze che dici di avere avuto
D'altronde riguardo alla diffidenza di cui parli riguardo le tue esperienze raccontate in passato, ti capisco. Poco tempo fa sono finito in quella che io definisco truffa astrale, che già ho avuto modo di parlarne in questo forum, ma in quel caso avevo intuito che si trattava di una balla

non era una semplice diffidenza, non era soltanto non credere, ma assolutamente certo della falsità di tutto. Riporto la mia testimonianza con questi cialtroni
Avevo chiesto l'amicizia su Facebook acebook a 2 individui, che erano indicati da una ragazza come esperti esploratori astrali, e fin qui nulla di strano, amicizia accettata da entrambi. Ebbene poi in seguito uno di loro mi ha invitato nel suo gruppo f6acebook 🙏🏻 Mi sono immediatamente reso conto che mi trovavo di fronte ad una truffa. Il proprietario del gruppo infatti vende corsi on line e file audio, quindi si devono pagare e pure a caro prezzo, e promettono di imparare ad incontrare e comunicare con i trapassati, direttamente nel mondo astrale, per aiutarli a passare oltre e a condurli alla luce 🤯 tipo Ghost Whisperer 😑 questi morti possono essere nostri famigliari o perfetti sconosciuti che non hanno ancora trovato la pace 🙏🏻 Allora in questo gruppo succede che ci sono degli utenti complici che scrivono post dove si inventano storielle di incontro e salvataggio defunti😊 e dicono di usare la tecnologia di Bruce Moen (fine audio) che è capo di questa truffa mondiale, il fondatore dell'istituto Monroe. Bruce Moen scrive libri per fare viaggi astrali, esplorare l'aldilà e incontrare i morti, ma è tutta fantascienza. Bruce Moen è stato "allievo" (si fa per dire) appunto di Robert Monroe,pure lui autore di libri di fantascienza di sue (inventate) esperienze fuori dal corpo, ma Monroe è riuscito a farle passare per vere e ci ha costruito un impero 🙂 Parlando di nuovo di quel gruppo, dicevo ci sono questi utenti complici che raccontano storie di salvataggio defunti, e poi ci sono altri utenti complici che rispondono ringraziando per la condivisione 🙏🏻
Ho cominciato ad interagire con questi del gruppo, dicendo innanzitutto che i morti non si evocano, e questo già farebbe automaticamente decadere l'intento di volere stabilire un qualsiasi contatto con i defunti, con un qualche tipo di tecnica. Loro si sono giustificati dicendo che non c'è nessun tentativo di evocazione 😐 senza dare altre spiegazioni. Poi ho detto loro che non trovo giusto che per incontrare e parlare con i morti, bisognava spendere soldi 🙏🏻 😑 🙏🏻 poi infine ho chiaramente messo in luce il fatto che scrivevano storie inventate di salvataggio defunti, e gli utenti complici di turno ringraziavano tutti quanti per la condivisione

In men che non si dica, si sono presentati al mio cospetto i 2 amministratori del gruppo, tutti i moderatori e con tutto lo spirito Santo 🤯 poi ovviamente bloccato ed espulso dal gruppo 😔
Il sito di riferimento è questo, dove c'è lo store per acquistare corsi on line e file audio, a caro prezzo
https://hemisync.it/
Il gruppo facebook invece è questo, che io non posso più vedere
https://www.facebook...5231/?ref=share
Mentre questo è il canale YouTube del proprietario del sito e del gruppo
https://youtube.com/...qTG4roBasdATDVQ
A proposito, il sito di hemysync raccoglie file audio di suoni binaurali, quelli che tu vanti e dici che funzionano, ma in verità non servono a niente, non producono esperienze, sono soltanto una trovata per fare soldi e truffare la gente. Una volta una ventina di anni fa, c'erano dei preset assolutamente gratuiti di questi suoni, da scaricare da un sito o ascoltarli on line, con la possibilità pure di crearli a piacimento. Ma a parte il rincoglionimento causato ad ascoltare questi suoni, non portavano a nulla, non si usciva fuori dal corpo e non si aveva nessuna esperienza trascendentale. Ma per lo meno non si doveva pagare, e tentare di provarli non nuoceva. Ma a distanza di anni adesso questi suoni binaurali o apparentemente tali, poiché nessuno è in grado di verificarli, sono diventati un business, ma costituiscono solo una truffa