Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ho perso la libido

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
165 risposte a questa discussione

#161 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 12637 messaggi

Inviato 26 novembre 2022 - 03:20

Tornado già è uscito, perché aveva da fare in pensieri e parole hihi
  • tornado piace questo
Tette

#162 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 26 novembre 2022 - 03:50

Tornado già è uscito, perché aveva da fare in pensieri e parole hihi

Sei innamorata di tornado Sylvia?
  • tornado e silvya piace questo

#163 malia

malia

malia

• Utenti
  • 10222 messaggi

Inviato 27 novembre 2022 - 09:55

Ok parto io, un utente che stima il flamer chiamato ignorante chiamandolo amichevolmente igno dice molto sulla tua psicologia malia
Sei una ragazza timorosa di affrontare le situazioni, che teme il giudizio altrui, che si mostra poco, si nasconde, cerca di relazionarsi solamente con persone che ritiene alla sua altezza di dialogo (peccando di presunzione) e cerca come tipologia di uomo uno di quelli che si impone urlando più forte degli altri, un maschio alpha dietro il quale nascondere le proprie fragilità e insicurezze
Questo è il prospetto di malia basato sui pochi commenti che hai fatto, specie in risposta al cosiddetto tuo amico igno, col quale temo vorresti avere un rapporto più approfondito
Parlando solo in campo psicologico dimostri così malia di essere una donna, a mio avviso, di ben poco valore e spessore caratteriale
Ma è solo il mio prospetto psicologico su di te, non ti affliggere

Questa cosa del flamer, del diminutivo igno, non è la prima volta che la fai notare.

Mi chiedo come mai ti sia rimasta impressa, tanto da sentire la necessità di ribadirla. Non ho trovato una risposta plausibile per me perchè nel pensare alle varie ipotesi le ho scartate tenendo conto che ''hai qualche problema mentale'', ti piace fare il one man show, non sai neanche tu quello che vuoi.

Comunque mi sono rimaste queste ipotesi:

- sei geloso (non so di cosa, ma sento odore di rosicamento)

- non riesci a comprendere qualcosa e rimani impigliato

- vuoi le attenzioni di igno

sono cose banali, e noiose, comunque.

Forse tu che siedi alla destra del Padre ti fai due coglioni così lassù, e per questo provi quasi invidia per chi vive le cose che succedono quaggiù, tra i mortali. :rotfl:

Del resto la storia è piena di '''''dei'''''  :rotfl:  :sbonk:  :shock:  che invidiano gli uomini.

C'è qualcosa di perverso nel tuo pensiero che rimane impigliato in malia che chiama Igno Ignorante il flamer.

Tre quarti di forum lo chiama così. Te ne sei accorto?

Non sono attratta dagli uomini che urlano di più, ma da quelli che rimangono di più nell'ombra. Hai studiato psicologia sui vangeli apocrifi?

#164 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 27 novembre 2022 - 10:20

Questa cosa del flamer, del diminutivo igno, non è la prima volta che la fai notare.

Mi chiedo come mai ti sia rimasta impressa, tanto da sentire la necessità di ribadirla. Non ho trovato una risposta plausibile per me perchè nel pensare alle varie ipotesi le ho scartate tenendo conto che ''hai qualche problema mentale'', ti piace fare il one man show, non sai neanche tu quello che vuoi.

Comunque mi sono rimaste queste ipotesi:
- sei geloso (non so di cosa, ma sento odore di rosicamento)
- non riesci a comprendere qualcosa e rimani impigliato
- vuoi le attenzioni di igno

sono cose banali, e noiose, comunque.

Forse tu che siedi alla destra del Padre ti fai due coglioni così lassù, e per questo provi quasi invidia per chi vive le cose che succedono quaggiù, tra i mortali. :rotfl:

Del resto la storia è piena di '''''dei''''' :rotfl: :sbonk: :shock: che invidiano gli uomini.

C'è qualcosa di perverso nel tuo pensiero che rimane impigliato in malia che chiama Igno Ignorante il flamer.

Tre quarti di forum lo chiama così. Te ne sei accorto?

Non sono attratta dagli uomini che urlano di più, ma da quelli che rimangono di più nell'ombra. Hai studiato psicologia sui vangeli apocrifi?

Lo chiamerete così voi per paura di essere aggrediti io paura non ne ho, io so che è stato vicino, a ragione, a essere bannato

Tra l'altro, é passata impunita una delle sue tante frasi offensive ancora leggibili sul forum tipo " il tuo j'accuse, pertanto, puoi ficcartelo su per il culo", se non è un atteggiamento da flamer questo

#165 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 12637 messaggi

Inviato 27 novembre 2022 - 10:40

Sei innamorata di tornado Sylvia?

Non abbastanza da mettermelo in lista,
non rispondo ecco
XD
Tette

#166 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 11877 messaggi

Inviato 27 novembre 2022 - 11:46

Per il momento si chiude. Il 3D è totalmente OT.

Si ricorda che per i discorsi leggeri esiste Pensieri & Parole.

L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano (Eckhart Tolle)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi