Cioè, sveglia!!! Si sta facendo tardi il risveglio sta dentro non sta nel forum.
Ps. A poi, qua più che forum di consapevolezza e risveglio è un canale di divulgazione di informazioni e dibattiti di idee e opinioni. C'è qualcuno che condivide buoni informazioni a livello scientifico, chimico etc. tipo Claudiosauro e altri,ormai c'è poco da risvegliarsi qui, o chi l ha fatto se ne già andato.
Non capisco bene, se fosse un forum di scienza e chimica allora non si chiamerebbe " Cosenascoste". Sinceramente io personalmente non l'ho mai ritenuto un forum scientifico ma appunto un forum dove raccontare esperienze strane e non esperimenti o teorie scientifiche. Per quelle cose ci son forum appositi, non è che stai nel posto sbagliato?
E poi, scusa ma chi lo vuole il risveglio? Cos'è un canale astrale questo?
Io non credo in nessun tipo di risveglio e qui non è un posto in cui si si danno suggerimenti per risvegliarsi.
Io son iscritta da molti anni e prima c'era più gente e adesso meno. Ma il motivo non è il risveglio ma il fatto che son comparsi i social e anche i gruppi su Telegram e Twitch e Onlyfans... Insomna, altro che risveglio!
Se vuoi leggere notizie scientifiche e chimiche esistono altri forum specifici.
Sinceramente io non so che farmene di certe cose visto cheho già avuto un padre ingegnere chimico. 😁
l'unico limite dell'uomo è se stesso.