Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I vostri utenti preferiti!

• Per cortesia connettiti per rispondere
469 risposte a questa discussione

#461 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2013 - 10:35

io uso questo per capirla

Immagine inserita

Che schifezza immonda è?!?! :hypnotysed:

#462 Guest_occhibianchi_*

Guest_occhibianchi_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2013 - 10:38

Che schifezza immonda è?!?! :hypnotysed:

http://www.youtube.com/watch?v=f1ctoT7ezTE

:bb:

#463 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2013 - 10:42

io uso questo per capirla

Immagine inserita

Nooo! Io voglio questo !!? questa?.... Occhi regalamelo ed io dopo posso dare il volcabolario a Rev.

#464 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2013 - 10:42

http://www.youtube.com/watch?v=f1ctoT7ezTE

:bb:

Preferisco il vocabolario di lain lo stesso.. Immagine inserita

#465 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2013 - 12:38

Gufo
Zoloft
Geeno
Eve

Il ruolo di questi utenti che talvolta mi hanno osteggiato, mi è stato utile più di quanto non possano immaginare.

A differenza di chi crede che sia un bene sotterrare la testa nella sabbia di fronte alle critiche altrui, e con esse sotterrare emozioni, pensieri e sentimenti, come a volersi sviluppare spiritualmente in albero invece che in uomo; per quanto aspre, dunque, le critiche che riceviamo, rivelano qualcosa di noi e della nostra posizione in quel Sistema che chiamo Vita, fatto di invisibili anime umane interdipendenti e interconnesse.

Dunque da parte mia, sono preferiti tutti quegli utenti che della mia vita vengono a far parte, in qualsiasi forma, qualità e quantità.:nonchalance:

Grazie, Belli miei.:boardmod_main:

Spero di non apparire troppo sentimentale. Ma mi andava di scriverlo:distrust::rotfl:

Addio.

Con questo post attirerai un sacco di donne e amici. Magari Adsense ti contatta pure per supplicarti di mettere dei banner pubblicitari per i tuoi interessantissimi, dolcissimi, altissimi e levissimi post. Forse verrai anche supplicato per girare uno spot di taralucci e vino... .
Senza contare che presto Lao Tzu ti chiederà amicizia su Twitter o Facebook e ti inviterà al gruppo "I più meglio spiritualissimi, mica quelli che più meglio fingono". Pagina gestita anche da Mahavira e Buddha.

#466 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 04 aprile 2013 - 02:09

Con questo post attirerai un sacco di donne e amici. Magari Adsense ti contatta pure per supplicarti di mettere dei banner pubblicitari per i tuoi interessantissimi, dolcissimi, altissimi e levissimi post. Forse verrai anche supplicato per girare uno spot di taralucci e vino... .
Senza contare che presto Lao Tzu ti chiederà amicizia su Twitter o Facebook e ti inviterà al gruppo "I più meglio spiritualissimi, mica quelli che più meglio fingono". Pagina gestita anche da Mahavira e Buddha.

:boardmod_main: Non ci crederai, ma ho davvero, su facebook, l' Amicizia di persone di gran livello spirituale.:rotfl:

Però sono occidentali. Niente Buddha o Lao Tzu.:D
Ogni persona nel mondo è responsabile per tutti. Se qualcuno si corregge in qualcosa, porta il mondo intero più vicino alla correzione generale. Al contrario, usando il suo egoismo individuale, peggiora lo stato del mondo intero.
Baal Hasulam.

#467 Guest_Aghoridev_*

Guest_Aghoridev_*
  • Ospiti

Inviato 24 aprile 2013 - 09:47

Lancillotto2013 è il mio unico e solo utente preferito:very_drunk::asdsi:

#468 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 24 aprile 2013 - 10:09

.. la prima mano a salire fuori dalle acque la darei ad Agho, .. poi mi butterei a salvare tutti gli altri e magari scelleratamente non riuscirei a salvarmi .. chissà.. ma almeno avrei la sicurezza che il mondo potrebbe ripartire "in mani sicure" :icon_smile:

..e questa "sarebbe già cosa buona e giusta" :eagerness:

Immagine inserita
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#469 Guest_Chris1_*

Guest_Chris1_*
  • Ospiti

Inviato 03 febbraio 2021 - 06:53

Qual è il vostro utente preferito? Quello che per un motivo o l'altro vi ha colpito tanto per intenderci.

#470 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1457 messaggi

Inviato 03 febbraio 2021 - 07:32

ombra gitana

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi