Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Le bendodeazepine possono causare questo tipo di sintomo

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 10 novembre 2022 - 04:21

https://scienze.fanp...sintomi-e-cura/

lo sto verificando ultimamente in me stesso

ne parlerò domani al medico sperando che mi cambi cura perchè la terapia di aprile mi trovavo bene

non capisco perchè mi cambi cura ogni tot di mesi anche se non ci faccio notare tanti disturbi

avevo solo detto che scandivo male le parole e mi ha stravolto la cura

il disturbo però può passare anche da solo o con una giusta terapia sulla memoria

ecco perchè insisto sul nutrirsi correttamente oppure sul ricordare i sogni o gli eventi della vita

#2 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 10 novembre 2022 - 04:27

Io prendo benzodiazepine ed effettivamente ho qualche problema sulla memoria sia a breve che a lungo termine, ma considerando che per anni ho fatto abuso di sostanze stupefacenti non so se la causa siano le benzo o i danni che mi sono fatto in decenni di eccessi ed abusi

#3 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 10 novembre 2022 - 04:29

Io prendo benzodiazepine ed effettivamente ho qualche problema sulla memoria sia a breve che a lungo termine, ma considerando che per anni ho fatto abuso di sostanze stupefacenti non so se la causa siano le benzo o i danni che mi sono fatto in decenni di eccessi ed abusi

io ho visto la finestra della mia stanza

avevo dimenticato che c'erano degli stracci per quando piove

e dimentico in tv che fa 

ecco perchè non riesco a fare la ricapitolazione e accedere a mondi paralleli non ho la base di partenza

non posso nemmeno uscire

prima anni fa uscivo anche di inverno

ma fino a 2 anni fa quando suonavo la chitarra uscivo questo periodo

dipende tutto dalla terapia e dai mondi mistici in cui ti trovi 

#4 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 10 novembre 2022 - 04:38

comunque ho perso anche contatti con i miei parenti più stretti

visto che non sto uscendo più

come si fa ad andare a correre quando ci sono sintomi di apatia e quasi derealizzazione

#5 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 10 novembre 2022 - 06:21

comunque ho perso anche contatti con i miei parenti più stretti
visto che non sto uscendo più
come si fa ad andare a correre quando ci sono sintomi di apatia e quasi derealizzazione

Descriviti, età, peso, altezza, poi magari riesco a consigliarti qualche cosa per uscire dall'apatia

#6 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 10 novembre 2022 - 06:49

Descriviti, età, peso, altezza, poi magari riesco a consigliarti qualche cosa per uscire dall'apatia

sono del 1991, l'ultimo semestre, non mi peso da una vita (però dovrei essere sui 77) e alto penso uno e 77 circa

#7 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 10 novembre 2022 - 08:25

sono del 1991, l'ultimo semestre, non mi peso da una vita (però dovrei essere sui 77) e alto penso uno e 77 circa

Allora sei perfettamente in grado di fare qualche sport anche da solo, tipo bici, nuoto, footing, il sudore aiuta tantissimo a espellere le medicine in eccesso dal corpo

#8 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 11 novembre 2022 - 03:29

Allora sei perfettamente in grado di fare qualche sport anche da solo, tipo bici, nuoto, footing, il sudore aiuta tantissimo a espellere le medicine in eccesso dal corpo

sono stato a visita dal medico

mi ha tolto le gocce di rivotril del pomeriggio :D

sono più soddisfatto

quando le strutture mediche funzionano va tutto bene

ora posso verificare anche se posso uscire di pomeriggio e farmi una breve passeggiata oppure cercare meglio i mondi paralleli per cercare gli alleati

ho più energia a disposizione

posso scegliere se spezzare la quotidianità o continuarla

#9 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9759 messaggi

Inviato 14 novembre 2022 - 03:39

Iniziate a informarvi da soli...Fatevi voi la vostra terapia personalizzata usando prodotti naturali e integratori...Basta studiare un po' di farmacopea per farsi una cutura personale invece di affidarsi a prodotti farmaceutici che non fanno altro che rendervi dipendenti e procurarvi decine di effetti collaterali.

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#10 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 14 novembre 2022 - 05:28

Iniziate a informarvi da soli...Fatevi voi la vostra terapia personalizzata usando prodotti naturali e integratori...Basta studiare un po' di farmacopea per farsi una cutura personale invece di affidarsi a prodotti farmaceutici che non fanno altro che rendervi dipendenti e procurarvi decine di effetti collaterali.

Perderei la pensione di invalidità di 520 euro al mese così facendo

#11 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 14 novembre 2022 - 05:37

si ma per tua informazione sai che come funzionano le cose

quando si parla di farmaci e di tso inizia a girare brutta gente che dice ascolta i tuoi medici

vai dallo psicologo

vai dallo psichiatra

mettetevi d'accordo

io ho subito 24 anni di esaurimento dalla mia famiglia

e continuano a fare stronzate

e non ce la faccio più

#12 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 14 novembre 2022 - 05:40

io non prendo psicofarmaci per il sussidio

io le prendo perchè sono sotto tso e devo solo aspettare la fine

dovrebbe essere nel giro di un paio di anni

#13 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 14 novembre 2022 - 05:42

si ma per tua informazione sai che come funzionano le cose
quando si parla di farmaci e di tso inizia a girare brutta gente che dice ascolta i tuoi medici
vai dallo psicologo
vai dallo psichiatra
mettetevi d'accordo
io ho subito 24 anni di esaurimento dalla mia famiglia
e continuano a fare stronzate
e non ce la faccio più

Col tso conosci gente meravigliosa, a me è successo, peccato che mi sono ripreso perché fossi in uno stato sensibile un tso mi farebbe piacere, adoro i cosiddetti matti

#14 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 16 novembre 2022 - 07:58

Io ti capisco Karver, ti senti escluso, emarginato, ignorato nei commenti come se fossi un appestato, non ti illudere, come succede a noi 2 in questo forum, dove fanno comunella tra amici, tra persone che si considerano normali tra virgolette, noi diversi veniamo visti come soggetti da evitare, che se parli con noi ti abbassi al nostro livello, io considero tutti allo stesso modo, anche la silvietta cara io la leggo anche se non la capisco, io non mi sento superiore a nessuno, perché da tutti si può imparare qualcosa, ma queste persone meschine del forum che si sentono superiori a noi solo perché non parlano dei loro problemi non credere che siano migliori di noi, assecondano solo il loro ego che non li fa sentire diversi tra loro, si sentono superiori, migliori di noi, e come nel forum ne incontrerai tantissimi nella vita, non ti illudere, ma è solo questione di tempo perché anche loro capiscano il valore dell'umilta e del dialogo col diverso, che può solo arricchire l'anima, vedo che provi in tutti i modi a essere considerato qui sul forum ma non succede, non ti abbattere, loro non sono migliori di me, di te o di Sylvia, lo credono e basta, ma non è così, si sono solo persi esperienze particolari che la gente normale vuole evitare, per non sentirsi emarginata, invece io e te ci esponiamo, senza le loro paure, e questo deve essere motivo di orgoglio per te, tu ti esponi alla luce del sole mentre gli altri si nascondono nel tremore della loro oscurità, che diventerà ben presto tenebra dello spirito, perché emarginare il prossimo è segno di ignoranza, non di superiorità, leggiti questo e godi

Allora perché l’ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l’ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l’ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l’apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d’ufficio, bravo a golf, l’auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.

#15 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9759 messaggi

Inviato 17 novembre 2022 - 04:49

Io ti capisco Karver, ti senti escluso, emarginato, ignorato nei commenti come se fossi un appestato, non ti illudere, come succede a noi 2 in questo forum, dove fanno comunella tra amici, tra persone che si considerano normali tra virgolette, noi diversi veniamo visti come soggetti da evitare, che se parli con noi ti abbassi al nostro livello, io considero tutti allo stesso modo, anche la silvietta cara io la leggo anche se non la capisco, io non mi sento superiore a nessuno, perché da tutti si può imparare qualcosa, ma queste persone meschine del forum che si sentono superiori a noi solo perché non parlano dei loro problemi non credere che siano migliori di noi, assecondano solo il loro ego che non li fa sentire diversi tra loro, si sentono superiori, migliori di noi, e come nel forum ne incontrerai tantissimi nella vita, non ti illudere, ma è solo questione di tempo perché anche loro capiscano il valore dell'umilta e del dialogo col diverso, che può solo arricchire l'anima, vedo che provi in tutti i modi a essere considerato qui sul forum ma non succede, non ti abbattere, loro non sono migliori di me, di te o di Sylvia, lo credono e basta, ma non è così, si sono solo persi esperienze particolari che la gente normale vuole evitare, per non sentirsi emarginata, invece io e te ci esponiamo, senza le loro paure, e questo deve essere motivo di orgoglio per te, tu ti esponi alla luce del sole mentre gli altri si nascondono nel tremore della loro oscurità, che diventerà ben presto tenebra dello spirito, perché emarginare il prossimo è segno di ignoranza, non di superiorità, leggiti questo e godi

Allora perché l’ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l’ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l’ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l’apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d’ufficio, bravo a golf, l’auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.

Magari prenditi anche qualche immigrato in casa e sfamalo che cosi mi togli l'onere di dover pagare le tasse anche per lui :glee:

Magari apri una casa famiglia o un centro anziani...fai la tua opera di bene insomma cosi non ti sentirai più emarginato e solo

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#16 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 17 novembre 2022 - 05:01

Magari prenditi anche qualche immigrato in casa e sfamalo che cosi mi togli l'onere di dover pagare le tasse anche per lui :glee:
Magari apri una casa famiglia o un centro anziani...fai la tua opera di bene insomma cosi non ti sentirai più emarginato e solo

Io non mi sento emarginato e solo, parlavo di Karver e della considerazione che riceve dagli utenti qui sul forum e gli dicevo che capita così anche nella vita reale, non mi sento emarginato, figurati che a me stare in mezzo alla gente crea disagio psicologico, sempre a seconda della gente con cui mi devo relazionare, io sto bene anche da solo, non sempre ma molte volte si ritrovo il mio equilibrio mentale, più che consigliarmi di aprire una casa famiglia avresti dovuto consigliarmi di andare a fare l'eremita, conoscendomi meglio

#17 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 17 novembre 2022 - 06:03

Io non mi sento emarginato e solo, parlavo di Karver e della considerazione che riceve dagli utenti qui sul forum e gli dicevo che capita così anche nella vita reale, non mi sento emarginato, figurati che a me stare in mezzo alla gente crea disagio psicologico, sempre a seconda della gente con cui mi devo relazionare, io sto bene anche da solo, non sempre ma molte volte si ritrovo il mio equilibrio mentale, più che consigliarmi di aprire una casa famiglia avresti dovuto consigliarmi di andare a fare l'eremita, conoscendomi meglio

la solitudine non è uno stato esterno

è uno stato interiore

puoi avere anche tanti amici ma se ti senti solo dentro te stesso ti senti solo

#18 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1782 messaggi

Inviato 17 novembre 2022 - 06:06

la solitudine non è uno stato esterno
è uno stato interiore
puoi avere anche tanti amici ma se ti senti solo dentro te stesso ti senti solo

Non è detto che sia un male essere soli eh? Non è scritto da nessuna parte che la solitudine sia un difetto, Siddhartha era un solitario

#19 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 5906 messaggi

Inviato 18 novembre 2022 - 11:00

Stiamo andando OT. Chiedo cortesemente di ritornare in tema. In caso contrario si chiude.

Grazie.

#20 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2170 messaggi

Inviato 20 novembre 2022 - 03:38

ricevo considerazioni qui sopra perchè mi vedono sempre tardi sul fatto

in realtà è un po' così, la realtà dei fatti è questa

forse perchè mi autoanalizzo poco e sono istintivo

ma può capitare a chiunque

tempo fa c'era una persona nella discussione sui sogni che riceveva gli stessi trattamenti 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi