Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il risveglio si sta dipanando

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 21 novembre 2022 - 04:30

siate o non siate d'accordo

forse per la legge del ritmo non è ancora il momento infatti avverto ancora resistenze

però ricapitolando le varie liste su excel e ascoltando questa canzone

mi sto accorgendo dell'apertura a me stesso

questo vale per me

per gli altri non so se vale oppure ognuno ha il suo cammino temporale

#2 Tryptamine

Tryptamine

Utente Esperto

• Utenti
  • 2048 messaggi

Inviato 21 novembre 2022 - 05:24

Boh preferisco dipanare il pane. Prima lo impanno poi lo dipano. Cioè, lo taglio a fette..
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#3 Tryptamine

Tryptamine

Utente Esperto

• Utenti
  • 2048 messaggi

Inviato 21 novembre 2022 - 05:26

Poi ogni volta queste fantastiche citazioni di artisti anonimi, perlopiù napoletani poi
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

#4 Tryptamine

Tryptamine

Utente Esperto

• Utenti
  • 2048 messaggi

Inviato 21 novembre 2022 - 05:27

Cioè, sveglia!!! Si sta facendo tardi il risveglio sta dentro non sta nel forum.

Ps. A poi, qua più che forum di consapevolezza e risveglio è un canale di divulgazione di informazioni e dibattiti di idee e opinioni. C'è qualcuno che condivide buoni informazioni a livello scientifico, chimico etc. tipo Claudiosauro e altri,ormai c'è poco da risvegliarsi qui, o chi l ha fatto se ne già andato.

#5 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 21 novembre 2022 - 08:40

Cioè, sveglia!!! Si sta facendo tardi il risveglio sta dentro non sta nel forum.

Ps. A poi, qua più che forum di consapevolezza e risveglio è un canale di divulgazione di informazioni e dibattiti di idee e opinioni. C'è qualcuno che condivide buoni informazioni a livello scientifico, chimico etc. tipo Claudiosauro e altri,ormai c'è poco da risvegliarsi qui, o chi l ha fatto se ne già andato.

peppino di capri intanto è un artista anche se è napoletano però parliamo di anni sessanta
è un artista che veramente mi ha dato tanto
perchè mi ha fatto conoscere musica importante
poi lo so che chi si è risvegliato se ne è andato dal forum
ma io ci voglio rimanere perchè ho i miei interessi
se tu stai nel forum avrai anche tu i tuoi non trovi?

#6 Tryptamine

Tryptamine

Utente Esperto

• Utenti
  • 2048 messaggi

Inviato 21 novembre 2022 - 09:02

peppino di capri intanto è un artista anche se è napoletano però parliamo di anni sessanta

Con napoletani intendevo personaggi anonimi o poco noti. Intendevo anche riferimenti troppo "tecnici e dettagliati" a personaggi tipo uno a caso baston.
Del tipo: baston chi è? Che dice di concreto? Vuoi uno serio e concreto e che conosce lo sciamanesimo? Prendi un terrence mckenna o jodorowsky, PER ESEMPIO.

#7 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 21 novembre 2022 - 09:27

Con napoletani intendevo personaggi anonimi o poco noti. Intendevo anche riferimenti troppo "tecnici e dettagliati" a personaggi tipo uno a caso baston.
Del tipo: baston chi è? Che dice di concreto? Vuoi uno serio e concreto e che conosce lo sciamanesimo? Prendi un terrence mckenna o jodorowsky, PER ESEMPIO.

io non conosco mckenna perchè quando feci ricerche per la prima volta non mi comparse

jodorowsky l'ho sentito nominare

baston e gurdjieff sono quelli che più mi hanno convinto

quando cominciai la terapia all'asl conobbi i siti di baston e lo cominciai a seguire tutto qui

ne più ne meno

posso approfondire su quello che hai detto perchè sono sempre disponibile 

però baston prende insegnamenti da castaneda che li prende da don juan

e lo sciamanesimo tolteco a parte che è popolare sul web

poi alla fine quello che dicono sui siti sono cose condivise da varie scuole di pensiero

ripeto sono passato prima da gurdjieff con gli studi per finire poi ad altro

#8 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 21 novembre 2022 - 10:26

Se negli anni il forum è peggiorato dobbiamo pensarci noi a farlo rifiorire, invitando gente, facendo pubblicità, chiamando persone interessate alle cose di cui si parla qui, diamoci da fare Karver, tu puoi far entrare tutti i tuoi compagni di tso, sto scherzando, ma ad esempio io negli anni di internet ho conosciuto tanta gente interessante, sui forum, sui gruppi Facebook dedicati, su Telegram, in giro, stai a vedere che adesso i vari social iniziano a morire e tornano di moda i forum (il forum di juventini ad esempio è stra attivissimo, ed è un forum anche quello)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi