Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I vostri utenti preferiti!

• Per cortesia connettiti per rispondere
469 risposte a questa discussione

#21 Ivandrago

Ivandrago

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 615 messaggi

Inviato 16 agosto 2006 - 01:56

a disgraziati ve siete scordati di me!l'erede di green alien :lode: il tormento di edozzilla :scimmia: e vi riempio i topic :deal: :sborone:
cattivi :bapho:
<<SpeeD>>
Perdono ma non dimentico....

#22 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 16 agosto 2006 - 01:59

Tu ancora non esistevi quando è nato questo topic! :D

Messaggio modificato da zavijava, 08 aprile 2011 - 07:25

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#23 Roxas

Roxas

Utente Esperto

• Utenti
  • 2714 messaggi

Inviato 16 agosto 2006 - 02:05

a disgraziati ve siete scordati di me!l'erede di green alien :lode: il tormento di edozzilla :scimmia: e vi riempio i topic :deal: :sborone:
cattivi :bapho:

Si scrive scrive Green Alien, si kiama Edozilla... e cmq nn farai vita facile :muhehe:

#24 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 06:40

Allora caro Danny, io sono una novizia in confronto a voi, quindi conosco pochi utenti, però voglio fare la mia, seppur parziale, analisi :mm:

Io non ho utenti da preferire perchè ognuno di voi è speciale a modo suo.
Se proprio devo fare preferenze li preferisco tutti, allora, senza nessuno escluso :flu:

Cominciamo dal più anziano...Danny Elfman, perchè è un ragazzino serio...che non si lascia mai andare a risate sguaiate :clap:

Zavijava, per la sua dolcezza :)

gemmo, perchè ci tiene sempre aggiornati :approved:

catoplepas, perchè non usa nemmeno una K, si fa le domende e si risponde e perchè rispetta la punteggiatura in maniera perfetta! :D ;)

Green Alien, perchè è un uomo superiore...è tutta 'n'altra razza! :clap:

Tornado perchè è un ragazzo posato, sempre con i piedi per terra :D

HAL9000, perchè è freddo e preciso come un calcolatore, non sbaglia mai! :approved:

Samuel, perchè ci mette molta passione nei suoi interventi ;)

Khios, perchè quando dice una cosa è quella! Lui non è indeciso tra cristalli, energie sottili, meditazione, fenici, autoipnosi, EFT...lui sa quello che vuole dalla vita! :D ;)

Van, perchè...perchè è Van! ;) e poi per i suoi luuuuuunghi discorsi :D

Crow, perchè è un ragazzo di cui ci si può fidare! :approved:

Whoet...perchè anche di lui mi posso fidare! :approved:

dammidel_Tu perchè è un ribelle, e io adoro i ribelli!

Ragazzi, non vi conosco tutti, ovviamente, e mano a mano aggiornerò la lista :D ; vi dico solo che siete tutti speciali, per me :approved:

P.S. ci sono alcuni però che proprio non sopporto...un paio di moderatori :clap: :clap: :clap:

Lunga vita ad Ariel :) e Renè :sado:

#25 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 11:46

grazie cin cin

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#26 Roxas

Roxas

Utente Esperto

• Utenti
  • 2714 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 12:10

Allora caro Danny, io sono una novizia in confronto a voi, quindi conosco pochi utenti, però voglio fare la mia, seppur parziale, analisi :mm:

Io non ho utenti da preferire perchè ognuno di voi è speciale a modo suo.
Se proprio devo fare preferenze li preferisco tutti, allora, senza nessuno escluso :flu:

Cominciamo dal più anziano...Danny Elfman, perchè è un ragazzino serio...che non si lascia mai andare a risate sguaiate :clap:

Mhuauhahuauhahuuahahuah!!!!! :bapho:

Modestamente la mia fama è famosa in tutto...Internet :bapho:

#27 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 12:38

Preferiti/e? :deal: ecco qua:

Tutte le ragazze (Zavi in prima posizione per degli occhi stupendi, tutte le altre a 0,000001 punti di distacco) :shock:

per gli altri White Shark (Mi raccomando non ti fare venite strane idee... sono rigorosamente e dnameticamente etero....) e tutti gli altri con i soliti 0,000001 punti di distacco)

Ovviamente da tale classifica escludo chi le spara grosse e viene nel forum a dire corbellerie come se qui fossimo tutti rimba e disposti a credere ad ogni cosa propinata. :disapproved

Un saluto a tutti perchè siamo fortissini

#28 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 12:43

grazie anche a te waitec! :)

#29 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 12:52

grazie anke a te waitec! :)

Se vedi la mia foto cambieresti idea...... ;) :crazy:
ti posso chiamare wondereyes? (Non ci sto provando..........!) :D

#30 Guest_Cavaliere Oscuro_*

Guest_Cavaliere Oscuro_*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2006 - 01:04

grassie grassie... modestamente sono l'unico alieno ufociale di CN e di tutto il web! :D

#31 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 01:48

io ho notato astral dragon perche quando parla di argomenti che riguardano il sensitivi, magia e compagnia bella lo vedo molto preparato e non è uno di quelli che spara a vanvera,poi qualcuna che non ho avuto il piacere di parlare e confrontarmi è marialuna. :)
LA GRANDEZZA DELL'UOMO SI MISURA IN BASE A QUEL CHE CERCA E ALL'INSISTENZA CON CUI EGLI RESTA ALLA RICERCA(HEIDEGGER)

#32 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 02:21

grazie cin cin

io nn ho messo nomi...xkè vi preferisco tutti..diciamo ke nn facendo nomi dico ke preferisco tutti quelli ke postano cn una certa frequenza rispetto ad altri ke postano una volta ogni anno bisestile :D xkè cmq vi è + modo di comunicare,"incontrarsi" e scontrarsi e quindi alla fine conoscersi meglio e xkè no...volersi anke bn... :)

Anch'io ho nominato solo quelli che conosco un pò di più e con i quali ho avuto un minimo di scambi :)

#33 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 03:11

grassie grassie... modestamente sono l'unico alieno ufociale di CN e di tutto il web! :D

c'ho so', c'ho so', che sei un essere ultra mondano :D

#34 Rey_the_Elf

Rey_the_Elf

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 08:29

Non apprezzerei mai i frequentatori di un forum che accettasse me tra i suoi membri.. :mrgreen:

Ovviamente scherzo...

Zavijava ed Edozilla sembrano persone pacate e piacevoli, ma non vorrei sminuire gli altri..

Ciao a tutti.
Va' serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci puo' essere nel silenzio.

#35 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 18 agosto 2006 - 11:50

Lui non è indeciso tra cristalli, energie sottili, meditazione, fenici, autoipnosi, EFT...lui sa quello che vuole dalla vita! :D ;)

Eheh.. grazie.. spero di saperlo anche nell'aldilà! ;)

Riguardo la classifica, siete tutti bravi e brave. Sicuramente dimenticherei qualcuna/o e quindi, non posso che dire: SIETE/SIAMO I MIGLIORI, Continuiamo così!!!
Ma non temete: un giorno, nel vicino 2090, quando imparerò ad andare in astrale, ci incontreremo tutti e potrò finalmente rilasciare la classifica esclusiva dei TOP 100!! Oh yeah! :approved:

#36 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 22 agosto 2006 - 11:08

Zavijava ed Edozilla sembrano persone pacate e piacevoli, ma non vorrei sminuire gli altri..

Ciao a tutti.

ma grazie!!! :)

#37 white_shark

white_shark

Utente Esperto

• Utenti
  • 2849 messaggi

Inviato 22 agosto 2006 - 02:53

Non mi piace stilare classifiche, ci sono stati momenti piacevoli e discussioni accese con tanti utenti, ma ho un debole per Waitec, anche se ultimamente si è dimenticato di mettere il Tetra-manz nell'acquario e mi ha lasciato a morire di fame...Apprezzo tantissimo il modo di porsi e la schiettezza di Green Alien, ma non dimentichiamoci di Edozilla, di John Titor e di Matteo! :approved:
Tra le fanciulle mi colpisce la dolcezza, ma allo stesso tempo la tenacia di Zavijava e la sincerità della mitica Milady...

Teo.

#38 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 22 agosto 2006 - 03:00

Io la butto lì.....
Proclamiamo Zavijava Miss CN di Agosto 2006?

#39 Milady

Milady

Utente Esperto

• Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 22 agosto 2006 - 04:45

Teo ma te sei di parte :mrgreen: il tuo voto non vale quindi io non sono la preferita di nessuno... Immagine inserita hihihihi meglio così, non mi piacciono queste "classifiche" ma non perchè io non venga mai nominata ma perchè potrebbero esserci dei malintesi, molti potrebbero, segretamente, rimanerci molto male... io sinceramente me ne sbatto (x dirla pulita eh)

Immagine inserita...

tanto lo so che mi amate tutti

#40 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 22 agosto 2006 - 04:50

A questo punto....
Propongo di votare Milady Miss CN di Settembre 2006

poi Lamù, Moona, cincin... insomma ogni mese dell'anno! Le ragazze sono troppe? Ogni 15 giorni!

Per me in fin dei conti sono tutte da Miss CN :love: :love: :love:

Qui come lumaconicità batto anche White Shark.... :crazy: :mm: :mm:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi